View Full Version : problema con wolfenstein final
cicerogreims
19-09-2009, 13:53
:mad: allora il problema e l'eventuale domanda è: ho quasi finito di giocare a wolfenstein final, tutto perfetto ( risoluzione alta di default, geforce8800gts,quad core 6600, 3giga ram,windows xp...)...arrivato però all'aereoporto, dopo aver sconfitto i soliti cattivi mostri tedeschi e la macchina, mi dirigo verso aereoporto ovest ( devo scendere in un tombino) e il gioco, oplà si ferma e dice:"appname wolf2.exe modename:gamex86.dll"....ora io ho capito che si tratta di una "dll" che sta nella cartella del gioco, ho installato la patch 1.1, ho provato a sostituire la .dll con quella iniziale del gioco e poi a rimettere di nuovo quella tolta....inutilmente. che potete dirmi a proposito?....logicamente tutti i driver sono aggiornati e via dicendo...e poi fino a quel punto tutto ok( lo stesso dicasi anche per tutti gli altri giochi anche molto più impegnativi)...grazie in anticipo e sempre complimenti x l'ottimo sito! :)
Th4N4Th0S
19-09-2009, 14:24
se intendi il "wolfenstein" uscito in estate non si chiama "wolfenstein final" ma semplicemente "WOLFENSTEIN".
cmq nel thread ufficiale del gioco da quanto ho potuto leggere dicono che"sanno che c'e' questo problema ma non hanno capito da che cosa e' causato"
eccoti il link : http://www.wolfenstein.com/board/viewtopic.php?f=14&t=1597&sid=ec3b495c4e5e41e6cccf9ea6cb54aa52&start=100
:mad: allora il problema e l'eventuale domanda è: ho quasi finito di giocare a wolfenstein final, tutto perfetto ( risoluzione alta di default, geforce8800gts,quad core 6600, 3giga ram,windows xp...)...arrivato però all'aereoporto, dopo aver sconfitto i soliti cattivi mostri tedeschi e la macchina, mi dirigo verso aereoporto ovest ( devo scendere in un tombino) e il gioco, oplà si ferma e dice:"appname wolf2.exe modename:gamex86.dll.....
Prova a chiedere su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1951872
cicerogreims
19-09-2009, 17:44
a tutti e due...ora controllo...se x caso in futuro saprete qualcosa fatemi sapere.ciao
Quel "final", che hai aggiunto al titolo del gioco, fa leggermente sospettare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.