luppolo
19-09-2009, 16:12
Ciao a tutti...
nonostante mi fossi promesso di non montare + pc per nessuno, mi sono fatto fregare di nuovo...
e ovviamente la sfiga era li che aspettava solo questo...
ho montato una A790GXM con suo bel processore e le sue ram...
e ovviamente non parte nulla.... nemmeno le ventole.
La corrente arriva, perchè la spia è accesa.
Il pulsante power è ben connesso (e comunque questa schedamadre internamente ha sia il pulsante power che reset...) ma nulla... non parte...
non solo non parte il PC ma nemmeno le ventole (ne quelle della MB ne quelle dell'alimentatore)
l'unica cosa che mi fa pensare è che nell'ATX12V ho attaccato un connettore a 6 pin invece che uno da 8 (perchè quello da 8 non era presente)
potrebbe essere lui?
purtroppo in casa ho solo un vecchio alimentatore sprovvisto di qualsiasi connettore a parte quello principale)
avete consigli???
(ps... la mainboard non fa massa... ci ho messo tutti e 9 i distanziatori)
ciao e grazie!!
nonostante mi fossi promesso di non montare + pc per nessuno, mi sono fatto fregare di nuovo...
e ovviamente la sfiga era li che aspettava solo questo...
ho montato una A790GXM con suo bel processore e le sue ram...
e ovviamente non parte nulla.... nemmeno le ventole.
La corrente arriva, perchè la spia è accesa.
Il pulsante power è ben connesso (e comunque questa schedamadre internamente ha sia il pulsante power che reset...) ma nulla... non parte...
non solo non parte il PC ma nemmeno le ventole (ne quelle della MB ne quelle dell'alimentatore)
l'unica cosa che mi fa pensare è che nell'ATX12V ho attaccato un connettore a 6 pin invece che uno da 8 (perchè quello da 8 non era presente)
potrebbe essere lui?
purtroppo in casa ho solo un vecchio alimentatore sprovvisto di qualsiasi connettore a parte quello principale)
avete consigli???
(ps... la mainboard non fa massa... ci ho messo tutti e 9 i distanziatori)
ciao e grazie!!