PDA

View Full Version : FIBROCEMENTO ECOLOGICO OPPURE ALTERNATIVA... consiglio per tetto economico

factanonverba
19-09-2009, 10:35
Ciao ragazzi.

Devo coprire un tetto di circa 65 mq spendendo il meno possibile. Escludendo il tetto il legno e tegole per il costo troppo alto pensavo al fibrocemento oppure lamierino ondulato. Voi cosa fareste al mio posto? Quanto può costare un tetto fatto in fibrocemento/ lamierino ondulato?

Grazie!

factanonverba
20-09-2009, 09:29
Uppino... :cry:

Barnes
20-09-2009, 10:06
Imho laminato metallico zincato e verniciato a piu' strati.
Economico, leggero e molto piu' resistente del fibrocemento. :D

http://www.edilportale.com/

ciao :rolleyes:

factanonverba
20-09-2009, 10:15
Grazie mille. Quanto mi verrebbe a costare secondo te?

Marci
20-09-2009, 18:22
Grazie mille. Quanto mi verrebbe a costare secondo te?

cosa ci devi coprire?
fatti fare un preventivo ;)

factanonverba
20-09-2009, 18:28
cosa ci devi coprire?
fatti fare un preventivo ;)

Una ex struttura artigianale che usiamo come magazzino.

Marci
20-09-2009, 19:18
Una ex struttura artigianale che usiamo come magazzino.

direi che una lamiera va più che bene, al massimo ci sono quelle stratificate con gomma per non rimbombare troppo quando piove:)

factanonverba
20-09-2009, 19:25
direi che una lamiera va più che bene, al massimo ci sono quelle stratificate con gomma per non rimbombare troppo quando piove:)

Ah chissenefrega, che rimbombi quanto vuole, è piacevole sentire la pioggia... :asd: (quando non ci stai sotto a vivere). Ma uno scherzo del genere quanto potrebbe costarmi secondo te?

Sto cercando come un matto su internet ma non riesco a cavare un ragno dal buco. Per il fibrocemento si parla di 50€ mq, posato.

Marci
20-09-2009, 19:27
Ah chissenefrega, che rimbombi quanto vuole, è piacevole sentire la pioggia... :asd: (quando non ci stai sotto a vivere). Ma uno scherzo del genere quanto potrebbe costarmi secondo te?

Sto cercando come un matto su internet ma non riesco a cavare un ragno dal buco. Per il fibrocemento si parla di 50€ mq, posato.

ok ma se ce l'hai vicino casa potrebbe tenerti sveglio la notte ;)
per il prezzo, cerca un installatore e chiamalo per un preventivo;)