View Full Version : [TS + sped] TV/Monitor LG 15'
Vendo un Tv/Monitor 15 pollici della LG. Il modello è il 15la32. La tv non è funzionante, ma credo il problema sia solo di fusibile.
Vendo 30€, consegna a mano o spedizione senza problemi
Se il difetto è il fusibile il prezzo è un affare!
La Tv si è guastata quando sono venuti ad eseguire dei lavori elettrici in condominio. Hanno staccato è riattaccato la corrente più volte. Da li la Tv è partita.
La ditta mi ha rimborsato con una tv nuova, quindi non mi sono interessato a ripararla ma nel 99% di questi casi il problema è del fusibile che con lo sbalzo è partito.
ciccio_80
21-09-2009, 23:08
Ce la fai ad includere le ss che te lo prendo io;)
Ce la fai ad includere le ss che te lo prendo io;)
Ho dato un occhiata al sito delle poste e ho visto che per spedire (spedizione e pacco) mi viene a costare piu o meno 13 euro. Su 30 totali non ci vado a ricavare praticamentr niente. Se facciamo a metà va bene. Diciamo tu metti 5 e io 8, quindi con 35 la spedizione è inclusa
ciccio_80
22-09-2009, 11:26
Ok ti faccio sapere in giornata;)
Ok ti faccio sapere in giornata;)
Cosa hai deciso?
freewilly
23-09-2009, 17:51
scusa ma perchè non cambi tu il fusibile???
scusa ma perchè non cambi tu il fusibile???
Perche la ditta mi ha rimborsato con una televisione nuova. Alla fine di questa tv/monitor non me ne faccio niente. Preferisco venderla senza metterci sopra le mani, visto che non ne sono molto capace
hai delle foto?
Posso farle senza problemi. Domani mattina le faccio e poi le posto
Pensavo di riuscire a postare le foto stamattina invece per impegni vari non ci sono riuscito. Le posterò domani... Cmq la tv è assolutamente integra e senza alcun segno. È sempre stata tenuta benissimo e con massima cura
masterGR
29-09-2009, 15:09
ciao, vorrei rischiare, ma a non piu di 30€ spedito in j+3 (costa 9,20€).
Se t'interessa fammi sapere che concludiamo subito
Devo vedere quanto costa la scatola xke comunque è abbastanza ingombrante
masterGR
04-10-2009, 13:34
Devo vedere quanto costa la scatola xke comunque è abbastanza ingombrante
novita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.