PDA

View Full Version : [PZ] + sped. IntelCoreDuo E6550+mb P5KPL-C/1600+3GB Ram

2001ODISSEY
18-09-2009, 18:20
Ciao a tutti,
vendo computer come descritto:

IntelCoreDuo E6550 2,33Ghz Socket 775
bus: 1333 MHz - 65 nm -
Architettura Intel
MMX - SSE - SSE 2

scheda madre P5KPL-C/1600
dettagli:
ASUS P5KPL-C/1600 - Scheda madre - ATX - iG31 - LGA775 Socket - UDMA100, Serial ATA-300 - Gigabit Ethernet - Audio ad alta definizione (8 canali)
Scheda prodotto:
Descrizione Prodotto
ASUS P5KPL-C/1600 - scheda madre - ATX - iG31
Fattore di forma: ATX
Dimensioni (LxPxH) 30.5 cm x 17.8 cm
Tipo chipset Intel G31 Express / Intel ICH7
Supporto Multi-Core Dual-Core / Quad-core
Max velocità bus 1600 MHz
Processore 0 ( 1 ) - LGA775 Socket
Processori compatibili Pentium 4, Pentium Extreme Edition, Pentium D, Core 2 Duo, Core 2 Extreme, Core 2 Quad, Celeron 400 sequence
Compatibilità con proces.Sì
RAM 4 GB (max) Tecnologia RAM supportata
DDR2 SDRAM Controllo integrità RAM Non ECC
Storage Controller ATA-100, Serial ATA-300
Configurazione porte USB 8 x USB; Configurazione porte per.
1 x ATA, 4 x SATA
Uscita audio Scheda audio - surround a 7.1 canali
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet
Certificato per Vista Certified for Windows Vista

Memoria ram: 3GB (2+1) kingston garanzia a vita
il banco di ram da 1gb è da 667mhz, mentre quello da due gb è da 800mhz.
A richiesta posso sostituire la ram con 2 banchi da 2Gb kingston value di marca uguale a 800mhz PC-6400.

Scheda video Nvidia geforce GT9500 1GB RAM DDR2 con ventolina.

Hard disk seagate barracuda 320Gb 7200 rpm.

masterizzatore DVD,

case+alimentatore 450W incluso della ixixstore modello XX-CTK "cpu-temperature killer".

Perfetto, mai toccato niente, mai overcloccato, sfruttato pochissimo.
Assemblato da un mio caro amico che è nel settore vendita e riparazione hardware da 12 anni.
Il PC è stato sempre sotto UPS a riparo da sbalzi di tensione.

Edit: Tutto al 280 EUR spedizione compresa. di meno proprio non posso.

Preferisco venderlo così com'è senza smembrarlo perchè il pc è perfetto mai dato noie di nessun tipo, a richiesta posso tenermi / cambiarvi la scheda video con una più potente (Ati).

Pagamenti con paypal, bonifico bancario, oppure se volete passare da queste parti ve lo consegno a mano.

2001ODISSEY
19-09-2009, 22:57
:)

.:Snow:.
20-09-2009, 02:11
Coda x blocco!

Si possono avere delle foto reali?
Quanto tempo ha il pc? hai scatole ?

p.s. tieni conto che questa config su trovaprezzi è, nuova (e se non mi sbaglio anche tutta da negozi secondo regolamento) intorno ai 300/330€ :)

2001ODISSEY
20-09-2009, 15:55
Adesso fa quasi un anno;
Si, posso fare delle foto ma sono una schiappa :)
Ho fatto questa col telefonino, scusa se è venuta malissimo...
http://img147.imageshack.us/img147/1769/cidmedia1001.jpg

Beh forse i pezzi si si possono trovare a meno oggi, ma so io dove prendo e come tratto il mio hardware non è la roba cinese che si becca oggi in giro e francamente piuttosto di svenderlo lo tengo x me.
Allora ho la confezione della scheda madre col cd, la scheda video non trovo più il cd xkè sono un gran disordinato magari salterà fuori cmq ormai si scarica quello aggiornato dal sito di nvidia.
Ripeto dove mi fornisco io è un amico che fa una assistenza veramente maniacale ai clienti, e sicuramente in caso di problemi la garanzia e l'assistenza verranno estese al nuovo proprietario.

