PDA

View Full Version : Un video rivela The Witcher 2

Redazione di Hardware Upg
18-09-2009, 14:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-video-rivela-the-witcher-2_30157.html

Viene rivelato in via ufficiosa il seguito del gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt.

Click sul link per visualizzare la notizia.

michelgaetano
18-09-2009, 14:06
Non vedo l'ora arrivi, semplicemente uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

Per chi non l'ha giocato ancora: il video contiene alcuni spoiler :D

blade9722
18-09-2009, 14:17
Attendo il commento di Darkless sui quick time events.....:asd:

max8472
18-09-2009, 14:21
FINALMENTE!!! (scusate il maiuscolo, ma quando ci vuole, ci vuole!)

x.vegeth.x
18-09-2009, 14:26
ma che notizia! non ci speravo più...se migliorano le carenze del primo ci viene fuori un signor gdr (non che il primo non lo sia)

male per i qte

ciocia
18-09-2009, 14:45
Sara' un altro capolavoro! Una cosa e' certa, servira' un bel pc per poterci giocare al max ( ipotizzo un core duo, 4gb di ram e vga 4870/gtx260 )

killer978
18-09-2009, 14:47
Il + bel gioco degli ultimi anni (il primo) spero che questo sia ancora mejo

Spellsword
18-09-2009, 14:54
GODOOOOO! uno dei pochi giochi che è riuscito ad appassionarmi negli ultimi tempi! ottima ambientazione sfruttata da un grande gioco!

Dolphin86
18-09-2009, 14:58
SIIIIIIIIIIIIIII

Il primo per me è uno dei migliori giochi di sempre...

Eulogy
18-09-2009, 15:08
Promette bene :D

Consiglio
18-09-2009, 15:14
capperoni! speriamo sia degno del suo nome questo secondo capitolo! :asd:

mio al day one!

Viridian
18-09-2009, 15:14
Attendo il commento di Darkless sui quick time events.....:asd:

non c'è bisogno di aspettare lui,se vuoi posso dirlo io che sono una schifezza...:Puke:
:D

II ARROWS
18-09-2009, 15:17
O porca pupazza... il combattimento è una cosa spettacolare!

E sembra che i dialoghi non saranno così soporiferi come il primo. L'ho finito solo per vedere la fine e mi ha pure deluso parecchio... non si è capito con cavolo di cosa fa il bambino...

leviathan83
18-09-2009, 15:18
Devo ancora giocare al primo... :P Mea culpa...

emanuele666
18-09-2009, 15:21
Ora ho un'ottima scusa per farmi un nuovo Pc :O

Pier2204
18-09-2009, 15:38
Hemm..allora non sono il solo, nonostante i miei 49 anni a giocare a un simile gioco, la trama è affascinante, i luoghi i personaggi, peccato che alcuni personaggi diversi hanno lo stesso aspetto estetico, per il resto rende bene l'idea del mondo difficile, povero, corrotto del fantasy medioevale. Vizi e virtù dei personaggi, l'elfa nuda è uno spettacolo, la maledizione delle prostitute, l'ordine cavalleresco, i whitcher, il razzismo tra le varie razze...insomma prendersi le cazziate dalla moglie che mi rimprovera di essere più bambino dei miei figli. Va beh...vorrà dire che il 2 lo prendo di nascosto, acqua in bocca...

Silma
18-09-2009, 16:00
Augh, dove sono adesso non posso vedere il video, mannagg'... ecco un gioco che aspetto con ansia comunque!! Il punto debole del primo era una certa ripetitività nel combattimento, sia come meccanica che come animazioni, speriamo che qui abbiano fatto un buon lavoro. I QTE non convincono nemmeno me comunque :/

pieraptor
18-09-2009, 16:00
senza dubbio uno dei migliori giochi mai creati (il primo)!

Il secondo?

se il detto, sbagliando si impara, credo che il secondo sarà il Capolavoro per eccellenza nel mondo videogames!!!

P.S.: spero lo facciano anche per consolle, giocarlo in fullHD sul 40" sarà un'esterienza indimenticabile!

RaZoR93
18-09-2009, 16:15
senza dubbio uno dei migliori giochi mai creati (il primo)!

Il secondo?

se il detto, sbagliando si impara, credo che il secondo sarà il Capolavoro per eccellenza nel mondo videogames!!!

