View Full Version : Programma per modificare le ISO
Ragazzi ho provato UltraISO, ma quando inserisco un nuovo file nella iso e poi salvo lui fa errore 112 spazio su disco insufficiente eppure sulla iso dava liberi 1489MB, che errore faccio?
Mi potreste consigliare anche un altro prog per modificare le iso compatibile con win 7
Grazie
trignoleo
18-09-2009, 11:46
Ragazzi ho provato UltraISO, ma quando inserisco un nuovo file nella iso e poi salvo lui fa errore 112 spazio su disco insufficiente eppure sulla iso dava liberi 1489MB, che errore faccio?
Mi potreste consigliare anche un altro prog per modificare le iso compatibile con win 7
Grazie
ImgBurn...;)
Credo che l'errore si riferisca al drive di destinazione su cui salvi l'iso : di default con ultraiso è attiva la copia di backup prima della modifica..accertati di avere abbastanza spazio (lo uso sempre e su postazioni diverse, mai avuto un problema neanche con win7 32bit).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.