View Full Version : [MILANO] WD My Book Studio Edition 500GB USB 2.0/Firewire800/eSATA
Perfetto senza il minimo difetto, si accende e si spegne assieme al vostro mac/pc (c'è anche i tasto posteriore), velocissimo nei trasferimenti e molto silenzioso. Completo di scatola e accessori.
USB 2.0: 480 Mbps
Firewire 400: 400 Mbps
Firewire 800: 800 Mbps
eSATA: 3 GB/sec
http://i33.tinypic.com/jt7387.jpg
http://www.westerndigital.com/global/images/products/img2/300/wdfMyBook_Studio_1Q.jpg
Prezzo: 85€
RULEZ
Se vedete prezzi fuori regolamento o c'è qualcosa che non va per favore non inquinate il 3d, ditemelo in pvt
Pagamento anticipato anche su postepay
Spese di spedizione non incluse
Precedenza agli acquisti in blocco o consegna a mano dove specificato
Consegna a mano solo zona Bonola/Molino Dorino/Bareggio/Nerviano/Rho/Legnano/Cerro Maggiore
E' da 2.5"?
Ha il cavo firewire 400 e 800 in dotazione?
Se si coda
genius_at_work
25-09-2009, 15:19
ma è da 3,5 o 2,5 ?
è 3,5 e ha tutti i cavi in dotazione
firewire 400, firewire 800, e-sata, usb
genius_at_work
25-09-2009, 15:50
è 3,5 e ha tutti i cavi in dotazione
firewire 400, firewire 800, e-sata, usb
l'ho chiesto perchè il prezzo mi sembrava altino per un 3,5.
Ma non voglio farti cattiva pubblicità e preciso che "mi sembrava" e che non conosco assolutamente il valore del prodotto da nuovo per poterne fare una stima dell' usato in base al regolamento.
Quindi grazie delle info e buona vendita.
:)
l'ho chiesto perchè il prezzo mi sembrava altino per un 3,5.
Ma non voglio farti cattiva pubblicità e preciso che "mi sembrava" e che non conosco assolutamente il valore del prodotto da nuovo per poterne fare una stima dell' usato in base al regolamento.
Quindi grazie delle info e buona vendita.
:)
ci si confonde spesso perchè questo è la versione "bella" di questa serie avendo un sacco di porte per il collegamento e per l'estrema velocità/efficienza.. si illumina anche davanti quando lo si usa indicando varie cose :D
Ciao,
mi interesserebbe per 65 spedito.
Xalienx,
da quando sarei diventato invisibile!? :wtf:
Ciao,
mi interesserebbe per 65 spedito.
no
MagoSaGazzu
06-10-2009, 20:31
75€ spedito ?? ciao
coda max 50 sono di milano ci vediano in stazione a mano..dimmi tu senno lascio
ma no ancora qui! :D
segnala ad un un Mod non so più come scrivertelo!!!!
il tracking funziona
Se avessi lasciato aperto il 3D non ti avrei sporcato questo.
@Wringhiow:
con o senza spazi vuoti a me dà sempre errore e se chiedo lo screen o un'aiuto, è il mio diritto dal momento che ho pagato!
Volevi dire "calunnia"? Non è mio caso, perché ripeto che ho chiesto info che mi sono state negate! Tu comunque faresti bene a farti i ca**i tuoi!
WringhioW
09-10-2009, 10:11
Interessante davvero come harddisk esterno ... riesci a scendere un pò il prezzo?? se si quanto mi fai ss incluse? mandami un mp con il prezzo che se sono d'accordo mi metto in coda nel thread...
