View Full Version : [SA,PZ,AV] Stampante laser a colori Samsung CLP-300
Ciao!
Vendo la stampante in oggetto, come nuova e quasi mai utilizzata. Ha ancora le cartucce dello starter kit con oltre il 50% di carica. Ho scontrino (datato 29/11/07) e scatola originale.
Prezzo: 60 € intrattabili (la vendo solo perchè non la uso quasi mai, ed è un peccato).
Solo consegna a mano nelle province che leggete nel titolo, è troppo grande da spedire.
Un saluto :)
Metto qualche foto:
http://img34.imageshack.us/img34/5933/20092009071.th.jpg (http://img34.imageshack.us/i/20092009071.jpg/)
Stato delle cartucce:
http://img34.imageshack.us/img34/7483/istantanea2009092010472.png
devil_84
26-09-2009, 18:37
ciao interessato con scambio a mano puoi mandarmi il tuo num di cell in pvt cosi ci mettiamo daccordo?
faccio la coda qui in base all'ordine di arrivo delle richieste in pvt (però accodatevi pure sul thread):
- ciucciariello
- mathematicus
Rispondo in pvt alle vostre domande.
ciucciarello
01-10-2009, 23:16
faccio la coda qui in base all'ordine di arrivo delle richieste in pvt (però accodatevi pure sul thread):
- ciucciariello
- mathematicus
Rispondo in pvt alle vostre domande.
Coda, con attesa risposta in pvt :D
Già inviata, fammi sapere!
UP attendo notizie dagli utenti in coda...
ciucciariello lascia, code libere!
BloodFlowers
10-10-2009, 10:09
effettivamente quante copia ha fatto finora? hai anche un drum di riserva per caso?
http://img25.imageshack.us/img25/9678/istantanea2009100410002.png
Questo è il risultato dello smart panel. Niente drum di riserva (non so a che mi serve visto che la stampante funziona perfettamente :-D).
Per la cronaca, si è intasato il contenitore del toner di scarto e ieri l'ho sostituito con uno nuovo originale naturalmente.
BloodFlowers
10-10-2009, 10:26
http://img25.imageshack.us/img25/9678/istantanea2009100410002.png
Questo è il risultato dello smart panel. Niente drum di riserva (non so a che mi serve visto che la stampante funziona perfettamente :-D).
Per la cronaca, si è intasato il contenitore del toner di scarto e ieri l'ho sostituito con uno nuovo originale naturalmente.
ti faccio sapere in serata... fa anche fronte/retro per caso? hai pm
BloodFlowers, da quello che ho capito, non è più interessato, quindi code libere!
gonfaloniere
16-10-2009, 19:53
Coda, 4 domande:
1) Come mai i contatori di utilizzo riportano numeri differenti tra loro? (ad es. fotounità e cinghia non dovrebbero aver fatto gli stessi cicli?...così come i rulli? E poi, come è possibile che il fusore segni quasi 1000 utilizzi in meno della foto unità...insomma, non sono molto preparato, mi spieghi un attimo il meccanismo di questi conteggi? Grazie!)
2) Perchè dici che è troppo grande da spedire? Supera i 30kg di peso e/o la somma delle 3 dimensioni (lunghezza+larghezza+altezza) dell'imballo originale è maggiore di 150cm e/o il lato più lungo supera 100cm?
EDIT sulla Domanda 2: Ho trovato online il peso della stampante con imballo originale (17kg) e le dimensioni dell'imballo originale (531 x 440 x 418 mm).
Pertanto, visto che:
- peso 17kg<30kg
- lato più lungo 531mm<1000mm
- somma delle 3 dimensioni 1389mm<1500mm
se mi confermi le misure ed i pesi di cui sopra, la stampante rientra in tutti limiti imposti dalle Poste e pertanto risulta spedibile senza alcun problema con le Poste (ad es. con PaccoCelere3 o PaccoCelere1)
3) E' possibile avere una scansione di una stampa in bianco e nero e di una a colore pieno?
4) Presenta problemi di stampa (specie di banding) e/o problemi di caricamento/inceppamento della carta?
1)Allora...sono molto meno preparato di te su questi numeri, per cui l'unica cosa che ti posso dire è che stampa bene.
2)La spedizione è problematica perchè non ho tempo di farla, oltre che per gli ingombri, quindi posso fare solo ritiro a mano in posti a me comodi.
3) Si, ovviamente non aspettarti risultati da inkjet
4) No
Visto che non spedisco, mi risparmio la scansione :)
gonfaloniere
18-10-2009, 01:35
1)Allora...sono molto meno preparato di te su questi numeri, per cui l'unica cosa che ti posso dire è che stampa bene.