P.S.: spero lo facciano anche per consolle, giocarlo in fullHD sul 40" sarà un'esterienza indimenticabile!Dubito proprio che le console attuali siano in grado di far girare un simile comparto tecnico a 720p (figurati in full). Se proprio vuoi collega il PC al 40. :D

paolox86
18-09-2009, 16:35
Ottimo mi stavo appunto chiedendo in questi giorni se The Witcher avrà mai un seguito... E' una MAGNIFICA notizia. Il motore grafico sembra promettere bene, sempre che non esca in tempi siderali. Speriamo sia condito almeno in parte dalle Dx11

ghiltanas
18-09-2009, 16:51
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :eek: :eek: :eek: :eek:

Sergio_Di_Rio
18-09-2009, 16:52
Magnifico! GOTY ancora prima di uscire! :eek: Day One Must Buy.

PS= fantastico Geralt con la coda!

70Faramir
18-09-2009, 17:15
E poi dicono che la colpa è solo della pirateria... solo la notizia che The Witcher 2 e ci sono già una ventina di persone pronte ad acquistarlo (quasi) ad occhi chiusi, se un gioco merita veramente la gente lo compra e i soldi li spende volentieri...

Personalmente non vedo l'ora di provarlo, il primo è stata un'esperienza fantastica, da tanto tempo non mi appassionavo così tanto ad un gioco e ad un personaggio....

Forza CD Projekt, migliorate quanto già fatto con il primo gioco e avremo per le mani un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!

Iron1984
18-09-2009, 17:30
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mjordan
18-09-2009, 17:41
E pensare che quà sopra il primo capitolo non lo misero nemmeno fra i contendenti del miglior gioco 2007... :asd:

JanXP
18-09-2009, 17:49
:eek:

graficamente stupendo

speriamo la storia bissi il successo del primo capitolo :)

sbera
18-09-2009, 18:24
do want

Ansem_93
18-09-2009, 18:38
io giocherò al primo appena prenderò il pc nuovo con HD5870 :D
poi deciderò,ma a leggere i commenti penso proprio che lo comprerò :D

Erian Algard
18-09-2009, 18:56
Yeeeeeeeeaaaaaaaaaahhhhh! Sto giusto rigiocando il primo....è TOTALE!

Se lo comprerò? come direbbe Geralt: "Ma certo" :asd:

emanuele666
18-09-2009, 19:04
Yeeeeeeeeaaaaaaaaaahhhhh! Sto giusto rigiocando il primo....è TOTALE!

Se lo comprerò? come direbbe Geralt: "Ma certo" :asd:

:asd:

mjordan
18-09-2009, 19:05
PS= fantastico Geralt con la coda!

La coda è la cosa piu' criticata sui forum ufficiali. Tutti rivogliono il vecchio Geralt con i capelli sciolti. :D

MadJackal
18-09-2009, 19:22
Havooook °__°
Speriamo lo usino bene.

Duke.N.4ever
18-09-2009, 19:35
le ati dovrebbero essere favorite con havok sperm :O

Sergio_Di_Rio
18-09-2009, 19:44
La coda è la cosa piu' criticata sui forum ufficiali. Tutti rivogliono il vecchio Geralt con i capelli sciolti. :D

Beh secondo me è molto più fico con la coda. Magari mettono un'opzione...:D

mjordan
18-09-2009, 19:48
Beh secondo me è molto più fico con la coda. Magari mettono un'opzione...:D

Tail ON.
Tail OFF.

Sergio_Di_Rio
18-09-2009, 20:22
Tail ON.
Tail OFF.

:asd::asd::asd:

el kabong
18-09-2009, 20:35
Non vedo l'ora!!! Ottimo gdr! Uno dei migliori giochi degli ultimi anni secondo me! Bellissima sia l'ambientazione che la trama!!! Lo aspettavo da tempo! Il video finale mi aveva molto incuriosito... Inoltre spero che Geralt sia il solito pervertito!!! :D :D :asd:

michelgaetano
18-09-2009, 20:37

Non a torto :O

Erian Algard
18-09-2009, 21:20
Secondo me è ancora più figo con la coda :asd:

ThePonz
18-09-2009, 23:15
Come potevo esimermi dal commentare la notizia?

