View Full Version : PROBLEMA I.E. - come si puo salvare la cronologia e visualizzarla in altro pc
giovi2009
19-09-2009, 19:24
come da topic
- come si puo salvare la cronologia e visualizzarla in altro pc
utilizzo un pc fisso e un portatile ,tra il lavoro e la casa e molte volte navigo su siti durante il lavoro ,poi tormno a casa e non ricordo piu' un sito e mi farebbe molto comodo se potessi salvare tutti i giorni la cronologia ,magari sulla pendrive e rivederla dal mio portatile
io ho provato a salvare la cartella croologia ,quella che esce lunedi martedi meccoledi oggi ecc ,pero copia e incolla lo fa ,ma pero quando apro poi il file incollato esce una cartella con
History.IE5 e qualche altro file ,ma come mai non me la fa copiare ,ce un'altro metodo??
autatemi grazie
p.s. mi andrebbe bene anche solo visualizzare l'elenco di tutti i file visti,se proprio non si puo' slavare eppure e' strano
AMIGASYSTEM
19-09-2009, 20:20
Per internet Explorer dovrebbero stare qui:
:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Cronologia\oggi
Per Firefox c'è MozillaHistoryView (http://punto-informatico.it/s_2122787/Download/News/mozillahistoryview.aspx) Piccola utility per visualizzare e salvare velocemente la cronologia dei siti visitati nei browser.
Ma anche per Internet Explorer c'è IEHistoryView (http://punto-informatico.it/s_2122787/Download/News/mozillahistoryview.aspx)
Entrambe le utility si trovano nello stesso link
giovi2009
20-09-2009, 05:29
si il percorso e quello ,pero a copiare mi fa copiare ,ma una volta incollato sul desktop ,la cartella ronologia si trasforma e trovo un contenuto diverso
bisognerebbe capire fisicamente dove vanno a finre le pagine visitate
AMIGASYSTEM
21-09-2009, 15:42
si il percorso e quello ,pero a copiare mi fa copiare ,ma una volta incollato sul desktop ,la cartella ronologia si trasforma e trovo un contenuto diverso
bisognerebbe capire fisicamente dove vanno a finre le pagine visitate
Intanto credo che i programmi consigliati vanno benissimo,rigrado il percorso:
:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Cronologia\oggi
Dentro la cartella oggi gli indirizzi che vedi sono delle cartelle,se le apri dentro trovi i link,questi li devi copiare qui:
:\Documents and Settings\Nome utente\Preferiti
Fatto questo avrai nei preferiti i siti che hai esportato (Internet explorer)
giovi2009
21-09-2009, 20:03
vedi non copia ,e sinceramente e impossibile entrare in ogni cartellina di quella e copiare a mano sito x sito in copia incolla ,ma mai possibile non ce una cartella generale interna di siostema che risiedono tutti i file ,oppure non ce un file che logga sito x sito ,bha!!
vedi cosa esce su oggi:
http://i34.tinypic.com/kajk7p.jpg
AMIGASYSTEM
21-09-2009, 23:44
vedi non copia ,e sinceramente e impossibile entrare in ogni cartellina di quella e copiare a mano sito x sito in copia incolla ,ma mai possibile non ce una cartella generale interna di siostema che risiedono tutti i file ,oppure non ce un file che logga sito x sito ,bha!!
vedi cosa esce su oggi:
http://i34.tinypic.com/kajk7p.jpg
No quelli che hai postato sono una sorta di directory,che non puoi spostare,ma se gli dai il doppio clikke si aprono e dentro ci trovi il link omonimo,che devi copiare nei preferiti o lanciarlo e salvarlo nei preferiti.
giovi2009
22-09-2009, 03:15
si lo so che in ogni uno di quelli ce il link copiabile per immagina solitamente io ogni giorno ne faccio 50 di quelli ,mika posso metermi ad aporire ogni uno e fare copia incolla
ci sara un sistema per entrare contemporanamente in tutti quelli ,come dici te ci ero arrivato anche io ,ma ce vo troppo tempo :)
ma possibile ie ,non ha un unica cartella co tutti i siti visitati??
bha
giovi2009
22-09-2009, 03:39
si ma lo sapevo che se entri in ogni cartella ti fa copiare il link ,il problema e che farlo x 50 volte e nu stress,ma
mai possibile non ce una cartella di sistema di ie che archivia tutti i file ,oppure un file log che logga tutti i siti visitati?
bha
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.