View Full Version : Samsung Galaxy i7500
andrew1988
19-09-2009, 01:50
cosa pensate di questo cellulare?
se qualcuno l'ha provato cosa ne pensa? difetti? me lo consigliate?
mi interesserebbe un cellulare con android.. ma l'hero proprio nn m piace come design..
etien1969
19-09-2009, 11:03
Lo comprato una settimana fà, per il momento non mi pronuncio sotto certi aspetti in primo la facilità di utilizzo sono rimasto particolarmente contento ma sotto tanti altri ancora non sono riuscito bene a inquadrare il telefono ci sono parecchi punti ancora che devo capire tipo la batteria che sembra durare molto poco (ho disabilitato tutte le connessioni BT e WiFI) il flash che sembra scattare in modo impreciso e per ultimo cosa che ancora sto cercando in giro come cavolo si sistema la rubrica con il pc.... ma!!! stiamo a vedere.:boh::boh::boh::boh::boh:
Dark Schneider
19-09-2009, 11:48
C'è il topic ufficiale del Galaxy.
Lo comprato una settimana fà, per il momento non mi pronuncio sotto certi aspetti in primo la facilità di utilizzo sono rimasto particolarmente contento ma sotto tanti altri ancora non sono riuscito bene a inquadrare il telefono ci sono parecchi punti ancora che devo capire tipo la batteria che sembra durare molto poco (ho disabilitato tutte le connessioni BT e WiFI) il flash che sembra scattare in modo impreciso e per ultimo cosa che ancora sto cercando in giro come cavolo si sistema la rubrica con il pc.... ma!!! stiamo a vedere.:boh::boh::boh::boh::boh:
In che senso non riesci a sistemare la rubrica da Pc? La rubrica la puoi gestire anche on line da Pc: sul tuo account google ci sono i contatti, puoi benissimo inserire e modificare contatti e dopo qualche secondo ti fa in automatico la sincronizzazione on line e ti apporterà le modifiche sulla rubrica del terminale. Ovviamente vale anche il ragionamento contrario..qualsiasi modifica fai dal terminale te lo sincronizza con l'account gmail verificabile da Pc. Facile e comodo. :)
andrew1988
19-09-2009, 13:50
caspita m potresti linkare il topic.. ieri sera ho provato a cercarlo ma nn l'ho trovato.. mi pareva strano nn c fosse..
Dark Schneider
19-09-2009, 15:46
caspita m potresti linkare il topic.. ieri sera ho provato a cercarlo ma nn l'ho trovato.. mi pareva strano nn c fosse..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2018545
Così ti puoi leggere anche le impressioni degli utenti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.