PDA

View Full Version : NB Packard Bell appena acquistato al riavvio schermo nero, da cambiare?


_MegadetH
19-09-2009, 00:30
Ciao. Ho appena comprato un Packard Bell EASYNOTE MH35-T-110 con Vista e già ho riscontrato gravi problemi.

Faccio partire il pc per la prima volta tramite il tasto power che si illumina quando lo premo, ma lo schermo resta nero e non succede nulla, sento giusto qualche rumorino interno ma il led non si accendono.
Dopo un paio di volte che accendo e spegno invano il pc si avvia normalmente e si completa la procedura della configurazione di Vista (con tutte le schifezze Packard bell annesse).
Il problema sembrava dunque essersi risolto, ma si ripropone ancora tutt'ora questa volta in fase di riavvio del sistema a seguito di un aggiornamento o se riavvio manualmente Vista.

Ho provato a fare il backup con il dvd recovery, ma non ho risolto nulla.
Che posso fare? Avete consigli? Mi conviene farmelo cambiare il laptop? solo che non aveva modelli uguali a quello da me acquistato.
Graziee

King Crimson
19-09-2009, 17:46
Ciao. Ho appena comprato un Packard Bell EASYNOTE MH35-T-110 con Vista e già ho riscontrato gravi problemi.

Faccio partire il pc per la prima volta tramite il tasto power che si illumina quando lo premo, ma lo schermo resta nero e non succede nulla, sento giusto qualche rumorino interno ma il led non si accendono.
Dopo un paio di volte che accendo e spegno invano il pc si avvia normalmente e si completa la procedura della configurazione di Vista (con tutte le schifezze Packard bell annesse).
Il problema sembrava dunque essersi risolto, ma si ripropone ancora tutt'ora questa volta in fase di riavvio del sistema a seguito di un aggiornamento o se riavvio manualmente Vista.

Ho provato a fare il backup con il dvd recovery, ma non ho risolto nulla.
Che posso fare? Avete consigli? Mi conviene farmelo cambiare il laptop? solo che non aveva modelli uguali a quello da me acquistato.
Graziee

Io direi, finché rientri nei canonici sette giorni, di fartelo cambiare il prima possibile... un prodotto nuovo non deve avere difetti, a prescindere dalla natura dei difetti stessi.

_MegadetH
19-09-2009, 23:28
Io direi, finché rientri nei canonici sette giorni, di fartelo cambiare il prima possibile... un prodotto nuovo non deve avere difetti, a prescindere dalla natura dei difetti stessi.

Grazie!
Alla fine me lo son fatto cambiare con 1 hp e son contento così.. non prenderò mai più un packard bell, l'assistenza sul forum è pari a zero, l'assistenza telefonica è un numero 899 che ti frega solo i soldi e non c'è un centro a Roma dove poter portare il pc in riparazione.