View Full Version : [AQ e SPED] Nvidia 9800GT/9600GTcon minimo 512mb DDR3
ritiro la richiesta, preferisco fare il passaggio diretto con le nuove gpu
aceomron
21-09-2009, 11:59
ma una bella 4870 no eh?
ciao, no mi dispiace ma ho già una GTX 275 XXX, cerco una di quelle in oggetto da usare x il calcolo della fisica e/o eventualmente come rimpiazzo temporaneo in attesa delle nuove uscite ATI.
PS X TUTTI: ho deciso che passerò direttamente alle nuove ATI, pazienza x la fisica e come temporaneo userò il portatile, si può chiudere quindi.
aceomron
21-09-2009, 14:11
ma io potrei mettere una nvidia x fare physx affiancata alla 4870? scusami la domanda!
ma io potrei mettere una nvidia x fare physx affiancata alla 4870? scusami la domanda!
si, in giro per il forum c'è il 3d
asus 9600 gt, ti mando pvt... hai la casella piena
"ho sollecitato il mio amico ma è andato via questo weekend, ha detto che stasera guarda su internet e poi mi sa dire...
in caso ci sentiamo se rimani interessato.
ciao"
ragazzi non mi avete dato tempo nemmeno x editare :D
facendo due conti non mi conviene spendere i soldi x avere la fisica solo in Batman quindi per ora mi tengo la 275 XXX e appena escono le nuove ATI la metto in vendita e passo a una di quelle.
PS x la fisica avrei optato anche io x la scheda PPU ma l'unico che la vende qui sul forum vuole 60+ss (e nemmeno in garanzia) quindi se proprio devo tenere la GTX275XXX per ancora 1 mesetto in attesa della distribuzione delle nuove ATI e la "scimmia" della fisica su Batman non dovesse passare, ci affiancherò una misera 9500gt da 35euro usata :D
ok no problem...
scusa te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.