View Full Version : Provare Windows 7
Ciao a tutti. Vedo in questa sezione molti utenti che stanno già usando il nuovo S.O. di Microsoft, pur non essendo stato ancora ufficialmente rilasciato, mi chiedevo come fanno ad esserne già in possesso e se c'è un modo legale per avere la stessa opportunità?? Grazie per l'attenzione.
davide66
18-09-2009, 21:29
Ti basterebbe leggere il primo post dei thread che trovi in alto con scritto Importante
Ti basterebbe leggere il primo post dei thread che trovi in alto con scritto Importante
Scusa non l'avevo notato, se posso, vorrei porre un'altra domanda:
un mio amico ha comprato da pochi giorni un portatile con XP, con regolare licenza, vorrei sapere se anche lui può approffittare della possibilità dell'upgrade gratuto a windows 7? Grazie per l'attenzione.
Maistermouse
19-09-2009, 13:09
Scusa non l'avevo notato, se posso, vorrei porre un'altra domanda:
un mio amico ha comprato da pochi giorni un portatile con XP, con regolare licenza, vorrei sapere se anche lui può approffittare della possibilità dell'upgrade gratuto a windows 7? Grazie per l'attenzione.
no vale solo con sistema Vista.
no vale solo con sistema Vista.
Quindi nel caso volesse passare a windows 7, dovrebbe acquistarlo a prezzo pieno??
Bell'affare!!
Quindi nel caso volesse passare a windows 7, dovrebbe acquistarlo a prezzo pieno??
Bell'affare!!
eh appunto il tuo amico non ha fatto un buon affare, una maggiore informazione e ponderazione sul da farsi con la normale diligenza avrebbe evitato lo spanni e spendi
non per essere cattivo o insinuare nulla, ma è la stessa disinformazione mostrata nel non aver letto prima il thread ufficiale di 7
per quanto riguarda l'offerta di upgrade sul sito microsoft può essere trovata facilmente ed è molto chiara -> inoltre è valida per chi ha acquistato un vista retail o un vistra preinstallato, ovvero anche per chi sta acquistando e non lo ha ancora fatto
il costo dell'upgrade è di €7+1,40 di spese + il costo di una spedizione dello scontrino d'acquisto con posta o raccomandata in germania (zona 1) che verrà a costare sui €3
questo serva, come informazione, anche per chi ha acquistato un sistema vista retail o preinstallato con richiesta di €25 ingiustificati per l'upgrade a 7 - visto che l'upgrade tramite microsoft costa la metà -
C'è l'apposito thread in rilievo gabrib.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.