PDA

View Full Version : Un due di picche dopo anni, incredibboli!!!

ciuketto
18-09-2009, 13:55
Nonostante i miei due di picche siano stati innumerevoli :asd:, furono tutti eoni fa..Ora me ne sto beccando uno con le palle e le contropalle, ragazza conosciuta da una settimana, non bellissima(neanche un cesso, sia chiaro), parliamo un sacco, ci troviamo al volo su tutto..e allora le ho chiesto di uscire..Ma lei tergiversa, non dice no eh, ma tergiversa, e da quanto ne so..beh..è evidentemente è un due di picche, pochi cazzi.:D :D
E mi rendo conto che è incredibile..io funziono al contrario, ovvero da giovane soffrivo per i due di picche..ora mi viene quasi da ridere.
Ma sono normale o no?
Perchè inizio ad avere dubbi sul mio cervello, e pure grossi.:asd:

ilguercio
18-09-2009, 14:02
Non ci puoi manco fare un poker di 2,mannaggia.
E ma tu dopo una settimana vuoi già intingere il pescIe,non si fa,nonono:O
Ma è un due di picche confermato?Le hai letto lo sdegno in faccia o ci sei arrivato per vie traverse?

ciuketto
18-09-2009, 14:04
Ma è un due di picche confermato?Le hai letto lo sdegno in faccia o ci sei arrivato per vie traverse?

Bah dice che non lo sa, ha da fare, le piacerebbe, le piace come stiamo insieme, ma ha un esame..blablabla gnegnegne..le solite scuse..ma non ci perdo troppo tempo sinceramente..per me è un dos de picches!!!:D

giorno
18-09-2009, 14:09
secondo me rosichi di brutto

Dumah Brazorf
18-09-2009, 14:11
Avrà il ragazzo... :O

Froze
18-09-2009, 14:11
Bah dice che non lo sa, ha da fare, le piacerebbe, le piace come stiamo insieme, ma ha un esame..blablabla gnegnegne..le solite scuse..ma non ci perdo troppo tempo sinceramente..per me è un dos de picches!!!:D

escile il pescie e fuga ogni dubbio :)

ulk
18-09-2009, 14:12

Peccato che non ti chiami laguercia :D

ciuketto
18-09-2009, 14:12
Ma no, è proprio li il mio stranimento..:D :D
No, niente ragazzo. Assolutamente certo.
escile il pescie e fuga ogni dubbio :)
Così, al volo. :sofico: :sofico:

paolotennisweb
18-09-2009, 14:15
chiara situazione, non vuole uscire con te, ti vuole magari forse come amico (ma non ti illudere) oppure di tiene come riserva della riserva... non ci puoi fare nulla purtroppo

PS: se continui a sentirla preparati a sentire scuse tipo che deve lavare il cane o cose del genere :)

ciuketto
18-09-2009, 14:16
chiara situazione, non vuole uscire con te, ti vuole magari forse come amico (ma non ti illudere) oppure di tiene come riserva della riserva... non ci puoi fare nulla purtroppo

PS: se continui a sentirla preparati a sentire scuse tipo che deve lavare il cane o cose del genere :)

Sisi, il criceto ha partorito ad esempio..:asd:

Fil9998
18-09-2009, 14:19
deve spuntare un apio di scatole di stuzzicadenti chè son rimasti senza e arrivano gli invitati.

ilratman
18-09-2009, 14:22

Sisi, il criceto ha partorito ad esempio..:asd:

:sofico:

oppure devo svegliarmi presto per controllare che sorga il sole, sai qualcuno deve pur farlo! :D

cagliari79
18-09-2009, 14:31
per come son fatto... io glielo chiederei direttamente e senza né forse né ma e altre storie. SI o NO?
Se dice no, non continuare a farle il cagnolino. Mollala, se vuole qualcosa ti cercherà lei (bastard inside :ciapet: )

ciuketto
18-09-2009, 14:33
per come son fatto... io glielo chiederei direttamente e senza né forse né ma e altre storie. SI o NO?
Se dice no, non continuare a farle il cagnolino. Mollala, se vuole qualcosa ti cercherà lei (bastard inside :ciapet: )

Magari la conosci anche tu visto che è di Pirri.:O

Fil9998
18-09-2009, 14:35
deve spuntare un paio di scatole di stuzzicadenti chè son rimasti senza e arrivano gli invitati.