20-09-2009, 16:00
Adesso fa quasi un anno;
Si, posso fare delle foto ma sono una schiappa :)
Ho fatto questa col telefonino, scusa se è venuta malissimo...
http://img147.imageshack.us/img147/1769/cidmedia1001.jpg

Beh forse i pezzi si si possono trovare a meno oggi, ma so io dove prendo e come tratto il mio hardware non è la roba cinese che si becca oggi in giro e francamente piuttosto di svenderlo lo tengo x me.
Allora ho la confezione della scheda madre col cd, la scheda video non trovo più il cd xkè sono un gran disordinato magari salterà fuori cmq ormai si scarica quello aggiornato dal sito di nvidia.
Ripeto dove mi fornisco io è un amico che fa una assistenza veramente maniacale ai clienti, e sicuramente in caso di problemi la garanzia e l'assistenza verranno estese al nuovo proprietario.

foto intendevo il case in modo che si veda tutto e qualche foto dell'interno ^^
comunque, quel che intendevo era che il regolamento spiega che DEVI chiedere un prezzo inferiore (con una determinata regola) ai prezzi più bassi che si trovano in rete.
Io ho cercato esattamente i tuoi pezzi, non roba cinese, stessa marca stesso modello = stesso prodotto che vendi tu, e nuovi costano intorno ai 300/330€, quindi a meno che non abbia sbagliato qualcosa nei conti il prezzo che chiedi è proprio fuori regolamento ^_^
Te lo dico solo per "fartelo sapere" visto che mi pare di capire che non ne eri a conoscienza ^^

Io rimango interessato ma a un prezzo abbastanza inferiore (è anche fuori garanzia la roba visto che ha qualche anno, se ho ben capito)
Vedi tu ^^

ciao!

2001ODISSEY
20-09-2009, 16:28
No non è vero, mi salta fuori di più.
Cmq mandami un pm
ecco l'interno, ripeto che non possiedo macchine fotografiche digitali quindi mi scuso della pessima qualità. Ok ho anche abbassato prezzo nel post iniziale.
http://img43.imageshack.us/img43/5244/photo4001.jpg

20-09-2009, 16:36
oi magari ho sbagliato io o_O cmq mi son segnato tutto, ti piemmo ^^

2001ODISSEY
20-09-2009, 16:37
oi magari ho sbagliato io o_O cmq mi son segnato tutto, ti piemmo ^^

ma tu dove hai visto su trovaprezzi? Il processore costa l'ira di dio e ce ne sono pochissimi...

20-09-2009, 16:57
ma tu dove hai visto su trovaprezzi? Il processore costa l'ira di dio e ce ne sono pochissimi...

ti ho mandato i link ^_^

altrimenti, se vuoi, fammi un prezzo del tutto SENZA il processore :)

2001ODISSEY
20-09-2009, 17:29
@Snow: nel link a case+ali che mi hai mandato c'è un 350W, il mio invece è 450W.

20-09-2009, 18:08
sto aspettando la tua risposta al pm :)

-Revenge-
20-09-2009, 18:16
interessato, senza vga o con una migliore, dipende cos'è, e magari con 2x2gb di ram...mi informo sui pezzi e prezzi...
comunque tieni conto che quei 2 negozi che vendono l'e6550 non sono affatto aggiornati, sui 130€ si vendono gli e8500 che sono tutt'altra cosa...quel processore, dando un occhio in giro, si vende sui 60-70€...

2001ODISSEY
20-09-2009, 20:44
Allora visto che dopo lo scambio di pm con revenge sembra che le mie richieste siano molto spropositate, vediamo di fare chiarezza facendo qui il conteggio.

mobo: 54
procio: lo metto a 70 anche se vale di più su trovaprezzi;
3Gb ram: 28
sch.video 43
hd 30
dvd 20
case+ali 35
totale eur 280

e sono già sottostime.

p.s. @revenge scusa nell'ultimo pm ho errato la cifra che ho detto era comprensiva della nvidia 9500 quindi tolta quella 210.

20-09-2009, 22:10
nel senso che fai 210 spedito senza scheda video?
e per la cronaca, come ti avevo gia detto anche io via pm i prezzi che stai chiedendo per tutto tranne il processore, sono prezzi DEL NUOVO su trovaprezzi.
I link mi pare di averteli gia dati via pm.
Quindi sono prezzi fuori regolamento da quel che mi risulta

Se li abbassi, come ti avevo gia detto, rimango in coda

-Revenge-
21-09-2009, 10:36
Allora visto che dopo lo scambio di pm con revenge sembra che le mie richieste siano molto spropositate, vediamo di fare chiarezza facendo qui il conteggio.

mobo: 54
procio: lo metto a 70 anche se vale di più su trovaprezzi;
3Gb ram: 28
sch.video 43
hd 30
dvd 20
case+ali 35
totale eur 280

e sono già sottostime.

p.s. @revenge scusa nell'ultimo pm ho errato la cifra che ho detto era comprensiva della nvidia 9500 quindi tolta quella 210.
io non voglio crocifiggerti per via dei tuoi prezzi, per questo ti ho detto che cercavo qualcosa di diverso, mi bastava un e2180 per capirci...
ma come ti ho detto in pm devi togliere iva e qualcosa di usura dal prezzo più basso online su trovaprezzi...detto questo vedrai che il prezzo da regolamento non si allontana molto dal mio budget che ti sembrava così basso...