View Full Version : [MO+Sped] iPhone 3G 8Gb Black, Italiano
RageFactory®
18-09-2009, 14:30
Vendo iPhone 3G 8gb Black Italiano.
Il telefono e' perfetto: ha pellicola anti graffio + custodia in silicone
(ne includo anche una nuova, in pelle)
Completo di tutto, scatola, cavi etc.
Garanzia 1 anno con scontrino.
Prezzo 340€
Possibilita' di visione e scambio a mano in zona modena/bologna/reggio emilia/mantova
EDIT: ho letto solo ora il regolamento per gli iPhone, provvedo il prima possibile a pubblicare scansione dello scontrino (torno dal mare lunedi 21)
manuele.f
18-09-2009, 15:11
Prezzo 340€
Possibilita' di visione e scambio a mano in zona modena/bologna/reggio emilia/mantova
EDIT: ho letto solo ora il regolamento per gli iPhone, provvedo il prima possibile a pubblicare scansione dello scontrino (torno dal mare lunedi 21)
coda per modena..scambio con cosa?
RageFactory®
18-09-2009, 15:20
coda per modena..scambio con cosa?
Mah pensavo un n97 o omnia hd + conguaglio.
Prezzo 340€
coda molto interessato però con limatina,dipendentemente dalla data di acquisto
manuele.f
18-09-2009, 15:26
Mah pensavo un n97 o omnia hd + conguaglio.
allora lascio.
un consiglio spassionato: specialmente per n97..passa al mediaworld e giocaci un'oretta che ti fai un'idea di massima.tantissima gente è delusa, basti vedere quanti ne sono in vendita fra questo forum e quello di t@
[email protected]
RageFactory®
18-09-2009, 15:38
Mah guarda io con l'iphone mi trovo benissimo, e' veloce, il top in assoluto per internet e posta.
Mi serve pero' un cellulare che magari e' un po meno veloce e semplice ma che:
- faccia foto in alta qualita' con flash
- faccia video in alta qualita' con flash
- abbia possibilita' di caricare musica via usb senza dover farla passare prima da un altro programma (tipo itune)
- possa usarlo come chiavetta usb (avendo con me ovviamente il cavo) per installare programmi su pc di clienti.
Avete consigli?
Per la garanzia, appena arrivo a casa (lunedi) faccio una foto. Ora sono al mare e non ho la garanzia con me. Come detto prima ho letto solo ora le regole per postare annunci iphone.
manuele.f
18-09-2009, 16:06
ecco la risposta alle due ultime domande :D
http://www.iphoneitalia.com/i-funbox-gestire-liphone-tramite-usb-6428.html
per tutto il resto c'è mastercard ovvero devi cambiare telefono ;)
RageFactory®
18-09-2009, 16:12
ecco la risposta alle due ultime domande :D
http://www.iphoneitalia.com/i-funbox-gestire-liphone-tramite-usb-6428.html
per tutto il resto c'è mastercard ovvero devi cambiare telefono ;)
Non male il programmino, ma risolverebbe solo il problema caricare musica senza itune.
draketto
18-09-2009, 23:29
Mah guarda io con l'iphone mi trovo benissimo, e' veloce, il top in assoluto per internet e posta.
Mi serve pero' un cellulare che magari e' un po meno veloce e semplice ma che:
- faccia foto in alta qualita' con flash
- faccia video in alta qualita' con flash
- abbia possibilita' di caricare musica via usb senza dover farla passare prima da un altro programma (tipo itune)
- possa usarlo come chiavetta usb (avendo con me ovviamente il cavo) per installare programmi su pc di clienti.
Avete consigli?
Per la garanzia, appena arrivo a casa (lunedi) faccio una foto. Ora sono al mare e non ho la garanzia con me. Come detto prima ho letto solo ora le regole per postare annunci iphone.
Salve!!! mi intrometto solo per segnalarti ke potresti optare per un samsung innov8 i8510!!! 8megapixel di fotocamere e, praticamente, fa tutte quelle cose ke vuoi tu... 8GB di memoria interna espandibili... insomma quello ke cerchi!!!
interessa nokia 5800xm red no brand più mio conguaglio?
manuele.f
20-09-2009, 10:09
intervengo un'ultima volta :D
se per caso decidi di vendere fra un paio di mesetti scarsi, diciamo prima di natale, dimmi qualcosa perchè volevo proprio farmi un iphone in quel periodo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.