PDA

View Full Version : sparatoria nella metro in messico

Jammed_Death
19-09-2009, 12:43
MESSICO: SPARATORIA NELLA METRO, 2 MORTI E 5 FERITI
Sparatoria nella metro di Citta' del Messico. Un uomo, fermato dalla polizia in una stazione sotterranea perche' stava scrivendo sui muri, ha tirato fuori la pistola e ha iniziato a sparare all'impazzata colpendo a morte due persone, tra cui lo stesso poliziotto che lo aveva fermato, e ferendone altre cinque. L'uomo, Hernandez Castillo di 38 anni, stava scrivendo sui muri della fermata metro di Balderas frasi contro il governo: "Questo e' un governo di criminali". Apertesi le porte del treno, Castillo aveva continuato a sparare gridando: "Non ce l'ho con voi ma solo con il governo". Un poliziotto e' riuscito alla fine a fermarlo colpendolo con un proiettile e ferendolo. La scena e' stata tutta filmata dalle telecamere interne.

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/MESSICO-SPARATORIA-NELLA-METRO-2-MORTI-E-5-FERITI/news-dettaglio/3719415

ho visto il video e si vede un tizio che cerca di fermarlo...resiste per 30 secondi perchč s'inceppa la pistola ma poi viene ucciso da un proiettile in piena faccia

quando capitano ste cose un po mi manca il far west, almeno in quei tempi tutti avevano una pistola e se qualcuno scazzava potevano abbatterlo al volo :rolleyes: