PDA

View Full Version : mi conviene fare il tagliando dello scooter se non sono più in garanzia??

plut0ne
18-09-2009, 20:14
ciau :)
allora...ho uno scooterone che ha 5200 km...a 5000 è fissato il tagliando..solo che dato che l'ho usato poco per vari motivi il motorino ha PIU di 2 anni..quindi è fuori garanzia (scaduta questo aprile).

Quindi...che fare??? lo faccio sto tagliando per controllare un po' tutto o mi conviene fare un controllino economico da qualunque meccanico???

non vorrei che mi facessero un salasso per una cosa che alla fine non mi serve (nel senso..la garanzia è finita..stop)

che dite?

grazie :D

Fradetti
18-09-2009, 21:16
ciau :)
allora...ho uno scooterone che ha 5200 km...a 5000 è fissato il tagliando..solo che dato che l'ho usato poco per vari motivi il motorino ha PIU di 2 anni..quindi è fuori garanzia (scaduta questo aprile).

Quindi...che fare??? lo faccio sto tagliando per controllare un po' tutto o mi conviene fare un controllino economico da qualunque meccanico???

non vorrei che mi facessero un salasso per una cosa che alla fine non mi serve (nel senso..la garanzia è finita..stop)

che dite?

grazie :D

controllo dal meccanico che tutto funzioni e via... io lo faccio fare ogni due anni al momento di fare la revisione :O

plut0ne
20-09-2009, 20:31
perfetto..allora non mollo neanche un centesimo a quei bastardi che mi fanno pagare 80 euro un controllo inutile :asd:
vado da un meccanico a cazzo...tanto la garanzi è scaduta