View Full Version : [GO] vendo gpu, ram, cpu.
Causa aggiornamento vendo:
- CPU: athlon 64 3500+ 2,42ghz perfettamente funzionante, socket 939, mai stressato ed è sempre rimasto al fresco sotto una zalman 9500led. Vendo a 30€ + s.s.
- GPUs: 2x7600gt, entrambe passive una della gigabyte e l'altra della xfx. Ottime schede con 256mb di ram DDR3, pci-e. 15€ l'una + s.s. VENDUTE
- RAM: 2x256mb di ram DDR-400 PC3200. 10€ la coppia + s.s.
- HDD esterno: lacie 500gb 35€ + s.s. VENDUTO
Tutto in ottime condizioni con scatola originale eccetto la cpu.
Avanti con le code e le offerte. Sono a vostra disposizione.
angelodm
19-09-2009, 16:35
Potrei essere interessato ad una 7600 ma i prezzi sono stratosferici.... a 70€+ss ci prendo quasi una 9800gt nuova.... non propongo nulla, ti chiedo solo di mettere i prezzi da regolamento... 15€ per 512mb di ram... ci si prende un gb nuova...:read:
Si agli effetti avevo messo i prezzi un po' alti causa fretta xò considera che le schede video sono praticamente pari al nuovo e si fatica parecchio a trovarle passive. Ho ribassato tutto, fai un'offerta se ti va.
Forza ragazzi ho ulteriormente abbassato i prezzi ho bisogno di liquidi.
masterGR
04-10-2009, 13:23
ciao, sono interessato alle 2 ddr, me le fai 20 spedite in raccomandata?
grazie
ciao, sono interessato alle 2 ddr, me le fai 20 spedite in raccomandata?
grazie
Facciamo 22€? solo la raccomandata sono 5€.
Chiedo sinceramente scusa ma ho sbagliato di scrivere e sono due banchi da 256 non da 512.
interessato a una gpu se agp anche se dubito fortemente che lo sia
interessato a una gpu se agp anche se dubito fortemente che lo sia
No sono pci-e.
Forza ragazzi ke ho bisogno di monetizzare.
Se volete si possono limare i prezzi.
il procio che socket ha?
Socket 939.
ciao, il lacie che modello è?? caratteristiche?? puoi ritoccare il prezzo un pò??
ciao, il lacie che modello è?? caratteristiche?? puoi ritoccare il prezzo un pò??
Non ha lo chassis nero di quelli nuovi nuovi, ma verde mare dato che ha un paio di anni. Il disco ha 5400rpm, molto silenzioso come tutti i lacie.
In condizioni perfette e con la scatola originale.
30€ + s.s. va meglio?
Obelix-it
17-12-2009, 22:34
- GPUs: 2x7600gt, entrambe passive una della gigabyte e l'altra della xfx. Ottime schede con 256mb di ram DDR3, pci-e. 15€ l'una + s.s.
Coda per queste due, mentre ci penso un attimo...
Coda per queste due, mentre ci penso un attimo...
Se vuoi te le posso vendere se ci hai pensato abbastanza. :D
Obelix-it
21-12-2009, 16:23
Se vuoi te le posso vendere se ci hai pensato abbastanza. :D
Come detto in PVT, al momento causa problemi economici, devo rinviare.
fralanzi
16-01-2010, 12:46
coda 7600 pci-ex 256mb ddr3 a 20€ spedita in raccomandata(pochi €)...dimmi se va bene
coda 7600 pci-ex 256mb ddr3 a 20€ spedita in raccomandata(pochi €)...dimmi se va bene
Non so se è possibile mandarla in raccomandata, xkè il pacco è abbastanza grande. Se non sbaglio l'unica possibile è j+3 che viene sui 10€
ezekiel22
16-01-2010, 13:20
coda per le 2 vga + hd
ciao ;)
fralanzi
16-01-2010, 13:21
guarda...mi hanno spedito una volta una vga e un'altra volta una mobo in raccomandata...spero ci vada....cmq i formati sono QUA (http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml)
coda per le 2 vga + hd
ciao ;)
Scusa ma l'hdd non lo vendo più ho dimenticato di modificare. Cmq se vuoi entramber le vga hai la precedenza. Va bene 35€ spedite?
fralanzi
16-01-2010, 13:29
guarda...non hai specificato la precedenza al blocco...
cmq io arrivo a 35€ spedite entrmabe in j+3 oppure 20€ spedita solo una in raccomandata
guarda...non hai specificato la precedenza al blocco...
cmq io arrivo a 35€ spedite entrmabe in j+3 oppure 20€ spedita solo una in raccomandata
Si so scusa è ke essendo abituato agli altri post del forum l'ho dato per scontato. Dunque, entro lunedì saprò dire se vendo o meno l'hdd.
Se lo vendo hai precedenza tu sennò ce l'ha l'altro.
fralanzi
16-01-2010, 14:10
Si so scusa è ke essendo abituato agli altri post del forum l'ho dato per scontato. Dunque, entro lunedì saprò dire se vendo o meno l'hdd.
Se lo vendo hai precedenza tu sennò ce l'ha l'altro.
le regole sono regole...detto questo sta a te rispettarle...
cmq chiedo molto ma molto gentilmente all'altro utente se potrebbe lasciarmi una vga passiva..grazie mille
le regole sono regole...detto questo sta a te rispettarle...
cmq chiedo molto ma molto gentilmente all'altro utente se potrebbe lasciarmi una vga passiva..grazie mille
Ma si ho capito che ho sbagliato e l'ho subito ammesso, semplicemente non me ne ero accorto e non ci avevo fatto caso adesso non serve un affare di stato.
Cmq lunedì vi saprò dare il responso.
fralanzi
16-01-2010, 15:55
nono assolutamente:D ci mancherebbe anche....
spero che l'utente mi lasci una scheda, confido nella sua gentilezza/ritiro..grazie mille:D
fralanzi
18-01-2010, 18:46
news?
Hai sentito l'altro utente se ti cede una vga? Cmq rettifico e l'hdd non lo vendo al momento. Mi sto facendo un impianto hi-fi e forse lo uso per quest'ultimo.
fralanzi
19-01-2010, 12:10
no..però visto che non si fa sentire possiamo concludere....dati in pvt ok?
grazie ciao ciao
Hdd di nuovo in vendita e questa volta definitivamente.
ezekiel22
21-01-2010, 18:38
Svuota i pvt , thanks ;)
matteXXX85
21-01-2010, 18:56
ciao, hai ancora una 7600 disponibile??sono interessatissimo!!!
ciao, hai ancora una 7600 disponibile??sono interessatissimo!!!
Spiacente tutte vendute.
fralanzi
25-01-2010, 16:43
scheda video arrivata...in settimana la provo e vi dico come va!!!
fino ad oggi il venditore è stato gentilissimo scegliendo il metodo più veloce e costoso a sue spese!!!!grazie davvero...
appena la testo do il giudizio finale...:D
fralanzi
31-01-2010, 16:21
oggi ho provato la vtga e la SCHEDA NON è FUNZIONANTE, HA ARTEFATTI DI OGNI GENERE!!!!
la monto sul mio pc e nel boot compaiono righe verticali e orizzontali!!!!
non ho installato il s.o. perchè la scheda non funziona nemmeno nella fase di boot...
dico inoltre che il pc funziona perfettamente....e gli artefatti sono solo della scheda video....
ho provato a smontarla, rimontarla, spingerla ecc ma nulla..NON VA...
CHIEDO SPIEGAZIONI IMMEDIATE AL VENDITORE, o mi rispedisce una vga di pari caratteristiche oppure gli rimando la scheda e mi da 20€+s.s
attendo notizie anche in pvt
ciao
oggi ho provato la vtga e la SCHEDA NON è FUNZIONANTE, HA ARTEFATTI DI OGNI GENERE!!!!
la monto sul mio pc e nel boot compaiono righe verticali e orizzontali!!!!
non ho installato il s.o. perchè la scheda non funziona nemmeno nella fase di boot...
dico inoltre che il pc funziona perfettamente....e gli artefatti sono solo della scheda video....
ho provato a smontarla, rimontarla, spingerla ecc ma nulla..NON VA...
CHIEDO SPIEGAZIONI IMMEDIATE AL VENDITORE, o mi rispedisce una vga di pari caratteristiche oppure gli rimando la scheda e mi da 20€+s.s
attendo notizie anche in pvt
ciao
Mai successo prima d'ora.
Hai pm.
fralanzi
31-01-2010, 16:42
pm
cmq utente disponibile
fralanzi
01-02-2010, 12:58
ho provato la scheda su un altro pc(quello dal quale ti scrivo ora) e NON funziona...in fondo trovi il link delle foto dei problemi...tieni conto che fa righe orizzontali e verticali anche durante il boot(solo che non riesco a fotografarlo bene)...mi appare la schermata del caricamento windows con le righe e dopo sento la musichetta e i rumori delle periferiche che inserisco ma non vedo nulla...o meglio vedo solo righe verticali verdi(quelle delle foto)
ora...chiedo il risarcimento dei soldi(20€) oppure se hai una vga di pari caratteristiche( e mi sembra adatta) me la puoi spedire...
detto questo, se vuoi la scheda devi pagare anche le s.s. a tua scelta(visto che io non centro nulla con il problema), ti consiglio raccomandata senza la scatola
attendo tue notizie al più presto
saluti
FOTO: http://img713.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=p1080584.jpg
fralanzi
01-02-2010, 15:32
il venditore ha deciso di risarcirmi...io ovviamente ho imballato il tutto e sono pronto a rispedirla dopo il pagamento
fralanzi
03-02-2010, 12:13
mi ha risarcito...nel pomeriggio la rispedisco indietro
fralanzi
08-02-2010, 12:40
vga rispedita indietro e tracking inviato la settimana scorsa...è arrivata?
Si è arrivata ma non ho ancora ritestato, in quanto non ho molto tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.