OT Berty perfavore non uscirtene più con queste cose per favore... ho verificato anche io il codice e va benissimo ... se non lo sai quando cerchi la spedizione sul sito delle poste oltre a dover scegliere il giusto tracking in questo caso pacco celere 3 devi mettere il codice togliendo tutti gli spazi vuoti ... a me risulta che il pacco è stato pure consegnato ... scusate se mi intrometto ma mi innervosisce che si accusino utenti onesti di "calugna"
gianluchiello
18-10-2009, 23:54
Ti interessa per caso ??? scambio con mio conguaglio da definire
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066597
Ti interessa per caso ??? scambio con mio conguaglio da definire
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066597
in verità avevo una mezza intenzione di farmi un hd simile.. comè messo a livello di graffi, segni, ecc? pemmami anche per il conguaglio potrebbe interessarmi
gianluchiello
19-10-2009, 00:12
guarda a livello di graffi sulla parte superioriore sono impercettibili, mentre sulla parte posteriore i graffi si vedono in controluce ... ma sono dovuto al normale utilizzo e al fatto che il box di questo Hd è davvero elegantissimo in quanto lucido (design by Sam Hackett) e questo però mette in risalto anche dei normalissimi graffi.
Fammi sapere il conguaglio per il western digital
ho visto ora che sei di roma.. azz se eri di milano.. non vorrei che tra spedizioni doppia e altro ci andiamo a perdere tutte e due
gianluchiello
19-10-2009, 00:14
va benissimo dai fa niente ... anche tu hai ragione !!!
grazie
latinoheat89
26-10-2009, 13:24
mi prenoto... ti do conferma in giornata quando torno a casa...
mi prenoto... ti do conferma in giornata quando torno a casa...
ok
[Anton|o]
29-10-2009, 11:30
Ciao, verrei a prenderlo io dove vuoi tu (una fermata della metro sarebbe l'ideale) ma con limatina ;)
;29472790']Ciao, verrei a prenderlo io dove vuoi tu (una fermata della metro sarebbe l'ideale) ma con limatina ;)
se è limatina posso pensarci ;)
pemmami che valuto
[Anton|o]
06-11-2009, 13:36
Io sono sempre interessato eh, fammi sapere nel caso in cui volessi trattare sul prezzo ;)
Ciao!!
claude80
06-11-2009, 21:41
ciao.. ma è quello che si può cambiare l'hd? :mbe:
qual'è il prezzo attuale? :D
ciao.. ma è quello che si può cambiare l'hd? :mbe:
qual'è il prezzo attuale? :D
cambiare l'hd penso di si.. non l'ho mai visto fare...
angelosss
12-11-2009, 08:02
scambi con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066088
su un noto shop online si trova a 79,90 € iva inclusa ..
posso offrirti 50 euro
RULEZ
Se vedete prezzi fuori regolamento o c'è qualcosa che non va per favore non inquinate il 3d, ditemelo in pvt
:rolleyes: dove?
PVT
leomagic
26-11-2009, 22:06
se è ancora disponbile mi metterei in coda!
http://www.pixmania.com/it/it/3448337/art/western-digital/hard-disk-esterno-my-book.html
scusami ma nuovo costa 70 € rivedi il prezzo e lo prendo subito...
a parte questo :rolleyes:
RULEZ
NON È LUI.. MA QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETERE? Ma leggete almeno il titolo prima di postare?
O.o scusami non avevo visto .... ti offro una tazza di camomilla XD gratis :p
leomagic
06-12-2009, 19:54
se fai limatina mi potrebbe interessare ma spedisci?
sono interessato,
mi mandi perfavore un pm così che non perda il 3d (non sono sul mio piccì ora) quando è il mio turno, nel caso consegna a mano.
ti potrebbe eventualmente interessare qualche scambio/permuta?
ciao:)
lucaitalia
14-02-2010, 12:00
CODA
lucaitalia
14-02-2010, 20:21
pagamento effettuato in data 14/02/2010
Aspetto il pacco
scusa il ritardo... ero davvero incasinato, mi spiace averti rallentato la vendita:)
scusa il ritardo... ero davvero incasinato, mi spiace averti rallentato la vendita:)
No figurati solo che ho dovuto passare ad altri.. sarà per la prossima volta ;)
Sempre in tema HD magari ti può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28824065&postcount=1
ti ringrazio, usb 2 ne ho, mi serve un fw800:)
lucaitalia
22-02-2010, 18:29
HD arrivato oggi. Tutto perfettamente funzionante.
Venditore molto cordiale e preciso.
Grazie di tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.