2)La spedizione è problematica perchè non ho tempo di farla, oltre che per gli ingombri, quindi posso fare solo ritiro a mano in posti a me comodi.
3) Si, ovviamente non aspettarti risultati da inkjet
4) No
Visto che non spedisco, mi risparmio la scansione :)
Mah...non capisco l'ostinazione nel non spedire: il problema degli ingombri, come ti ho già abbondantemente dimostrato, non c'è; il problema del tempo di farla, sinceramente stento a credere che tu non abbia 5 minuti per reimballarla nel suo scatolone + 15 minuti per andare alle Poste e spedirla nel giro di 7-10gg....è solo questione di pigrizia, quindi non scrivere nel primo post che non spedisci per questione di ingombri per favore :read:
Che dire, quando non c'è la voglia di vendere da parte del venditore è inutile andare avanti...tutto fiato sprecato.
Ascolta, nella vita esiste pure gente che lavora, e che lavora tanto come me. Ti devo spiegare che lavoro a 150 km da casa, che torno solo il sabato e la domenica e che la stampante sta a casa?
Non si tratta di voglia, si tratta di difficoltà, se viene uno a prendersela qui è molto meglio. Se fosse stata una raccomandata sarebbe stato molto diverso.
Ma perchè devo giustificarmi perchè non voglio spedire? Rivolgi le tue attenzioni altrove e stiamo a posto.
gonfaloniere
18-10-2009, 01:59
Ascolta, nella vita esiste pure gente che lavora, e che lavora tanto come me. Ti devo spiegare che lavoro a 150 km da casa, che torno solo il sabato e la domenica e che la stampante sta a casa?
Non si tratta di voglia, si tratta di difficoltà, se viene uno a prendersela qui è molto meglio. Se era una raccomandata sarebbe stato molto diverso.
Ma perchè devo giustificarmi perchè non voglio spedire? Rivolgi le tue attenzioni altrove e stiamo a posto.
Se non vuoi contestazioni, sei pregato di scrivere nel primo post i VERI motivi per cui non spedisci, non un finto problema quale gli ingombri.
Perchè se scrivi che non spedisci esclusivamente per via degli ingombri ed io ti dimostro che non c'è un problema di ingombri e nonostante questo continui a dirmi che non vuoi spedire allora permetti che mi senta autorizzato a chiedere spiegazioni sulla tua ulteriore opposizione a spedire. Senza contare che le Poste sono aperte di sabato mattina (ed il alcune città anche il sabato pomeriggio).
Questo è quanto, mi spiace per te che dovrai rinunciare alla vendita, io certamente troverò un'alternativa ottimale, ciao.
P.S. Spedire una raccomandata o spedire un PaccoCelere3 richiede esattamente lo stesso tempo :rolleyes:
P.S.2 Difficoltà di imballare?! Non capisco...hai affermato di avere l'imballo originale, basta ed avanza quello.
P.S.3 Segnalato ai mod...questa mi mancava in 8 anni di forum, ti ringrazio.
Problema di ingombri MIO, chiaro? Non ho il tempo di incartare una cosa da 17 kg e portarla alla posta, non è una busta imbottita.
Ora basta inquinare il thread, sei stato segnalato al mod.
gonfaloniere
18-10-2009, 02:33
Problema di ingombri MIO, chiaro? Non ho il tempo di incartare una cosa da 17 kg e portarla alla posta, non è una busta imbottita.
Ora basta inquinare il thread, sei stato segnalato al mod.
Mi scuso se ho scritto di troppo il post #30...evidentemente è chiaro (a posteriori) che da queste parti non si può parlare civilmente o chiedere spiegazioni come si fa di solito...
Io mi sarei fermato anche prima a scrivere, ma tu mi hai rivolto una domanda ("Ma perchè devo giustificarmi perchè non voglio spedire?") ed io ho solo avuto la cortesia di risponderti; purtroppo il prezzo di questa risposta (che mi hai chiesto tu) è stata la segnalazione ai ai moderatori, di cui ti ringrazio ancora.
Attendo comunque con serenità le eventuali osservazioni che vorranno (se riterranno) rivolgermi i moderatori.
P.S. ...spero che non mi segnalerai anche adesso solo perchè mi sono scusato.
Chiudo visto che è diventata una chat, inutile ricordare che flame di questo tipo non sono permessi, e che gli unici a pagare questo atteggiamento sono gli utenti corretti che vedono il loro thread sparire dalla prima pagina perchè ci sono persone che vogliono solo polemizzare.
Evito di sospendere a questo giro, la prossima volta non sarò così clemente.
Il venditore è pregato di riaprire un nuovo thread dato che questo è chiaramente rovinato.
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.