_MegadetH
19-09-2009, 00:30
Ciao. Ho appena comprato un Packard Bell EASYNOTE MH35-T-110 con Vista e già ho riscontrato gravi problemi.
Faccio partire il pc per la prima volta tramite il tasto power che si illumina quando lo premo, ma lo schermo resta nero e non succede nulla, sento giusto qualche rumorino interno ma il led non si accendono.
Dopo un paio di volte che accendo e spegno invano il pc si avvia normalmente e si completa la procedura della configurazione di Vista (con tutte le schifezze Packard bell annesse).
Il problema sembrava dunque essersi risolto, ma si ripropone ancora tutt'ora questa volta in fase di riavvio del sistema a seguito di un aggiornamento o se riavvio manualmente Vista.
Ho provato a fare il backup con il dvd recovery, ma non ho risolto nulla.
Che posso fare? Avete consigli? Mi conviene farmelo cambiare il laptop? solo che non aveva modelli uguali a quello da me acquistato.
Graziee
Faccio partire il pc per la prima volta tramite il tasto power che si illumina quando lo premo, ma lo schermo resta nero e non succede nulla, sento giusto qualche rumorino interno ma il led non si accendono.
Dopo un paio di volte che accendo e spegno invano il pc si avvia normalmente e si completa la procedura della configurazione di Vista (con tutte le schifezze Packard bell annesse).
Il problema sembrava dunque essersi risolto, ma si ripropone ancora tutt'ora questa volta in fase di riavvio del sistema a seguito di un aggiornamento o se riavvio manualmente Vista.
Ho provato a fare il backup con il dvd recovery, ma non ho risolto nulla.
Che posso fare? Avete consigli? Mi conviene farmelo cambiare il laptop? solo che non aveva modelli uguali a quello da me acquistato.
Graziee