View Full Version : (UD+sped) vendo XBOX360 jasper + Hard Disk 120 GB + Street Fighter IV
ciao ragazzi vendo:
Xbox 360 arcade Jasper (quindi alimentatore da 150) come nuova perfetta in tutto, usata quasi davvero pochissimo, con pad wireless,tutti i manuali, imballi e plastichine.Tenuta maniacalmente, unica imperfezione gli angoli della scatola sono consumati.Chiaramente anche garanzia di marzo 2009.No moddata, no aperta, niente magheggi assolutamente.
140 spedita in celere 3
HD da 120 GB perfetto NUOVO (quindi mai neanche attaccato a una console) proviene da un elite ma io mi tengo il mio vecchio HD da 60 che mi basta
80 spedito in raccomandata
Street Fighter IV PAL gioco in italiano ma copertina e manuale in inglese
25 euro spedito in raccomandata
- per cortesia no offerte al ribasso, per motivi miei non posso scendere col prezzo.
- precedenza a mano
- in vendita anche altrove
- code brevi massimo 12 ore dopodichè passo al prossimo grazie
coda x xbox 360
pm per info
peppinuzo
19-09-2009, 10:15
coda x la sola console
una info.. il lettore e' aggiornato 1.6 ?
no no console originalissima
coda, scambio a mano consolle + hdd
m3talm0rph
19-09-2009, 13:24
Posso offrirti 20 euro spediti per Street Fighter 4, perchè altrimenti dovrei ricaricare la carta e nn mi va.
coda, scambio a mano consolle + hdd
PM per te
Posso offrirti 20 euro spediti per Street Fighter 4, perchè altrimenti dovrei ricaricare la carta e nn mi va.
mi dispiace ma come prezzi non posso tassativamente fare sconti, gli ho messi piu bassi che potevo.
PM per te
mi dispiace ma come prezzi non posso tassativamente fare sconti, gli ho messi piu bassi che potevo.
risposto al pvt, hai msn che ne parliamo li?
purtroppo no, perchè al lavoro è bloccato :(
coda console se puoi includere le s.s.
ciao!
coda console se puoi includere le s.s.
ciao!
nei 140 le s.s. sono già incluse!
svista, hai ragione!!!:stordita:
ok allora, non ho capito come è messa la coda, se viene il mio turno fammi sapere, ciao!
svista, hai ragione!!!:stordita:
ok allora, non ho capito come è messa la coda, se viene il mio turno fammi sapere, ciao!
Come "non ho capito com'è messa"?? :D
Dimmi pure se hai domande che ti rispondo subito
Squall8914
25-09-2009, 17:36
questo modello è quello che non da problemi con i led rossi?
complimenti per la firma diciamo ke sei piu tu il problema...rispondi dopo millenni per quanto riguarda me nn ho mai avut problem acquisto e vendo da anni:ciapet:
complimenti per la firma diciamo ke sei piu tu il problema...rispondi dopo millenni per quanto riguarda me nn ho mai avut problem acquisto e vendo da anni:ciapet:
3 ore di distanza tra domanda e risposta sono "anni"? :eek:
Guarda se dicevi "l'ho trovata altrove" facevi piu bella figura, almeno non mi facevi perder tempo...
Comunque se mi fai la cortesia di non inquinare i miei topic,altrimenti segnalo.
Grazie e ciao.
questo modello è quello che non da problemi con i led rossi?
Esattamente, si chiama jasper.
segnala quanto vuoi ke io segnalo la firma nn mi sembra proprio ke siano passate 3 ore:confused:
Ciao,
il 21-9-09 mi hai mandato un pvt con scritto:
ciao mio fratello ha vendito tutto il blocco a mano..grazie lo stesso
e adesso la consolle è ancora in vendita...
non ho parole :muro:
segnala quanto vuoi ke io segnalo la firma nn mi sembra proprio ke siano passate 3 ore:confused:
Per la seconda volta se avessi la cortesia di non sporcare i miei topic, tanto a te non vendo nulla nè tantomeno acquisto nulla.
Grazie.
figurati ki komprerebbe mai da te:O
figurati ki komprerebbe mai da te:O
Cosa non capisci della frase "per cortesia non intervenire nei miei topic"?
Quindi per cortesia (alla terza volta) potresti capire che non sei ben accetto da me?Grazie..
Comunque blocc venduto a mano grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.