View Full Version : FIBROCEMENTO ECOLOGICO OPPURE ALTERNATIVA... consiglio per tetto economico
factanonverba
19-09-2009, 10:35
Ciao ragazzi.
Devo coprire un tetto di circa 65 mq spendendo il meno possibile. Escludendo il tetto il legno e tegole per il costo troppo alto pensavo al fibrocemento oppure lamierino ondulato. Voi cosa fareste al mio posto? Quanto può costare un tetto fatto in fibrocemento/ lamierino ondulato?
Grazie!
factanonverba
20-09-2009, 09:29
Uppino... :cry:
Imho laminato metallico zincato e verniciato a piu' strati.
Economico, leggero e molto piu' resistente del fibrocemento. :D
http://www.edilportale.com/
ciao :rolleyes:
factanonverba
20-09-2009, 10:15
Grazie mille. Quanto mi verrebbe a costare secondo te?
Grazie mille. Quanto mi verrebbe a costare secondo te?
cosa ci devi coprire?
fatti fare un preventivo ;)
factanonverba
20-09-2009, 18:28
cosa ci devi coprire?
fatti fare un preventivo ;)
Una ex struttura artigianale che usiamo come magazzino.
Una ex struttura artigianale che usiamo come magazzino.
direi che una lamiera va più che bene, al massimo ci sono quelle stratificate con gomma per non rimbombare troppo quando piove:)
factanonverba
20-09-2009, 19:25
direi che una lamiera va più che bene, al massimo ci sono quelle stratificate con gomma per non rimbombare troppo quando piove:)
Ah chissenefrega, che rimbombi quanto vuole, è piacevole sentire la pioggia... :asd: (quando non ci stai sotto a vivere). Ma uno scherzo del genere quanto potrebbe costarmi secondo te?
Sto cercando come un matto su internet ma non riesco a cavare un ragno dal buco. Per il fibrocemento si parla di 50€ mq, posato.
Ah chissenefrega, che rimbombi quanto vuole, è piacevole sentire la pioggia... :asd: (quando non ci stai sotto a vivere). Ma uno scherzo del genere quanto potrebbe costarmi secondo te?
Sto cercando come un matto su internet ma non riesco a cavare un ragno dal buco. Per il fibrocemento si parla di 50€ mq, posato.
ok ma se ce l'hai vicino casa potrebbe tenerti sveglio la notte ;)
per il prezzo, cerca un installatore e chiamalo per un preventivo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.