View Full Version : Gainward Bliss GeForce GTX 285 2 GB
In pratica mi sembra di capire che sia l'unica GTX 285 con 2 gb di ram.
Qualcuno la conosce o ne sa qualcosa?
Io ne ho una e ne cerco una seconda da mettere in SLI ma pare uscita (prematuramente) dai listini.....
A parte che consuma come un intero pc non mi sembra vada male...però sono un pò preoccupato....:confused:
zagor977
18-09-2009, 17:14
io aspetterei le nuove vga dx11. secondo me un sli così non ha molto senso
michelgaetano
18-09-2009, 17:18
Ci sono anche le (bleah :asd:) PoV e forse anche altre.
Le 285 sono al momento uno spreco di soldi, piuttosto aspetta le nuove schede.
Spiegati meglio Zagor , io di hw non ne mastico moltissimo,
perchè pensi sia più conveniente comprare delle nuove schede invece di comprarne un'altra che ho già :)
michelgaetano
19-09-2009, 00:19
Spiegati meglio Zagor , io di hw non ne mastico moltissimo,
perchè pensi sia più conveniente comprare delle nuove schede invece di comprarne un'altra che ho già :)
No anzi, una sola 5870 dovrebbe essere, stando ai pochi bench che abbiamo finora, simile per prestazioni alla 295. Insomma, un CF di 285 sarebbe lì lì come prestaizoni.
Tuttavia, a prendere una 5870, non avresti gli svantaggi del multigpu, nonchè directX 11 per il futuro e circa 200 euro in più in tasca (cioè risparmiati rispetto all'acquisto di un'altra 285, dal momento che venderesti l'attuale).
Insomma mi consigli di passare ad ATI per la SV anche con la mia MB con chipset nvidia ? :(
No anzi, una sola 5870 dovrebbe essere, stando ai pochi bench che abbiamo finora, simile per prestazioni alla 295. Insomma, un CF di 285 sarebbe lì lì come prestaizoni.
Tuttavia, a prendere una 5870, non avresti gli svantaggi del multigpu, nonchè directX 11 per il futuro e circa 200 euro in più in tasca (cioè risparmiati rispetto all'acquisto di un'altra 285, dal momento che venderesti l'attuale).
quoto..adesso è il momento peggiore per fare un upgrade della scheda video(di fascia alta) data l imminenste uscita delle nuove ati e successivamente della nuove nvidia
In pratica mi sembra di capire che sia l'unica GTX 285 con 2 gb di ram.
Qualcuno la conosce o ne sa qualcosa?
Io ne ho una e ne cerco una seconda da mettere in SLI ma pare uscita (prematuramente) dai listini.....
A parte che consuma come un intero pc non mi sembra vada male...però sono un pò preoccupato....:confused:
Una scheda così che problemi ti da? che monitor hai?
Ci sono anche le (bleah :asd:) PoV e forse anche altre.
Le 285 sono al momento uno spreco di soldi, piuttosto aspetta le nuove schede.
:mbe:
Una scheda così che problemi ti da? che monitor hai?
Monitor SyncMaster 245b (24" 16/10), e sono un videogiocatore :bimbo: accanito..
di solito cerco di far girare tutto a 1920 x 1200 cercando il limite tra fps e qualità ..
per quanta riguarda la SV , come ho già detto , consuma tantissimo , e mi da da pensare il fatto che sia già fuori dai listini dei maggiori distributori...mentre prodotti più vecchi sono ancora lì
Gabriyzf
20-09-2009, 22:04
io gioco a tutto in fullhd tutto a palla (tranne i 2 crysis) con la 260 gainward
io gioco a tutto in fullhd tutto a palla (tranne i 2 crysis) con la 260 gainward
idem
warhea è giocabbile in full con aa 8X e impostazioni su massimo ( il più alto settaggio che mi sembra sia entusiasta), mentre crysis anche li tutto al max con AA 4x sempre in full.
comunque per OV30 se vai nel mercatino mi sembra ci sia uno che la vende.
vista anche io sul mercatino...;)
Giocare a "tutto" in FullHd la trovo un affemazione un po' azzardata ;)
Provate GTA IV o Empire: Total war (di più GTA però)e nonostante l' hardware che avete vi verranno i complessi... (per non dire un bel rodimento) Cmq grazie per la dritta sul "mercatino" ora controllo, ma se non sbaglio il tipo l'ha ritirata dalla vendita....:cry:
veltosaar
14-10-2009, 21:12
Io ne ho una. Interessa?
io terrei la gtx285 ke hai adesso e poi aspetta il gt300 e vedi se ti conviene cambiarla con un ati o con un nvidia xkè per adesso una gtx285 gioki tutto al massimo anke un full HD
veltosaar
14-10-2009, 22:33
Ripeto.. se vuoi io ho la tua stessa. Così fai lo sli..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.