View Full Version : [SA+Sped] vendo 2 hard disk Samsung HD103UJ SATA II 32MB da 1tb ciascuno
franzgranata
18-09-2009, 19:24
Come da titolo vendo due hd samsung HD103UJ SATA II 32MB da 1Tb ciascuno, ideali x metterli in raid, acquistati il 20 agosto 2009, quindi praticamente nuovi, usati in Raid0, nessun cluster danneggiato, naturalmente allego fattura d'acquisto x la garanzia.
Caratteristiche tecniche :
- Disco fisso interno da 3,5 pollici
- Bus Tipo: S-ATAII/300
- Capacità: 1000 GB
- Rivoluzioni: 7200 UPM
- Transfer Rate: 300 MB / s
- Tempo di accesso: 8,9 ms
- Buffer: 32768 KB
- MTBF: 600.000 ore
Dimensioni :
- 14,0 x 3,5 x 18,0 cm (L x A x P)
Peso :
- 0.687kg
Il prezzo 100€ x il blocco escluse ss
- NON SCAMBIO
- PREFERENZA A CHI LI PRENDE ENTRAMBI
- MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Scambio a mano preferito
- Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- Code massimo 24 ore
- non chiedete ulteriori ribassi xchè dal prezzo + basso indicato su trovaprezzi è stata decurtata l'I.V.A. e il 5% dell'usura!!!!
Fairchild
18-09-2009, 19:24
coda
scambi con cell k850i molto bello ?
franzgranata
18-09-2009, 19:31
coda
scambi con cell k850i molto bello ?
ti ringrazio ma ho gia un samsung Hd i8910 e poi preferirei monetizzare;)
Coda per il blocco + spedizione.
Si può avere qualche schermata di hdtune sia sezione healt che error scan senza quick scan?
Presso dove sono stati acquistati?
franzgranata
18-09-2009, 20:52
Coda per il blocco + spedizione.
Si può avere qualche schermata di hdtune sia sezione healt che error scan senza quick scan?
Presso dove sono stati acquistati?
purtroppo schermate non te ne posso fare xchè sono smontati, li ho acquistati sun un negozio power seller sulla baya;)
salve
interessato molto
sono di Napoli hai la possibilità di scambiare a mano in città?
lo so che i dischi sono già smontati ma davvero non sarebbe male vedere screen di hdtune su error scan non quick e sezione healt
grazie mille
Fairchild
18-09-2009, 23:34
lascio
soloriens
18-09-2009, 23:38
Coda per 1 hd(valuto eventualmente l' acquisto del blocco).
marcromo
19-09-2009, 00:24
coda per uno!
purtroppo schermate non te ne posso fare xchè sono smontati, li ho acquistati sun un negozio power seller sulla baya;)
Non hai un box esterno o altro per provarli? Non è per sfiducia,però un test ci vuole per forza,metti che arrivano non funzionanti almeno sappiamo a chi dare la colpa (poste) ,a meno che non accetti il post prova :D :D
tidus780
19-09-2009, 01:10
cosa per il blocco intero
franzgranata
19-09-2009, 09:16
salve
interessato molto
sono di Napoli hai la possibilità di scambiare a mano in città?
lo so che i dischi sono già smontati ma davvero non sarebbe male vedere screen di hdtune su error scan non quick e sezione healt
grazie mille
scambio a mano solo a Salerno o vicinanze, a Napoli dovrei venirci appositamente
ecco gli screen spero che vadano bene
http://img268.imageshack.us/img268/6389/immaginehd1.jpg http://img242.imageshack.us/img242/3963/immaginehd2.jpg
Coda per 1 hd(valuto eventualmente l' acquisto del blocco).
ciao caro se Spike88 rinuncia passo a te, visto che sei di Salerno e come specificato all'inizio della discussione preferisco lo scambio a mano
Sia io che spike avevamo richiesto gli screen SENZA quick scan e manca lo sceen dell'healt.
deidara dai dai infondo anche con il quick scan almeno si escludono danni pesanti ai hd la scansione approfondta al 90% conferma sempre il quick scan;)
io lascio avrei la possibilità di venire a salerno per prendere la coppia ma solo a fine mese...e nel frattempo non voglio essere di ostacoloa a nessuno quindi per il momento lascio casomai se per il 30 nessuno ha preso niente torno alla carica:D
grazie
deidara dai dai infondo anche con il quick scan almeno si escludono danni pesanti ai hd la scansione approfondta al 90% conferma sempre il quick scan;)
Non è sempre così,io ho un maxtor da 500GB che in quick scan è perfetto,ma nella scansione approfondita ha il 22% di bad cluster,quindi credo che quello che ho chiesto sia d'obbligo quando si compra un hard disk.
