View Full Version : Da Toshiba un disco rigido da 2,5 pollici, 7200 giri e 500GB di capienza
Redazione di Hardware Upg
18-09-2009, 11:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/da-toshiba-un-disco-rigido-da-2-5-pollici-7200-giri-e-500gb-di-capienza_30152.html
Presentato da Toshiba un nuovo disco da 2,5 pollici ad alte prestazioni, pensato per l'utilizzo nei PC portatili
Click sul link per visualizzare la notizia.
apprezzo molto il design degli ultimi prodotti toshiba, soprattutto la serie steel
leddlazarus
18-09-2009, 11:42
almeno hanno messo 16 mb di cache.
ah beh, come se fosse utile la cache
apprezzo molto il design degli ultimi prodotti toshiba, soprattutto la serie steel
perchè tu in hd guardi il design?:confused: :confused:
ah beh, come se fosse utile la cache
perché, pensi che non sia utile?
rollocarmelo
18-09-2009, 12:55
possibile che vada meglio di un velociraptor come trasfer rate?
perchè tu in hd guardi il design?:confused: :confused:
certo e nn solo negli hdd... e ti assicuro che a parità diprestazioni è il design che fa la differenza (conosci una certa azienda di cupertino?). voglio vedere se lo prendi un hd superperformante con un case fatto a forma di duna
certo e nn solo negli hdd... e ti assicuro che a parità diprestazioni è il design che fa la differenza (conosci una certa azienda di cupertino?). voglio vedere se lo prendi un hd superperformante con un case fatto a forma di duna
:doh:
sì ma... parliamo di un hard disk, e nemmeno esterno...
E' una cosa che non si vede perchè è interna al computer, quindi se è super performante lo prenderei anche se ha la forma di uno stronzo......
sorry... pensavo si parlasse di hdd esterni... ammetto di nn aver letto bene la news :D
certo che mi pareva ovvio però che parlavo di hdd esterni...
ilratman
18-09-2009, 13:58
E' una cosa che non si vede perchè è interna al computer, quindi se è super performante lo prenderei anche se ha la forma di uno stronzo......
infatti x25-e di certo non è bello!
è proprio nero sul marroncino! :D
questa la chiamo tattica del pepe al c*lo, hanno fatto più progressi in questi ultimi due anni che nei 15 precedenti sti dischi da 2,5" maledetti!!!!!
ilratman
18-09-2009, 14:59
questa la chiamo tattica del pepe al c*lo, hanno fatto più progressi in questi ultimi due anni che nei 15 precedenti sti dischi da 2,5" maledetti!!!!!
io lo definirei più il "Canto del cigno" ;)
AceGranger
18-09-2009, 17:32
io lo definirei più il "Canto del cigno" ;)
ahhaha splendida, questa volta tocca a me segnarla !
WESTERN DIGITAL Scorpio Black WD3200BEKT....stavo per comprarlo...ma questo come va=
Rikkardino
18-09-2009, 19:41
io ho preso il seagate momentus 7200.3 da 320gb per il macbook pro tempo fa... la differneza è stata notevole...mi trovo molto bene...dovrebbe essere paragonabile al wd scorpio :)
c'è il 7200.4 ma ho letto che ha problemi spesso ecco perchè opterò per il wd
ma lolllll :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.