Giant Lizard
18-09-2009, 14:44

quoto, altrimenti l'apertura del thread non si spiega :O

ciuketto
18-09-2009, 14:46
quoto, altrimenti l'apertura del thread non si spiega :O
Basta leggere il primo post..:mbe: si capisce molto bene il perchè dell'apertura del 3d.:stordita:
Ovvero..siccome non me ne sbatte nulla di nulla quando una volta rosicavo..sono io fatto al contrario o è normale cosi???:Prrr:

F1R3BL4D3
18-09-2009, 14:46
Magari la conosci anche tu visto che è di Pirri.:O

:O Magari lui è il motivo per cui ti ha dato il due di picche...

ciuketto
18-09-2009, 14:47
:O Magari lui è il motivo per cui ti ha dato il due di picche...

http://storage.msn.com/x1pbglk-vqL4BuAT1K9nukXt2WM9HzrliBdhj_utqv6_JYt2hTG0zKAjTn8i2pQ2AFpdnMnBX9xmJr--kaI7SKBYWH87HCTzdUHSU77n-k9_yZ98aID3w-DDAvqBxfO_WyDlaxa3sXBVXXke-WGHeUGug

Billy-joe
18-09-2009, 14:56
http://www.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w

:asd:

plut0ne
18-09-2009, 15:02

quoto...

SPARISCI...nel vero senso della parola...te glielo hai chiesto..ora è il suo turno...se continui a tartassarla le rompi solo i coglioni e fai la figura del cagnolino peggiorando la situazione....invece non facendoti più sentire..SE è interessata si farà viva lei...se invece non si fa viva..incassa il colpo e passa ad altro come un vero uomo farebbe :O :O :O

ilguercio
18-09-2009, 15:03
Il problema è capire perchè non te ne importa nulla...
Era una prova a tempo perso?

ciuketto
18-09-2009, 15:07
quoto...

SPARISCI...nel vero senso della parola...te glielo hai chiesto..ora è il suo turno...se continui a tartassarla le rompi solo i coglioni e fai la figura del cagnolino peggiorando la situazione....invece non facendoti più sentire..SE è interessata si farà viva lei...se invece non si fa viva..incassa il colpo e passa ad altro come un vero uomo farebbe :O :O :O
Ma infatti non sto chiedendo come comportarmi, visto che me ne importa zero..:D :D
Il problema è capire perchè non te ne importa nulla...
Era una prova a tempo perso?
Abbastanza in effetti..:asd:
Cioè, del tipo, simpatica, mi ci trovo bene..ma nulla di che..
Non è che sia scattata una scintilla particolare.

Gabriyzf
18-09-2009, 15:09
i due di picche si danno e si ricevono, alcuni contano più di altri, è normale: la bellezza c'entra fino a un certo punto: io ultimamente mi sono innamorato di una ragazza che non è niente di che, fisicamente (pur non essendo brutta): sono stata appena duepiccato anch'io, e mi dispiace ma non ne faccio un dramma: sotto un'altra :O

ciuketto
18-09-2009, 15:11
i due di picche si danno e si ricevono, alcuni contano più di altri, è normale: la bellezza c'entra fino a un certo punto: io ultimamente mi sono innamorato di una ragazza che non è niente di che, fisicamente (pur non essendo brutta): sono stata appena duepiccato anch'io, e mi dispiace ma non ne faccio un dramma: sotto un'altra :O

EHHHHHHHHHHHHHH!!!
CHE PAROLONIIIIIIIIIIII!!!

giorno
18-09-2009, 15:12
Abbastanza in effetti..:asd:
Cioè, del tipo, simpatica, mi ci trovo bene..ma nulla di che..
Non è che sia scattata una scintilla particolare.

e' proprio questa tua mancanza di porti un obbiettivo con la donna,che ti ha fatto fallire:D

Gabriyzf
18-09-2009, 15:13
EHHHHHHHHHHHHHH!!!
CHE PAROLONIIIIIIIIIIII!!!

perle di saggezza, eh? :ciapet:

killercode
18-09-2009, 15:13
:sofico:

oppure devo svegliarmi presto per controllare che sorga il sole, sai qualcuno deve pur farlo! :D

questa mi piace, spero ci sia l'occasione per usarla almeno una volta :D

ciuketto
18-09-2009, 15:14
e' proprio questa tua mancanza di porti un obbiettivo con la donna,che ti ha fatto fallire:D

