View Full Version : Rendiamoci conto che esistono persone così....
AntonioBO
19-09-2009, 20:03
Questo è un commento che ho trovato sul corriere della sera all'ultimo intervento da neuro di quel pezzo d'uomo di Brunetta.
Leggendolo non so se vomitare, cambiare paese (potessi farlo...) o definire chi l'ha scritto cerebroleso... ma ce ne sono tanti che la pensano così... ovvero essere servi di chi ti dà il proverbiale piatto di fagioli.....
"Il colpo di stato sarà in funzione delle parole di Di Pietro, del resto Berlusconi cadrà come Saddam.... Mi chiedo ma perchè questi comunisti non si trasferiscono in massa in Siberia?? Farebbe bene alle loro teste calde e la pianterebbero di lessarci gli zebedei. Vorrei ricordare che buonaparte di chi critica la destra (leggi Berlusconi) sono parassiti della società insoddisfatti della vita sfrustrante che conducono, quanto a gli operai che lavorano negli stabilimenti e che criticano la destra, vi ricordo che le strutture che mensilmente vi corrispondono uno stipendio, sono state realizzate da imprenditori come Berlusconi."
edit:ovviamente ha anche palesi problemi con la lingua italiana.......
la pignatta sta tracimando, conviene non stare troppo vicini...
Vai sul rotolo e ne trovi altre decine anche peggio.
Ma solo se hai lo stomaco forte.
sid_yanar
19-09-2009, 20:16
come ho già scritto in altro thread siamo nel momento in cui i cani da guardia del padrone mordono ed azzannano alla cieca, certi di poter dire e fare ciò che vogliono. Il linguaggio è quello solito della destra (italiana) i contenuti miserabili pure.
Freeskis
19-09-2009, 20:33
io me ne sono reso conto da tempo...tant'è che sono favorevole all'aborto :fagiano:
prevenire è meglio che curare :O
"Mi chiedo ma perchè questi comunisti non si trasferiscono in massa in Siberia??
Beh, perchè Berlusconi è (ancora) meno peggio di Putin.
ConteZero
19-09-2009, 21:03
Brunetta, avendo finito gli argomenti "credibili" per far notizia, è passato all'attacco con toni molto simili a quelli del suo PdC.
Io la vedo come una specie di "debolezza" dell'attuale PdC, con i più "competitivi" che cominciano a mettersi in luce ('sto qui fa uscite che eclisserebbero anche le sparate di Bossi e Berlusconi) perché sperano di essere in pole position quando S.B.se ne sarà andato.
first register
19-09-2009, 21:23
Questo è un commento che ho trovato sul corriere della sera all'ultimo intervento da neuro di quel pezzo d'uomo di Brunetta.
Leggendolo non so se vomitare, cambiare paese (potessi farlo...) o definire chi l'ha scritto cerebroleso... ma ce ne sono tanti che la pensano così... ovvero essere servi di chi ti dà il proverbiale piatto di fagioli.....
"Il colpo di stato sarà in funzione delle parole di Di Pietro, del resto Berlusconi cadrà come Saddam.... Mi chiedo ma perchè questi comunisti non si trasferiscono in massa in Siberia?? Farebbe bene alle loro teste calde e la pianterebbero di lessarci gli zebedei. Vorrei ricordare che buonaparte di chi critica la destra (leggi Berlusconi) sono parassiti della società insoddisfatti della vita sfrustrante che conducono, quanto a gli operai che lavorano negli stabilimenti e che criticano la destra, vi ricordo che le strutture che mensilmente vi corrispondono uno stipendio, sono state realizzate da imprenditori come Berlusconi."
edit:ovviamente ha anche palesi problemi con la lingua italiana.......
Epic.
Aspetto un altra dichiarazione per il Fail...
:fagiano:
Questa gente è la maggioranza. Non puoi farci nulla, a parte emigrare. Sono loro a comandare, gli itagliani che il re s'è cresciuto per bene.
indelebile
19-09-2009, 21:54
questo è quello che pensa la maggioranza e ti stupisci?
una minnoranza di questi lo dice appertamente un altra la pensa ma non ha il coraggio di dirlo, un altra ha per fortuna ragionamenti più articolati...
però silvio (anche se lui ha solo battuto nella ferita) ha creato questo mito...neppure la la sparizione della sinistra in parlamento ha fatto mutare le solite idee...ma per questo bata vedere brunetta oggi
tisserand
19-09-2009, 22:03
Sono servi bavosi!
Phantom II
19-09-2009, 22:09
Certo che ce ne vuole per mettere Di Pietro tra le zecche comuniste.
-kurgan-
19-09-2009, 22:10
per me questi inquietanti personaggi li rimpiangeremo pure, quando salirà pdc formigoni con la corte dei ciellini :asd:
io me ne sono reso conto da tempo...tant'è che sono favorevole all'aborto :fagiano:
prevenire è meglio che curare :O
L'aborto retroattivo ci vorrebbe :fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.