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Hemm..allora non sono il solo, nonostante i miei 49 anni a giocare a un simile gioco, la trama è affascinante, i luoghi i personaggi, peccato che alcuni personaggi diversi hanno lo stesso aspetto estetico, per il resto rende bene l'idea del mondo difficile, povero, corrotto del fantasy medioevale. Vizi e virtù dei personaggi, l'elfa nuda è uno spettacolo, la maledizione delle prostitute, l'ordine cavalleresco, i whitcher, il razzismo tra le varie razze...insomma prendersi le cazziate dalla moglie che mi rimprovera di essere più bambino dei miei figli. Va beh...vorrà dire che il 2 lo prendo di nascosto, acqua in bocca...
Grande! :asd:
Inoltre spero che Geralt sia il solito pervertito!!! :D :D :asd:Ma certo che sì, anzi, molto più di prima! :sofico:

dawid999
18-09-2009, 23:28
il "vero" Geralt :)
http://nvision.pl/img/art/gry/wiedzmin/wiedzmin-4.jpg

MaxVIXI
19-09-2009, 00:34
oddio... meraviglioso... io spero che per l'usciota del gioco arrivino sistemi 3D degni di nota per farmi godere la sbrodolata di sangue sullo schermo :D... non penso riuscirei a farmi tutto il gioco con l'nvidia 3D vision senza impazzire o avere crisi epilettiche :p ...

michelgaetano
19-09-2009, 00:40
Segnalo anche qui agli interessati il thread "aspettando", per discutere sul nuovo capitolo :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050319

:D

euscar
19-09-2009, 08:48
GODOOOOO!!!!

:sbav: :sbav: :sbav:

Acquisto sicuro da parte mia.
Il primo un ottimo gioco (a parte l'atto finale, che non mi è piaciuto).
Spero nel secondo capitolo, se migliore del primo --> sarà un capolavoro.

PS: a proposito, è uscita la patch per far girare TW senza DVD inserito nel lettore?

ThePonz
19-09-2009, 08:50
PS: a proposito, è uscita la patch per far girare TW senza DVD inserito nel lettore?

Sì, la 1.5 è già uscita da un po'...

euscar
19-09-2009, 09:25
Sì, la 1.5 è già uscita da un po'...

Grazie.

Allora cerco un link per scaricarla :)

Dolphin86
20-09-2009, 18:20

io all'inizio pensavo fosse vesemir...

ThePonz
20-09-2009, 19:13
io all'inizio pensavo fosse vesemir...

mmh... una storia ambientata nel passato, protagonista un giovane vesemir... :sofico:

mjordan
21-09-2009, 03:19
Ragà... Come diavolo...

... dovrei uccidere la bestia nel primo capitolo?

Non mi fanno nemmeno muovere. Il combattimento in questo gioco lo trovo alquanto pessimo comunque. A meno che non ho capito io come funziona... Per esempio, pare ci siano due livelli di "spada infiammata" che dovrebbe regolare il ritmo degli attacchi. C'è differenza nel cliccare con l'uno o con l'altro visualizzato?

Possibile che sia tanto difficile quel maledetto punto? Mi sta facendo passare la voglia di giocare.

blade9722
21-09-2009, 07:49
Ragà... Come diavolo...

... dovrei uccidere la bestia nel primo capitolo?

Non mi fanno nemmeno muovere. Il combattimento in questo gioco lo trovo alquanto pessimo comunque. A meno che non ho capito io come funziona... Per esempio, pare ci siano due livelli di "spada infiammata" che dovrebbe regolare il ritmo degli attacchi. C'è differenza nel cliccare con l'uno o con l'altro visualizzato?

Possibile che sia tanto difficile quel maledetto punto? Mi sta facendo passare la voglia di giocare.

La bestia ti può paralizzare con un'attacco critico sul dolore, ma può essere messa fuori combattimento (helpless) dal segno di Ard, e poi finita. Per sconfiggerla la tattica migliore consiste nello sterminare i baghest, che se vieni paralizzato ti attaccano con facilità, e limitarsi a colpirla con il segno.

Per quanto riguarda la "spada infiammata", è un aiuto visivo per le combo, che al massimo livello di difficoltà viene rimosso. In quest'ultimo caso, ti devi basare sul suono del colpo di frusta.

blade9722
21-09-2009, 07:51
oddio... meraviglioso... io spero che per l'usciota del gioco arrivino sistemi 3D degni di nota per farmi godere la sbrodolata di sangue sullo schermo :D... non penso riuscirei a farmi tutto il gioco con l'nvidia 3D vision senza impazzire o avere crisi epilettiche :p ...