Ma sticazzi due..
Forse prima mi devo togliere dalla testa il principale di obiettivo..questo era un giochetto(questa la capisce solo il guercio:O )magari anche per togliermi il principale dalla testa.:fagiano:

il menne
18-09-2009, 15:16
Il due di picche del cane me lo ricordo bene.... è capitato a me .... :D :) :stordita: :doh:

Giant Lizard
18-09-2009, 15:18
Basta leggere il primo post..:mbe: si capisce molto bene il perchè dell'apertura del 3d.:stordita:
Ovvero..siccome non me ne sbatte nulla di nulla quando una volta rosicavo..sono io fatto al contrario o è normale cosi???:Prrr:

l'avevo letto, ma rimango della mia opinione :O

molti reagiscono ridendo quando si arrabbiano...e fanno finta che non gli importi nulla, devi ammetterlo :fagiano:

ManyMusofaga
18-09-2009, 15:19
Il due di picche del cane me lo ricordo bene.... è capitato a me .... :D :) :stordita: :doh:

:asd: :sofico:

Mucchina Volante
18-09-2009, 15:21

oddio non pensavo che qualcuna la usasse davvero :asd:
un po' come "stasera devo lavarmi i capelli" ahahahha cosa devi lavarne, da impegnarti tutta la serata, trentasei metri quadri????

ciuketto
18-09-2009, 15:25
l'avevo letto, ma rimango della mia opinione :O

molti reagiscono ridendo quando si arrabbiano...e fanno finta che non gli importi nulla, devi ammetterlo :fagiano:

Ma che ti devo dire? Non mi importa nulla, perchè non mi importa nulla..che ci posso fare?:boh: :boh:
Io se rosico rosico, basta guardare qualche mio 3d precedente.:fagiano:
Stavolta nun me ne po' fregà de meno.:help:

PhoEniX-VooDoo
18-09-2009, 15:43
allora, prima di tutto: FOTO :O

ciuketto
18-09-2009, 15:45
allora, prima di tutto: FOTO :O

Mia?
Basta che vai nel 3d delle foto.:O

PhoEniX-VooDoo
18-09-2009, 15:45
Mia?
Basta che vai nel 3d delle foto.:O

foto di ella, ovviamente :O

ciuketto
18-09-2009, 15:47
foto di ella, ovviamente :O

e' una delle mie ultime amiche su FB.
Fossi iscritto a FB e fossi mio amico la potresti vedere.:O

PhoEniX-VooDoo
18-09-2009, 15:52
e' una delle mie ultime amiche su FB.
Fossi iscritto a FB e fossi mio amico la potresti vedere.:O

Non fregandomene nulla di far sapere agli altri come mi sento, che giochino stupido ho appena fatto o a che gruppo di minorati mentali mi sono iscritto, ma sopratutto non fregandomene nulla di quanto sopra relativo ai miei "amici" il mio account su FacciaLibro è durato ben 1 mese. Quindi no, non sono (più) iscritto :D

io cmq parlavo a nome del forum, per il sapere comune e sopratutto per aiutarti meglio :O :asd:

P.S. quindi la foto ce l'hai, ed è di dominio pubblico, quindi: postare :O

Gabriyzf
18-09-2009, 15:53
già che ci siamo, mediamente per quanto portate avanti il dispiacere per un bel duedipiccone?
A me passa abbastanza in fretta...

ciuketto
18-09-2009, 15:56
Non fregandomene nulla di far sapere agli altri come mi sento, che giochino stupido ho appena fatto o a che gruppo di minorati mentali mi sono iscritto, ma sopratutto non fregandomene nulla di quanto sopra relativo ai miei "amici" il mio account su FacciaLibro è durato ben 1 mese. Quindi no, non sono (più) iscritto :D

io cmq parlavo a nome del forum, per il sapere comune e sopratutto per aiutarti meglio :O :asd:

P.S. quindi la foto ce l'hai, ed è di dominio pubblico, quindi: postare :O
Te la descrivo. Poi immagina.:O
Longilinea, capelli castani lunghi, occhi castani, occhiali, fisicamente ben messa ma non da strapparsi i capelli. Che ti basti.:O

già che ci siamo, mediamente per quanto portate avanti il dispiacere per un bel duedipiccone?
A me passa abbastanza in fretta...
A me manco è iniziato.:read:

