View Full Version : Avvio programma in automatico dopo la ripresa dalla sospensione
Salve,
è possibile far eseguire un programma al ritorno dalla sospensione???
o meno esiste un qualche evento che viene scatenato quando windows ritorna dallo stato di sospensione?
grazie in anticipo. ;)
Salve,
è possibile far eseguire un programma al ritorno dalla sospensione???
o meno esiste un qualche evento che viene scatenato quando windows ritorna dallo stato di sospensione?
grazie in anticipo. ;)
Non che io sappia, ma questo (http://www.desimonesystems.com/suspendtrigger/index.php) tool dovrebbe fare quello che chiedi.
Prova e facci sapere grazie :)
purtroppo non funziona.... :cry:
Come mai? In che senso non funziona, che errore ti dà? XP e 2000 sono supportati, racconta tutto
Chiederei a un mod di spostare la discussione in Programmi e utility
Edit, anzi no, la domanda iniziale era più pertinente qui, se necessario scrivi di là sul prg specifico: credo che un tool di terze parti sia l'unico modo per fare quello che vuoi e magari ne esiste un altro :)
...
il problema è proprio quello non da nessun errore, io l'ho installato senza problemi, ho inserito il percorso del programma che deve eseguire al risveglio dalla sospensione (ho verificato che il percorso inserito funzioni), ma al risveglio dalla sospensione non fa nulla, non capisco.
E' un .exe? Ci sono spazi nel percorso..? Dico quello che mi viene in mente.
Dalla homepage non è chiaro se il tool deve essere in esecuzione quando metti in hibernate il PC (non siamo parlando di standby, vero?), ma direi proprio di sì.
Quasi quasi più tardi provo anch'io ;)
purtroppo non funziona.... :cry:
Ho provato sul mio pc e funziona...
Ho messo
C:\WINDOWS\system32\notepad.exe
in "Path to what you want executed on Resume" e al ripristino si è aperto il notepad :)
Ovviamente il programmino non va chiuso con la X ma ridotto a icona e finisce nel system tray
Ho provato sul mio pc e funziona...
Ho messo
C:\WINDOWS\system32\notepad.exe
in "Path to what you want executed on Resume" e al ripristino si è aperto il notepad :)
Ovviamente il programmino non va chiuso con la X ma ridotto a icona e finisce nel system tray
ok ora ho capito il motivo io l'ho chiuso. :muro:
grazie della dritta. lunedì appena arrivo a casa ci provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.