View Full Version : Offerta Paragon NTFS €7
Ciao, volevo segnalare che per questo weekend sul sito ufficiale è possibile acquistare Paragon NTFS a circa 7 euro.
Saluti
preziosa info!! grazie mille... ;)
grazie per la segnalazione!! acquistato subito!!! ;)
khelidan1980
20-09-2009, 08:53
anche se costa poco mi sfugge il motivo di acquistarlo, macfuse + ntfs-3g funzionano perfettamente,cosa ha in più questo?
anche se costa poco mi sfugge il motivo di acquistarlo, macfuse + ntfs-3g funzionano perfettamente,cosa ha in più questo?
Il doppio della velocià: basta? :D
le prestazioni non sono paragonabili, purtroppo. Spendere 40 € per un pò di velocità è forse superfluo; spenderne 7,10 direi che ne vale la pena!
Ma è già finita l'offerta? Sul sito trovo solo indicazioni per 39$.
Idomeneo
20-09-2009, 13:29
È compatibile con Snow Leopard?
Idomeneo
Idomeneo
20-09-2009, 13:30
Ma è già finita l'offerta? Sul sito trovo solo indicazioni per 39$.
Non mi pare...
È compatibile con Snow Leopard?
Idomeneo
io l'ho acquistato ieri (versione 7.0.3) e la sto usando senza problemi su snow leopard. In ogni caso sul sito c'è una beta fatta apposta per quest'ultimo...
Idomeneo
20-09-2009, 14:03
Appena comprato. Grazie GMarc, lo puntavo da tempo questo software, ma 40 e passa dindini non mi andava di versarli visto che c'era già NTFS-3G.
io l'ho acquistato ieri (versione 7.0.3) e la sto usando senza problemi su snow leopard. In ogni caso sul sito c'è una beta fatta apposta per quest'ultimo...
Okay, grazie.
Idomeneo
CastaTop86
20-09-2009, 14:41
grazie mille gmarc per la segnalazione!
proprio ora che è uscita la beta "ottimizzata" per SL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.