Gabriyzf
18-09-2009, 15:57
A me manco è iniziato.:read:

:cool:

Mucchina Volante
18-09-2009, 16:00
Te la descrivo. Poi immagina.:O
Longilinea, capelli castani lunghi, occhi castani, occhiali, fisicamente ben messa ma non da strapparsi i capelli. Che ti basti.:O

ebbè, ce ne sono poche in giro che rispondono a questa descrizione :asd:

ciuketto
18-09-2009, 16:02
ebbè, ce ne sono poche in giro che rispondono a questa descrizione :asd:

Vabbè meglio che ormai si sappia. Sei tu.:O

PeK
18-09-2009, 16:08

c'è una sola soluzione: THE NAKED MAAAAN (http://www.youtube.com/watch?v=7t9heX0YE7M)!!!!

ciuketto
18-09-2009, 16:12
c'è una sola soluzione: THE NAKED MAAAAN (http://www.youtube.com/watch?v=7t9heX0YE7M)!!!!

Fantastico questo telefilm.:D :D
Ecco, se lei fosse stata come Robin penso che un minimo mi sarebbero girate le palle in effetti..:asd:
http://z.about.com/d/tvcomedies/1/0/L/0/-/-/mothersmulders.jpg
:sbav:

Mucchina Volante
18-09-2009, 16:16
Vabbè meglio che ormai si sappia. Sei tu.:O

Io non sono longilinea, non sono ben messa, e sono bionda. una caratteristica sola su quattro...:asd:

ciuketto
18-09-2009, 16:18
Io non sono longilinea, non sono ben messa, e sono bionda. una caratteristica sola su quattro...:asd:

Non ti ho vista bene in effetti. Sei troppo veloce a mettere e togliere foto. :O
Però gli occhiali li hai. e anche gli stivali. Cosa FONDAMENTALE.:O

ciuketto
18-09-2009, 16:21
Diagnosi: il termine tecnico è che "se la sta tirando".
Terapia: non farti sentire per qualche giorno e cascherà ai tuoi piedi.

;)

Mah si, ci ho pensato. Ma meglio pensarlo come un due di picche e metterci una pietra sopra. Così se tornarà dovrà strisciare.:fagiano: :fagiano:

Mucchina Volante
18-09-2009, 16:22
Non ti ho vista bene in effetti. Sei troppo veloce a mettere e togliere foto. :O
Però gli occhiali li hai. e anche gli stivali. Cosa FONDAMENTALE.:O

io sarò veloce, ma tu devi essere ben lento a guardare :asd:

ciuketto
18-09-2009, 16:25
io sarò veloce, ma tu devi essere ben lento a guardare :asd:

Se una persona non mi interessa in effetti do uno sguardo rapido e poi mi ricordo poco.:asd:

peppogio
18-09-2009, 16:29
io spero oggi di non prenderlo il due di picche :)
tra poco le telefono... :D

ciuketto
18-09-2009, 16:30

Vai, sei tutti noi!:D :D

Tasslehoff
18-09-2009, 16:31
Mai provato a ricevere un due di picche, però la cosa è curiosa...
Riprovaci, vediamo un po' che scuse si inventa :D :D

Se però tira fuori i rapimenti alieni o dice che in realtà è la sorella di Mulder allora è da sposare eh... :asd:

Il programmatore
18-09-2009, 16:46
Anche a me è capitato un due di picche, ma con una ragazza che avevo appena visto e acui sono andato a chiedere il numero..
era carina ma non me ne è importanto molto..il mondo è pieno di belle tipe :D

.:V:.
18-09-2009, 16:55
Beh via...voglio dare anche io il mio piccolo contributo al thread. :D

Iscritti al sito di incontri "MEETIC" dal 2003 (praticamente tra un pò mi danno i gradi da colonnello :asd: :sofico: ) e dopo 6 anni posso dire di aver capito qualcosina sulle donne...ma nemmeno troppo. http://blackdawn.interfree.it/asdnono.gif

Su internet le donne sono quasi tutte prevenute (tranne le ninfomani ovviamente :O ) e finchè non dimostrate di essere uomini veri, sensibili, dolci ma nello stesso tempo determinati e sicuri di sè...quindi niente calcio, niente foto coi muscoli in bella mostra ecc...le donne vogliono avere a che fare con Uomini con la U di UAO! :O...se non siete così non ve la daranno mai...:O

A buon intenditor poche parole.:Prrr:

