PESCEDIMARZO
19-09-2009, 19:40
Il glorioso Adobe Photodeluxe home edition, che dieci anni fa presi in bundle con uno scanner Epson, aveva questa funzione: bastava selezionare la foto, il formato di carta e te la riempiva con il numero massimo di copie, tutte belle incolonnate. Purtroppo con i PC moderni non funziona piu'! Crasha all'avvio.
Photoshop CS4 che costa come un appartamento in centro non ha questa possibilità.
Il problema è che come molti programmi fanno, non è possibile scegliere il formato della foto, ma hanno dei layout predefiniti di stampa multipla e la dimensione delle foto è fissa, dipende dal layout scelto.
Ho cercato su Google ma invano. Esiste un software,freware che possa venire incontro alle mie esigenze?
Grazie a tutti.
Il problema è che come molti programmi fanno, non è possibile scegliere il formato della foto, ma hanno dei layout predefiniti di stampa multipla e la dimensione delle foto è fissa, dipende dal layout scelto.
Ho cercato su Google ma invano. Esiste un software,freware che possa venire incontro alle mie esigenze?
Grazie a tutti.