PDA

View Full Version : asus EEEPc 901 MTV

Jecko
18-09-2009, 14:11
ciao a tutti ho trovato da marco polo questo netbook a prezzo di usato con ssd da 16gb (che facendo un giro su internet ho scoperto essere veramente velocissimo...). Solo non mi è chiaro dalla pagina di marco polo (che è palesemente errata tanto che riporta che la quantità di Ram massima è di 8gb :eek: ) se ha il modulo 3g integrato e se ha la batteria da 6 celle. In pratica vorrei sapere se è un eeepc 901Go a tutti gli effetti o se cambia qualcosa oltre alla serigrafia :D per me sarebbe l'ideale: prezzo bassissimo, autonomia notevole, 3g per quando sono fuori casa, 9 pollici quindi leggerissimo. Vi ringrazio per le eventuali risposte!!!

pluto21
18-09-2009, 20:08
Io l'ho ordinato mercoledi , dovrebbe arrivare la settimana prossima,
comunque il 901 mtv se non sbaglio è uguale al 901go tim , quindi batteria a 6 celle e modulo 3g ; solo che leggendo alcune review su marco polo sembra non sia molto affidabile, spero bene:( .
Ti farò sapere quando arriva.

Jecko
18-09-2009, 23:20
Io l'ho ordinato mercoledi , dovrebbe arrivare la settimana prossima,
comunque il 901 mtv se non sbaglio è uguale al 901go tim , quindi batteria a 6 celle e modulo 3g ; solo che leggendo alcune review su marco polo sembra non sia molto affidabile, spero bene:( .
Ti farò sapere quando arriva.

non ho capito se ti riferisci all'affidabilità del sito o del netbook. Per quel che ho sentito dire non ci sono mai stati problemi con marco polo per lo meno da parte degli utenti del forum, tieni presente che sarebbe la catena online del negozio expert... aspetto tue notizie per avere maggiori info sulla bestiolina! ciao e grazie :D

pluto21
24-09-2009, 22:57
Eccomi, oggi è arrivato l'asus 901go , :p , confezione sigillata , contenente anche una sim mtv , batteria a 6 celle , ssd da 16 giga ,modulo 3g , provato con una sim 3 , funziona tranquillamente, e una serie di fogli di adesivi da attaccare ; penso che per 217 euro sia stato un buon affare ;)

markk0
25-09-2009, 14:01
credo proprio di si...
:D

Jecko
25-09-2009, 20:14
mi dai qualche parere in più dopo averlo utilizzato un po'?? l'unica cosa che veramente mi pone seri dubbi sull'acquisto (ho anche trovato il 901 Go in un centro tim a 230€ che sarebbe perfetto) è la capienza dell'hd: è sufficiente per metterci seven? è utilizzabile? i dati tanto li tengo su un hard disk esterno però non so quanta memoria libera rimane per i programmi e non vorrei trovarmi con l'acqua alla gola troppo facilmente... grazie per le risposte!!!