P.S: si declina ogni responsabilità per le parole di cui sopra. :asd:

ciuketto
18-09-2009, 16:59

Iscritti al sito di incontri "MEETIC" dal 2003 (praticamente tra un pò mi danno i gradi da colonnello :asd: :sofico: ) e dopo 6 anni posso dire di aver capito qualcosina sulle donne...ma nemmeno troppo. http://blackdawn.interfree.it/asdnono.gif

Su internet le donne sono quasi tutte prevenute (tranne le ninfomani ovviamente :O ) e finchè non dimostrate di essere uomini veri, sensibili, dolci ma nello stesso tempo determinati e sicuri di sè...Uomini con la U di UAO! :asd:...se non siete così non ve la daranno mai...:O

A buon intenditor poche parole.:Prrr:

P.S: si declina ogni responsabilità per le parole di cui sopra. :asd:

Ma io non l'ho conosciuta su internet.:mbe:

F1R3BL4D3
18-09-2009, 17:01
con Uomini con la U di UAO! :O.

Insomma, bisogna essere Marc Gené...

18-09-2009, 17:02
Insomma, bisogna essere Marc Gené...

Esatto.... :rotfl:

18-09-2009, 17:02
Ma io non l'ho conosciuta su internet.:mbe:

e dove?

ciuketto
18-09-2009, 17:04
e dove?

Azzi miei.:mbe:
Scherzo.:D
Al lavoro.:)

ilguercio
18-09-2009, 17:05

Devi lavorare di più,così non hai nessuna possibilità che il sesso femminile interferisca col tuo menefreghismo.
Ben ti sta:O

18-09-2009, 17:06

Capito...

Ma si provaci lo stesso chettefrega...:O

Gabriyzf
18-09-2009, 17:09
i due di picche galvanizzano ;)

peppogio
18-09-2009, 17:14
conosciuta sul lavoro, passate due giornate lavorative insieme; ci siamo divertiti... riso e scherzato ed ovviamente lavorato
c'è un concerto di un cantante che piace ad entrambi
una settimana fa le chiedo se viene con me al concerto, lei dice ok
prevista pioggia
ieri le mando un sms con su scritto "se piove ti va di andare al cinema?"
ora l'ho chiamata e lei "se piove andiamo al cinema"

:)

Insert coin
18-09-2009, 17:16
E mi rendo conto che è incredibile..io funziono al contrario, ovvero da giovane soffrivo per i due di picche..ora mi viene quasi da ridere.
Ma sono normale o no?

E' normale se non "investi" troppo sin da subito su una persona quando ancora stai nella fase della conoscenza, e fai bene a fare così, che caricarsi di aspettative serve solo a farsi il fegato marcio quando le cose prendono una brutta piega...

ciuketto
18-09-2009, 17:17
E' normale se non "investi" troppo sin da subito su una persona quando ancora stai nella fase della conoscenza, e fai bene a fare così, che caricarsi di aspettative serve solo a farsi il fegato marcio quando le cose prendono una brutta piega...

Si, in effetti ci ho provato praticamente subito, forse è quello.

18-09-2009, 17:19

Questo non l'avevi scritto però...:stordita:

Ok ti perdoniamo dai...:D:O

ciuketto
18-09-2009, 17:20
Questo non l'avevi scritto però...:stordita:

Ok ti perdoniamo dai...:D:O

Certo che l'ho scritto..ho scritto dopo una settimana..;)

ilguercio
18-09-2009, 17:20

Trial & Error rulez:O
Vedi il lato buono,già da domani puoi tacchinare la collega rossa con i capelli corti e la 4° d'ordinanza:O

18-09-2009, 17:21
Certo che l'ho scritto..ho scritto dopo una settimana..;)

Ehm :asd: no dunque io per "provarci subito" intendo seduta stante...:D

Insert coin
18-09-2009, 17:22

Iscritti al sito di incontri "MEETIC" dal 2003

Io grazie a Meetic mi sposo nel 2010.....:O

Su internet le donne sono quasi tutte prevenute (tranne le ninfomani ovviamente :O ) e finchè non dimostrate di essere uomini veri, sensibili, dolci ma nello stesso tempo determinati e sicuri di sè...

