View Full Version : Giochi X360 che non usciranno mai su PC
PhoenixWright
19-09-2009, 16:31
Stavo scrivendo una lista, se chi è più esperto di me potesse controllarla e magari ampliarla...
Solo giochi già usciti e, gusti a parte, degni di essere nominati
Ace Combat 6: Fires Of Liberation
Condemned 2
Crackdown
Dead or Alive 4
Dead Rising
Eternal Sonata
Fight Night Round 3
Fight Night Round 4
Forza Motorsport 2
Halo 3
Halo 3: ODST
Halo Wars
Kameo: Elements Of Power
Lost Odyssey
Naruto: The Broken Bond
Ninja Gaiden II
Project Gotham Racing 4
Rock Band
Rock Band: The Beatles
Skate
Skate 2
Soul Calibur IV
Table Tennis
Tenchu Z
Virtua Fighter 5
NOTA: Fable II lo fanno per PC a quanto pare, GOW2 chi lo sa, il primo uscì dopo secoli
*sasha ITALIA*
19-09-2009, 17:53
facciamo prima ad elencare quali sono usciti anche su PC..
Luce della Follia
19-09-2009, 17:57
madden nfl 2010
madden nfl 2009
PhoenixWright
19-09-2009, 18:36
facciamo prima ad elencare quali sono usciti anche su PC..
Mi sa che ti intendi poco di giochi per PC
Quasi tutti quelli più "famosi": Assassin's Creed, Mirror Edge, Gears Of War, gli Splinter Cell, i PES, i FIFA, gli NHL, Mirror Edge, Oblivion, Mass Effect, Fallout 3, GTAIV, Test Drive, Batman, Prototype, Colin Dirt, Street Fighter IV, Silent Hill, Alone In The Dark, Burnout Paradise, Viva Pinata, Guitar Hiro, FEAR, FEAR2, Far Cry 2, Resident Evil 5, Left For Dead, Fable II (annunciato a gennaio), MotoGP, Saint Row 2, i Tomb Raider, i Prince Of Persia, Geometry War, Top Spin, Pure, Lost Planet, UT3, Orange Box, Devil May Cry 3 e 4, i Lego, EndWar, Dead Rising 2
Prima di chiedere mi sono informato, poi magari se mi dici così ti piacciono dei generi che di solito escono solo per console (penso a JRPG, platform e picchiaduro) quindi se vuoi contribuire mi fa piacere
grazie Luce della Follia
*sasha ITALIA*
19-09-2009, 19:00
Mi sa che ti intendi poco di giochi per PC
Quasi tutti quelli più "famosi": Assassin's Creed, Mirror Edge, Gears Of War, gli Splinter Cell, i PES, i FIFA, gli NHL, Mirror Edge, Oblivion, Mass Effect, Fallout 3, GTAIV, Test Drive, Batman, Prototype, Colin Dirt, Street Fighter IV, Silent Hill, Alone In The Dark, Burnout Paradise, Viva Pinata, Guitar Hiro, FEAR, FEAR2, Far Cry 2, Resident Evil 5, Left For Dead, Fable II (annunciato a gennaio), MotoGP, Saint Row 2, i Tomb Raider, i Prince Of Persia, Geometry War, Top Spin, Pure, Lost Planet, UT3, Orange Box, Devil May Cry 3 e 4, i Lego, EndWar, Dead Rising 2
Prima di chiedere mi sono informato, poi magari se mi dici così ti piacciono dei generi che di solito escono solo per console (penso a JRPG, platform e picchiaduro) quindi se vuoi contribuire mi fa piacere
grazie Luce della Follia
Non serve essere un esperto PC per vedere che la maggior parte dei titoli non sono approdati su computer.
Stando a wikipedia i giochi 360 sono in totale 730, non ha senso elencare più di 600 esclusive...
e comunque c'è già ...
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_360_games
http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Xbox_360-only_games
http://en.wikipedia.org/wiki/Lists_of_video_games
In ordine sparso:
Star Ocean: The Last Hope, Tales of Vesperia, Beatiful Katamari, Battlefield: Bad Company, The Darkness, Fuel, Ninja Blade, Battle Fantasia...
Ad occhio, aggiungerei:
Tony Hawk's Project 8
Tony Hawk's Proving Grounds
Chromehounds
Infinite Undiscovery
Too Human
Lego Star Wars The Complete Saga
Guitar Hero 2
Enchanted Arms
Army of Two
Quasi tutti gli shmups nuovi usciti solo in Giappone (Raiden 4, Deathsmiles, Otomedius, etc.)
Credo ne manchino parecchi ancora...
PhoenixWright
19-09-2009, 19:22
In ordine sparso:
Star Ocean: The Last Hope, Tales of Vesperia, Beatiful Katamari, Battlefield: Bad Company, The Darkness, Fuel, Ninja Blade, Battle Fantasia...
Grazie, Fuel però c'è anche per PC
Bad Company invece solo il 2 sarà per PC
*sasha ITALIA* lui ha capito cosa intendevo, non mi importa se una versione di tetris è solo per X360, non è interessante, parlo di giochi che meritano (non per forza capolavori)
Malek86 Lego Star Wars c'è per PC, ma grazie per gli altri
Grazie, Fuel però c'è anche per PC
Bad Company invece solo il 2 sarà per PC
*sasha ITALIA* lui ha capito cosa intendevo, non mi importa se una versione di tetris è solo per X360, non è interessante, parlo di giochi che meritano
Malek86 Lego Star Wars c'è per PC, ma grazie per gli altri
Mi sembra che il Complete Saga non ci sia su PC, ma potrei sbagliarmi.
PhoenixWright
19-09-2009, 19:30
Mi sembra che il Complete Saga non ci sia su PC, ma potrei sbagliarmi.
Forse hai ragione, devo informarmi meglio perché su PC personalmente mi è piaciuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.