View Full Version : In America: come si accede a questo modem?
-Rafael-
19-09-2009, 14:30
Ciao ragazzi io sono a new york a mi hanno installato a casa una linea per conto della compagnia Time Warner...hanno collegato il mio computer tramite un modm la cui marca sembra essere NCA...il punto è che voglio entrare nel modem e aprire qualche porta...ma non riesco a capire come...ho provato con qualcosa ma niente...ci sono delle caratteristiche o soluzioni diverse qui in america? non saprei che dire? Grazie....
Harry_Callahan
19-09-2009, 14:39
Ciao ragazzi io sono a new york a mi hanno installato a casa una linea per conto della compagnia Time Warner...hanno collegato il mio computer tramite un modm la cui marca sembra essere NCA...il punto è che voglio entrare nel modem e aprire qualche porta...ma non riesco a capire come...ho provato con qualcosa ma niente...ci sono delle caratteristiche o soluzioni diverse qui in america? non saprei che dire? Grazie....
hai provato a sentire l'ISP?
-Rafael-
19-09-2009, 14:49
puoi dirmi qualcosa in più sull'isp? :)
-Rafael-
19-09-2009, 14:50
no cmq no...non li ho chiamati....
nuovoUtente86
19-09-2009, 14:51
è un router o un modem? connesso in ethernet?
-Rafael-
19-09-2009, 15:00
è un modem connesso in ethernet....in realtà quando l'hanno messa non ero a casa...altrimenti avrei chiesto il router...
Harry_Callahan
19-09-2009, 15:03
non basta sapere se modem oppure router
può essere anche un modem tipo Fastweb, quindi non puoi aprire le porte
chiama l'ISP
gargamella
19-09-2009, 19:18
Prima di tutto: è un cable modem? (legato cioè all'abbonamento tv).
In secondo luogo, cosa usi dal pc per connetterti?
Terzo, se è un modem dovrebbe essere già tutto aperto: sul client hai un indirizzo pubblico?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.