PDA

View Full Version : Risparmio due in uno!

esse09
19-09-2009, 11:59
Allora l'altro giorno in un momento di assoluta nullafacenza mi e' venuta un'idea geniale :D

Allora, come risparmiare sul riscaldamento sempre piu' caro e nello stesso momento sfruttare al massimo i componenti del pc?
Beh semplice, basta munirsi di un buon ali da 1500w certificato almeno 80+ gold e componenti di gamma alta e pessime soluzioni di raffreddamento, e un buon case molto ventilato.
Poi ci si spara su otto processi di orthos o cosa preferite e tempo mezz'ora la vostra stanza sara' come minimo 18 gradi piu' calda! :sofico:
Geniale no? :eek:

Amsirak
19-09-2009, 12:24
io lo faccio già, con un core2 e4400 @2,66 e una 8500GT tutto stock, la mia stanza in inverno è sempre sopra di 2-3 gradi rispetto alle altre, il condizionatore non lo accendo mai (se non d'estate)

gabi.2437
19-09-2009, 13:26
Allora l'altro giorno in un momento di assoluta nullafacenza mi e' venuta un'idea geniale :D

Allora, come risparmiare sul riscaldamento sempre piu' caro e nello stesso momento sfruttare al massimo i componenti del pc?
Beh semplice, basta munirsi di un buon ali da 1500w certificato almeno 80+ gold e componenti di gamma alta e pessime soluzioni di raffreddamento, e un buon case molto ventilato.
Poi ci si spara su otto processi di orthos o cosa preferite e tempo mezz'ora la vostra stanza sara' come minimo 18 gradi piu' calda! :sofico:
Geniale no? :eek:

L'idea è buona ma :D

BESTEMMIA :eek: :eek: :eek:

PC con QuadCore più quattro schede video e si aiuta la ricerca col calcolo distribuito, processore e schede video tutte in full a macinar calcoli scientifici per BOINC :D

Se usate stufette elettriche così facendo potrete spegnerle e avere lo stesso riscaldamento aggratis (visto che il pc sarebbe cmq acceso per elaborare)

esse09
19-09-2009, 15:16
sara' meglio brevettare l'idea prima che la rubino !!

Marinelli
19-09-2009, 19:44
Mah... discussione di dubbia utilità.

Chiusa.

P.S. Dimenticavo... la corrente elettrica non è gratuita ;)