PDA

View Full Version : Ebbene si il telecomando degli HP DV6000 mi ha fatto saltare 2 tasti della tastiera..

Matrixbob
19-09-2009, 15:46
http://www.idee-regalo.info/template/ideer-img/hp-dv9315-telecomando-orizz.jpg

Il mitico telecomandino dei notebook serie HP DV6000 da prima si è autosfilato per poi all'inserimento del portatile nello zaino infilarsi tra display e tastiera facendo saltare via "Caps lock" e "A"!

Mitico!

Ora mi tocca cambiare la tastiera ... ammesso che sia possibile. :O

domthewizard
19-09-2009, 15:52
uau, ma solo a me sto notebook in quasi 3 anni di vita (e lo sto utilizzando in quest'istante) non ha mai dato, e sottolineo MAI un problema? :mc:

P.S: sgrat sgrat :asd:

Matrixbob
19-09-2009, 15:58
uau, ma solo a me sto notebook in quasi 3 anni di vita (e lo sto utilizzando in quest'istante) non ha mai dato, e sottolineo MAI un problema? :mc:

P.S: sgrat sgrat :asd:

Ma no il portatile come prestazioni no, ma se fai 1 cosa che s'estrae almeno non fare il "case" tutto smussato che ci si infili dentro...

domthewizard
19-09-2009, 15:59
il mio telecomando è ancora lì immobile :asd:

Matrixbob
19-09-2009, 17:07
il mio telecomando è ancora lì immobile :asd:

Prega che quando meno te lo aspetti non si sganci!
Veramente inutile come dispositivo cmq ...

domthewizard
19-09-2009, 17:25
Prega che quando meno te lo aspetti non si sganci!
Veramente inutile come dispositivo cmq ...

perdonami, ma a te non funziona più il sistema a molla? no perchè il mio (sarà che l'avrò sfilato 2-3 volte, questa compresa :asd:) è pure duro da sfilare :cool:

Matrixbob
20-09-2009, 19:45
perdonami, ma a te non funziona più il sistema a molla? no perchè il mio (sarà che l'avrò sfilato 2-3 volte, questa compresa :asd:) è pure duro da sfilare :cool:

no no pienamente funzionale, infatti suppongo sia stato il peso del portatile contro qualcosa a farlo saltare. Anche io ero --> :cool: <-- come te ... eppure! ;)

CMQ secondo voi quanto costa sostituire la tastiera?
Meglio comprarla e installarla da me o farlo fare a HP?
Imho rischio di trovare uno di questi portatili al Ecocentro.
Voi che dite?

Matrixbob
21-09-2009, 11:16
UP!

[EDIT]
All'ecocentro non hanno portatili :(