Capisco tutto, in realtà è una "sola" bella e buona, l'uomo che ha bisogno del "feedback" di una donna o di una serie di donne per mettersi davanti ad uno specchio ed autoconvincersi di essere uno con o senza palle più che altro è sulla buona strada per diventare uno zerbino, a mio parere......

ciuketto
18-09-2009, 17:24
Ehm :asd: no dunque io per "provarci subito" intendo seduta stante...:D

beh al lavoro non avrebbe senso una cosa del genere..capisco se mi dici una sera in un pub..ma al lavoro una settimana è praticamente subito..:D

18-09-2009, 17:28
Io grazie a Meetic mi sposo nel 2010.....:O

Alla facciazza di chi mi prende in giro perchè rimorchio su internet. :O ;)

Capisco tutto, in realtà è una "sola" bella e buona, l'uomo che ha bisogno del "feedback" di una donna o di una serie di donne per mettersi davanti ad uno specchio ed autoconvincersi di essere uno con o senza palle più che altro è sulla buona strada per diventare uno zerbino, a mio parere......

Concordo al 100%, non a caso questa "tecnica" serve solo per "l'abbordaggio".....dopodichè si cambia "rotta".

:O :D

Insert coin
18-09-2009, 17:31
Concordo al 100% non a caso questa "tecnica" serve solo per "l'abbordaggio".....dopodichè si cambia "rotta".

:O :D

Fra l'altro hai fatto correttamente l'elenco della "lista della spesa" riscontrabile in molte ragazze non solo "su internet" ma anche nella vita di tutti i giorni, e qui ritorno su quella specie di ideale "metafisico" di uomo che balena nella testa di alcune ragazze, a prescindere persino da quello che avrebbero "da offrire" a loro volta, che le porta soltanto ad essere single a tempo indeterminato alla ricerca di qualcosa che non esiste e lamentandosi pure di non riuscire a trovarlo....

pandyno
18-09-2009, 17:33
oddio non pensavo che qualcuna la usasse davvero :asd:
un po' come "stasera devo lavarmi i capelli" ahahahha cosa devi lavarne, da impegnarti tutta la serata, trentasei metri quadri????

No stasera no ho lasciato aperto il bagnoschiuma :asd:

18-09-2009, 17:34
Fra l'altro hai fatto correttamente l'elenco della "lista della spesa" riscontrabile in molte ragazze non solo "su internet" ma anche nella vita di tutti i giorni, e qui ritorno su quella specie di ideale "metafisico" di uomo che balena nella testa di alcune ragazze, a prescindere persino da quello che avrebbero "da offrire" a loro volta, che le porta soltanto ad essere single a tempo indeterminato alla ricerca di qualcosa che non esiste e lamentandosi pure di non riuscire a trovarlo....

:nonsifa: io al massimo gli posso fare un contratto a progetto....:O

Pessima questa... :asd:

pandyno
18-09-2009, 17:35

Com'è andata? :D

il menne
18-09-2009, 17:35
i due di picche galvanizzano ;)

Ma anche no...:stordita:

ilguercio
18-09-2009, 17:36

Non ne ha specificato il beneficiario:O

Insert coin
18-09-2009, 17:39

Tu non ce la racconti giusta, parli sempre di "pali" presi dalle ragazze ma in realtà, come tu stesso hai raccontato, sei stato fidanzato parecchi anni e ti sei fatto le tue esperienze, insomma fatti coraggio, che una donna nuda tutta per te l'hai vista più volte dal vivo......:O

ciuketto
18-09-2009, 17:41
Mah direi che concordo con chi dice che galvanizzano.
Infatti sono talmente galvanizzato che i programmi per i prossimi 2 giorni sono sbragarmi a casa a più non posso vista anche la sbronza di stanotte:asd: e visto che l'altra preda che avevo sotto mano purtroppo ha avuto un grosso problema familiare ed è dovuta rientrare in paese.
E li la situazione va decisamente meglio, anche se va avanti da un pò.:doh: :doh:

peppogio
Com'è andata? :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28937219&postcount=66 :)

il menne
Tu non ce la racconti giusta, parli sempre di "pali" presi dalle ragazze ma in realtà, come tu stesso hai raccontato, sei stato fidanzato parecchi anni e ti sei fatto le tue esperienze, insomma fatti coraggio, che una donna nuda tutta per te l'hai vista più volte dal vivo......:O

Ok, ma da quando son tornato single ne ho collezionati qualc... ehm... diversi di due di picche... :fagiano:

