PDA

View Full Version : Spagna: naufragio immigrati, alcuni morti.


Gufoz
19-09-2009, 20:25
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_1673115474.html

MADRID - Si aggrava il bilancio del naufragio di stamani di un barcone con circa 60 migranti a bordo al largo dell'enclave spagnola di Ceuta, in territorio marocchino: secondo fonti del governo regionale, riferisce la stampa spagnola, i morti sono almeno otto, per lo più donne, mentre si ritiene che i dispersi siano 14. Il numero esatto delle persone a bordo non ha potuto ancora essere accertato. Secondo il sito del quotidiano El Mundo, la maggior parte delle vittime finora trovate sono donne giovani di origine subsahariana, alcune incinte. Diverse imbarcazioni spagnole e marocchine partecipano alle ricerche in mare, con l'aiuto di un elicottero e di un aereo.

Inoltre un altro articolo sulla Spagna e i clandestini!
http://www.lanacion.com.ar/nota.asp?nota_id=840365

Tradotto da google:
Senegal nega l'autorizzazione All'atterraggio due voli da Fuerteventura nella realizzazione di un totale di 100 immigrati clandestini che erano stati rimpatriati dalla Spagna? a dopo il suo arrivo nelle Canarie da v? al mare? tima, seg? n. ha detto la polizia.

I due velivoli, a bordo 50 clandestini ciascuno, non riusciva a decollare su questo diniego di autorizzazione per l'atterraggio, le fonti hanno confermato.

Dieci aerei? Un programma di partire per la sua destinazione a 22 ore, hanno detto le fonti, non potevano specificare se nel pr? Ximos d? Come uscire? N il Archipela? Voli Lago di simile con la stessa sorte.

La scorsa notte, circa 50 j? Canoe venes immigrati arrivati nelle isole Canarie a Senegal partito dall'isola di Fuerteventura (est).

La j? Venes sono stati trasferiti nel trasferimento in bus per s? Nico aeroporto di Fuerteventura dal centro di "detenzione" di immigrati provenienti da El Scrub, che è stato a casa per 1.340 immigrati clandestini ieri, il più grande? To da sub-Saharan Africa.

Due d? Quanto ol Espa governo è stato costretto ad inasprire il suo discorso sul tema degli immigrati clandestini e ha avvertito? di essere? uno espulso.

Fil9998
19-09-2009, 22:31
se lo lasciavi in spagnolo si capiva di più :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: