View Full Version : [AIUTO]video youtube a scatti dopo l'aggiornamento!!
perfavore aiutatemi, sono un pollo e non so una mazza di ubuntu...e manco ho tempo.
Mi spiego:
avevo installato ubuntu, tutto ok. Ieri ho aggiornato a Karmic Koala (il sistema mi ha suggerito l'aggiornamento) e ora i video su youtube li vedo tutti a scatti!!
Ho googlato, ho smanettato, ma non ho risolto nulla...
sapreste aiutarmi per favore?? :cry: :cry:
vi prego ne sto uscendo pazzo :help:
karmik e' ancora in fase alpha....
che pacchetti hai aggiornato?
firefox? flash ?
eh saperlo.....ha aggiornato mia sorella a mia insaputa :mc:
comunque sia se installo i flash ufficiali della Adobe (versione 10) vedo pochi scatti, ma con le altre versioni non ufficiali è un disastro
il problema è anche che, ogni volta che tento di eliminare le voci flash da synaptic, ottengo errori come questo:
E: /var/cache/apt/archives/adobe-flashplugin_10.0.32.18-1jaunty1_i386.deb: il sottoprocesso nuovo script di pre-removal ha restituito un codice di errore 2
E: /var/cache/apt/archives/flashplugin-installer_10.0.32.18ubuntu0.9.04.1_i386.deb: il sottoprocesso nuovo script di pre-removal ha restituito un codice di errore 1
o fai il downgrade (firefox + flash)
o aspetti altri aggiornamenti
o fai il downgrade (firefox + flash)
o aspetti altri aggiornamenti
ok provo...
come faccio il downgrade?
togli i repo di karmik
e reinstalli
non ci ho cavato un ragno dal buco.
Se caccio dentro il cd di ubuntu, posso fare come in windows che mi reinstalla il sistema senza perdere i dati?? E' possibile insomma ripristinare da cd senza perdita di dati?
grazie
non cela fai a reinstallare firefox e flash ?
non cela fai a reinstallare firefox e flash ?
no mi dice sempre
E: /var/cache/apt/archives/adobe-flashplugin_10.0.32.18-1jaunty1_i386.deb: il sottoprocesso nuovo script di pre-removal ha restituito un codice di errore 2
E: /var/cache/apt/archives/flashplugin-installer_10.0.32.18ubuntu0.9.04.1_i386.deb: il sottoprocesso nuovo script di pre-removal ha restituito un codice di errore 1
per qualsiasi aggirnamento, anche se aggiorno, che ne so, un programma di masterizzazione
ma usi l'interfaccia synaptics ?
apt
o
dpkg
http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Apt
cmq reistallando dovrebbe chiederti se sovrascrivere o no
ho risolto reinstallando, grazie comunque!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.