PDA

View Full Version : Amplificatore non troppo costoso

Spike88
19-09-2009, 17:23
salve

vorrei avere un consiglio: ho la possibilità di avere a buon prezzo delle casse 2x40W trevi le AV-540, sono abbastanza discrete in fin dei conti e mi chiedevo per collegarle al televisore quale amplificatore sarebbe meglio...rientrando nel costo di 50-60euro.

non so se tale domanda si possa fare in questa sezione però ci provo nel caso via di lock o spostamenti

grazie

krmr
19-09-2009, 18:12
Scusa Spike88, ma le trevi av 540 non sono già amplificate?

Spike88
19-09-2009, 21:46
si corretto, però mi è stato detto che un aplificatore attaccato a queste casse migliorerebbe non di poco la resa...ma naturalmente potrei sbagliarmi...anzi sicuramente:p

la mia idea è con 150euro di spesa massima farmi un amplificatore decoroso e prendermi due casse discrete ma con wattaggio moderato max 40w l' una...poi un domani aggiungerei casse fiino ad arrivare ad un 5.1...solo non ho idea di che amplificatore usare....me ne servirebbe uno ingrado di gestire il 5.1 e il DTS.

sacd
20-09-2009, 10:56
si corretto, però mi è stato detto che un aplificatore attaccato a queste casse migliorerebbe non di poco la resa...ma naturalmente potrei sbagliarmi...anzi sicuramente:p

la mia idea è con 150euro di spesa massima farmi un amplificatore decoroso e prendermi due casse discrete ma con wattaggio moderato max 40w l' una...poi un domani aggiungerei casse fiino ad arrivare ad un 5.1...solo non ho idea di che amplificatore usare....me ne servirebbe uno ingrado di gestire il 5.1 e il DTS.

Se nn hanno l'ingresso per un amply esterno ma solo quello di linea nn ci puoi collegare un amply..