Mah, io ho il 3D vision, e non lo trovo affaticante. Il problema in questo tipo di giochi però è che spesso le icone sono in 2D, e quindi sono in primo piano.

Margalus
21-09-2009, 10:40
Ma..scusate, dov'è finita la voce carismatica di Geralt del primo "The Witcher" ?
Spero che non sia lui quello..io lo gioco con il doppiaggio in Inglese e i sub italiani, sentite che schifezza!
Poi magari a qualcuno piace..ma così sembra il supereroe delle merendine, perde un sacco di spessore come personaggio..

indio68
21-09-2009, 20:25
solo una parola...spettacvolare....speriamo solo che i quick time event che mi pare di scorgere rimangano pochi...amzi pochissimi. grandi CDproject, mio al day one come l'altro!

Ale55andr0
01-10-2009, 17:32
Ovviamente verrò linciato per quello che stò per dire ma...onestamente non è che quanto si vede nel video mi entusiasmi. Lo avete visto il dialogo di Geralt con la ragazza? Parevano due marionette :rolleyes:.
E poi le f*****e seghettature che oramai ci accompagnano in ogni nuova uscita (all'inizio nella torre di guardia le si vede a colpo d'occhio alla base della tettoia)

Ale55andr0
01-10-2009, 17:34
Ma..scusate, dov'è finita la voce carismatica di Geralt del primo "The Witcher" ?

quella nenia monotona a te ti ispirava carisma?

michelgaetano
01-10-2009, 17:40

Se non siete arrivati a capire come funziona (il tono di voce in questo senso è fatto a posta) Geralt, non l'avete giocato davvero bene.

mjordan
01-10-2009, 18:20

Un personaggio che non prova emozioni deve avere una voce monotona. Ed il fatto che il doppiatore ci riesca significa che è fatto proprio bene. Si, Geralt è un personaggio carismatico.

Ale55andr0
01-10-2009, 18:36
Credetemi, non per essere ipercritico...è ovvio che un personaggio che non tradisce emozioni non ha chissà quale modulazione vocale...ma io mi riferivo proprio alla qualità del doppiaggio...sarà anche fatto apposta, ma non bene IMHO

mjordan
01-10-2009, 18:54
Credetemi, non per essere ipercritico...è ovvio che un personaggio che non tradisce emozioni non ha chissà quale modulazione vocale...ma io mi riferivo proprio alla qualità del doppiaggio...sarà anche fatto apposta, ma non bene IMHO

Evidentemente non hai sentito quelli delle altre lingue... Poi voglio dire, passi alle critiche, quanto meno potresti pure argomentare. C'hai forse il limite dei 160 caratteri? :asd:

Ale55andr0
01-10-2009, 19:53
Evidentemente non hai sentito quelli delle altre lingue... Poi voglio dire, passi alle critiche, quanto meno potresti pure argomentare. C'hai forse il limite dei 160 caratteri? :asd:

Boh, non so descrivere bene il perchè il doppiaggio non mi convince, forse la parola adatta è: maccheronico :stordita: lo trovo poco fluido e sa di "finto"..insomma non ben recitato
Sia ben chiaro che il gioco è eccezionale (e di certo non devo dirlo io :D )
Di solito sono pignolo nei confronti dei giochi che mi piacciono molto, proprio perchè le piccole pecche in mezzo a tanta qualità saltano maggiormente all'attenzione. Ovviamente poi il tutto a mio gusto s'intende :)

ice_v
21-10-2009, 00:12
Ottimo mi stavo appunto chiedendo in questi giorni se The Witcher avrà mai un seguito... E' una MAGNIFICA notizia. Il motore grafico sembra promettere bene, sempre che non esca in tempi siderali. Speriamo sia condito almeno in parte dalle Dx11

...almeno in parte???...dato che molto probabilmente non uscirà prima del 2011 ('Please Do Not Expect The Game Too Soon' (http://www.shacknews.com/onearticle.x/60564)) -felice cmq. di essere smentito-, io spero proprio che lo sviluppino direttamente in Dx11 (nativo intendo). Mi pare il minimo, per il seguito di un capolavoro che fu (ed è tuttora)...The Witcher...

ice_v
21-10-2009, 00:23
scusate doppio post