View Full Version : hd3650 agp
Susanoo78
18-09-2009, 15:13
ciao ragazzi non so se è il posto giusto per scrivere il mio problema quindi chiedo scusa se sbaglio.........:help:
ieri ho comprato l'ati hd 3650 512 ddr2 agp funziona ma non con i giochi 3d che non me li fa partire nemmeno e si blocca tutto neanche ctrl+alt+canc posso fare e ho notato che il problema si verifica anche quando parte l'autoplay da cd.
ho aggiornato tutto ma il problema rimane.
il pc ha un p4 3g ht ;agp della motherboard è una 8x la configurazione è più che adatta e anche l'alimentatore è buono un 550 reali (v12 a 18 A) 2gb di ram.
potete aiutarmi perfavore
installa gli 8.8hotfix agp
Susanoo78
18-09-2009, 15:36
installa gli 8.8hotfix agp
ciao grazie per la risposta...
nel cd c'è la versione catalyst 8.1 e non funzionava uguale poi ho aggiornato dal sito con i 9.9 il problema rimane.
proverò come dici volevo aggiungere che gli altri giochi tipo age of empire 3 vanno più che bene. è la prima volta che ho un ati è possibile sia un settaggio sbagliato?
grazie
ciao grazie per la risposta...
nel cd c'è la versione catalyst 8.1 e non funzionava uguale poi ho aggiornato dal sito con i 9.9 il problema rimane.
proverò come dici volevo aggiungere che gli altri giochi tipo age of empire 3 vanno più che bene. è la prima volta che ho un ati è possibile sia un settaggio sbagliato?
grazie
ce l'ho anchio questa scheda.. funziona bene solo con gli 8.8 o 8.12hotfix agp.. Ti basta fare una ricerca su google.
Susanoo78
18-09-2009, 16:58
ce l'ho anchio questa scheda.. funziona bene solo con gli 8.8 o 8.12hotfix agp.. Ti basta fare una ricerca su google.
ho provato con i 8.8 ma non funziona lo stesso.
qunado metto un cd l'autoplay non parte e si blocca tutto,funziona solo il mouse.visto che mi permette di giocare a age of empire 3 la scheda funziona ma c'è qualcosa che va in conflitto con i cd in autoplay e con i giochi in 3d.forse è messanger?
Susanoo78
18-09-2009, 19:39
grazie lo stesso ragazzi ho risolto da me.:)
la causa era il firewall
grazie lo stesso ragazzi ho risolto da me.:)
la causa era il firewall
Mi fà piacere ma chiudi anche in altro lido.....;)
Saluti
Six1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.