View Full Version : opinioni su NorteK
jet_stream
07-02-2002, 22:24
Ciao a tutti!
Sarei interessato all'aquisto di uno scanner nuovo (...possibilmente della fascia più economica dato che sono un neofito).
Così ho sentito parlare (...letto su PC Open:::) molto bene di uno scannere della NORTEK (www.nortekonline.com) modello "AcquaScanPro" :D
definito molto valido in alcune recensioni e dal prezzo al pubblico veramente basso (....85€! ;-)
C'è qualcuno che ha già avuto modo di provarlo?
Conoscete qualche negozio online che lo vende?(è ancora poco conosciuto):p
Grazie a tutti per la collaborazione e chissà che si riveli un ottimo prodotto come dicono,
bye
Visto il prezzo e l'uso che ne devi fare a questo punto è meglio un Canon. Almeno non avrai mai problemi di assistenza e soprattutto di driver. Se ti fai un giro per il forum non fai altro che trovare persone che lamentano il fatto di non riuscire a trovare driver per le proprie periferiche di marke ostrogote.
Buona fortuna
Luca Ruiu
09-02-2002, 08:18
lo trovi a 79€ su CHL....per i driver: Nortek è stata una delle prima a fornire per tutte le proprie periferiche driver per XP...io conosco persone che hanno dovuto buttare periferiche di fascia bassa di marchi blasonati, quali ad esempio Logitech, per l'assenza di driver che non fossero solo quelli nativi per 98....
jet_stream
09-02-2002, 16:35
Grazie Luca molto gentile,
convieni con me che forse questi Nortek sono buoni prodotti ma sottovalutati, pensati che danno addirittura 2 anni di garanzia on site, che vuoi di più?
Cmq se qualcuno lo avesse trovato in giro a meno di 79€ mi faccia sapere
grazie;)
Ciao!
Purtroppo devo metterti in guardia rispetto allo scanner Nortek.
Come te sono stato ammaliato dai commenti su Nortek, nel mio caso dal sito CHL.it
Fiducioso ho acquistato pochissimi giorni fa un Aquascan Pro a 79,55 € compresa iva al quale ho subito abbinato i nuovissimi drivers per windows XP.
Fattostà che il mio bello scanner è capace di fare solo la "preview" dell'immagine, la scansione vera è un bel rettangolo nero, qulasiasi sia il documento o foto e con tutte le impostazioni.
Suppongo che il mio sia fallato, e un po' lo spero, così non avrò buttato soldi visto che Bill Gates e compagni mi hanno già costretto a vendere un'immortale Mustek 600cps parallelo che scannerizzava persino le ditate sulle foto.....
jet_stream
22-02-2002, 17:53
grazie Feded,
cmq anche altra gente in giro ha avuto poblems con quella macchina ,in particolare se comprata da chl ( che è uno dei pochi siti che la vende...)
cmq io penso che comprerò dell'altro :)
..nel frattempo ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi e chissà mai ke tutte quelle belle parole sul nortek corrispondano alla realtà...(..vedi Pc Open :rolleyes: di qlc mese fà...)
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.