Insert coin
18-09-2009, 17:44
Ok, ma da quando son tornato single ne ho collezionati qualc... ehm... diversi di due di picche... :fagiano:

Solo una curiosità, per capire se sia soltanto una diceria, le "altre" che incontravi sul tuo cammino, quando eri stabilmente fidanzato, ti guardavano con gli stessi occhi di quando sei tornato "single" o hai riscontrato una differenza di "atteggiamenti...?"

sander4
18-09-2009, 17:47

Infatti. ;)

sander4
18-09-2009, 17:49

E direi che gli sta proprio bene di rimanere single a vita a questo tipo di ragazza. Più volte queste sono quelle che dicono che non se le caga nessuno, ma in realtà sono gli strafighi che hanno in mente a non filarsele, non quelli "normali" che magari rifiutano (e poi postano il picche nel forum :asd:). Caso gemello e spesso coincidente è quello delle ragazze normali o bruttine che ci provano solo con gli strafighi e prendono ogni volta un bel due di picche rimanendo sole, quando se si filassero qualcuno di più normale avrebbero un ragazzo dopo l'altro. :asd: :O

Gabriyzf
18-09-2009, 17:50
galvanizzano chi li riceve, o perlomeno devono galvanizzarlo, altrimenti ci si spara :doh:

Insert coin
18-09-2009, 18:01
Caso gemello e spesso coincidente è quello delle ragazze normali o bruttine che ci provano solo con gli strafighi e prendono ogni volta un bel due di picche rimanendo sole, quando se si filassero qualcuno di più normale avrebbero un ragazzo dopo l'altro. :asd: :O

Ne conosco qualcuna, il pezzo forte del suo repertorio è la frase "incontro solo ragazzi superficiali che si fermano all'aspetto fisico" ma lei a sua volta quando qualcuno che l'approccia non gli piace usa "l'uscita di sicurezza" e cioè il ritornello "non è il mio tipo di ragazzo", geniale sistema per liberarsi di un uomo senza che capisca che ci si liberi di lui perché è un cesso, provate invece ad invertire le parti ed a dire ad una ragazza che non è il vostro "tipo" e lei vomiterà i peggiori insulti nei vostri confronti....

ceccoos
18-09-2009, 18:52
Ma il PescIe l'hai uscito?

killercode
18-09-2009, 19:24
non credo,se le avesse uscito il PescIe non avrebbe preso il due di picche:D

magari l'ha preso dopo che lei ha visto il pescie :asd:

factanonverba
18-09-2009, 19:28
magari l'ha preso dopo che lei ha visto il pescie :asd:

Il pescIeolino... :O

Marko#88
18-09-2009, 19:44
Dopo quasi 3 anni di rapporto serio (troppo per la nostra età) tutto è andato miseramente a puttane...prima settimana di merda, ero sotto un treno...ma ora...cacchio, la vita da single è una figata!! :eek:
per un lungo periodo dubito mi immischierò ancora in faccende del genere, solo robette passeggere se proprio devo...:D

Elbryan
18-09-2009, 19:47
I due di picche li prendono solo chi ci prova u.u

Estero
18-09-2009, 20:03

Se fosse interessata davvero per il 90% delle ragazze essere impegnate non è un problema :O

SaettaC
18-09-2009, 20:19
conosciuta sul lavoro, passate due giornate lavorative insieme; ci siamo divertiti... riso e scherzato ed ovviamente lavorato
c'è un concerto di un cantante che piace ad entrambi
una settimana fa le chiedo se viene con me al concerto, lei dice ok
prevista pioggia
ieri le mando un sms con su scritto "se piove ti va di andare al cinema?"
ora l'ho chiamata e lei "se piove andiamo al cinema"

:)

Ottimo!! :)
Sono veramente contento per te, anche perchè a me è capitata una cosa quasi simile 4 mesi fa.... :)
Mantieni il controllo (non pensare di avercela fatta), e sarai lucido a sufficienza per essere brillante e divenrtente, e concludere la serata con un bacio, pronto per uscire la volta dopo. :D

SaettaC
18-09-2009, 20:23
Se fosse interessata davvero per il 90% delle ragazze essere impegnate non è un problema :O

L'obiettivo vero è quello di fidanzarsi/sposarsi il rimanente 10%... :O

F1R3BL4D3
18-09-2009, 20:26

Ma quel 10% è lesbo...:O

Estero
18-09-2009, 20:28

Auguri allora :O