Forse la schermata dell'healt non si riece a vedere visto che è montato esterno,ma almeno lo scan approfondito ci vuole.
franzgranata
19-09-2009, 13:00
io lascio avrei la possibilità di venire a salerno per prendere la coppia ma solo a fine mese...e nel frattempo non voglio essere di ostacoloa a nessuno quindi per il momento lascio casomai se per il 30 nessuno ha preso niente torno alla carica:D
grazie
Non è sempre così,io ho un maxtor da 500GB che in quick scan è perfetto,ma nella scansione approfondita ha il 22% di bad cluster,quindi credo che quello che ho chiesto sia d'obbligo quando si compra un hard disk.
Forse la schermata dell'healt non si riece a vedere visto che è montato esterno,ma almeno lo scan approfondito ci vuole.
allora li ho montati nel mio pc e gli sto facendo la scansione approfondita, xò giustamente ci vuole molto + tempo della quick, giusto x correttezza appena finito posto gli screen.
Ringrazio Spike88, comunque visto che lui ha lasciato passo a soloriens che è disposto alla consegna a mano, visto che siamo della stessa città, come specificato all'inizio della discussione (Scambio a mano preferito)
allora li ho montati nel mio pc e gli sto facendo la scansione approfondita, xò giustamente ci vuole molto + tempo della quick, giusto x correttezza appena finito posto gli screen.
Ringrazio Spike88, comunque visto che lui ha lasciato passo a soloriens che è disposto alla consegna a mano, visto che siamo della stessa città, come specificato all'inizio della discussione (Scambio a mano preferito)
Ok,grazie mille,sei gentilissimo.
Speriamo arrivi il mi turno.:D
franzgranata
19-09-2009, 15:25
questi sono i risultati del primo hd
http://img87.imageshack.us/img87/4277/hd1a.jpg http://img87.imageshack.us/img87/6139/hd1b.jpg
penso che anche x l'altro sarà la stessa cosa, visto che sono stati usati soli in coppia con Raid0 dal momento dell'acquisto, xò x correttezza e soprattutto x farvi notare con chi state trattando, tra un paio d'ore quando finirà il test posterò anche i risultati del secondo hard disk;)
up, e complimenti al venditore!
franzgranata
19-09-2009, 21:36
è stata dura ma c'è l'ho fatta a causa di un temporale e conseguente mancanza di energia elettrica ho dovuto fare un paio di volte il test, comunque il risultato da come potete notare è identico al primo hd.
http://img14.imageshack.us/img14/9715/hd2a.jpg http://img43.imageshack.us/img43/2872/hd2b.jpg
Inoltre vi porto a conoscenza che l'utente soloriens mi ha confermato in pvt che gli hd li prende lui entrambi e dobbiamo solo accordarci x la consegna a mano;)
coda blocco non si sa mai
dinigio63
19-09-2009, 23:09
improbabile, ma ci provo lo stesso, coda blocco, se tocca a me, contattami in pvt
è stata dura ma c'è l'ho fatta a causa di un temporale e conseguente mancanza di energia elettrica ho dovuto fare un paio di volte il test, comunque il risultato da come potete notare è identico al primo hd.
Inoltre vi porto a conoscenza che l'utente soloriens mi ha confermato in pvt che gli hd li prende lui entrambi e dobbiamo solo accordarci x la consegna a mano;)
Ecco,è anche così che si dimostra la serietà di un venditore,ti ringrazio tanto per aver fatto tutti i test e,anche se la vedo dura,spero che arrivi il mio turno.
Comunque Grazie.
franzgranata
21-09-2009, 11:09
consegna a mano con soloriens effettuata stamattina, persona squisista, ringrazio tutti, si può chiudere;)
soloriens
21-09-2009, 13:09
Non posso che dire la stessa identica cosa del venditore, persona più che mai simpatica e cordiale; conoscerlo è stato veramente un piacere! Ciao e grazie :)
tidus780
23-09-2009, 15:38
chi è il primo in coda?
franzgranata
23-09-2009, 19:08
chi è il primo in coda?
sei arrivato tardi caro, sono stati venduti entrambi;) x i mod si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.