View Full Version : Il product key di WinXp del recovery-Cd è diverso dall'etichetta sotto il portatile..
Sto sistemando il portatile di un amico, e ho re-installato Windows XP Home utilizzando il Recovery-CD Acer del suo portatile. Ma una volta installato, mi sono accorto che la chiave di attivazione di Windows installato dal recovery-CD, non corrisponde con il codice riportato sull'etichetta sotto il portatile... è normale questa cosa?
no, non direi! sei sicuro di riportare bene il codice? o magari i cd sono sbagliati :)
i codici sono completamente diversi :)
..so che questo portatile è stato in assistenza un po' di volte ed è stato in mani diverse.. il dubbio che mi viene è che al mio amico siano stati dati dei cd di recovery che vanno bene per il modello di portatile, ma che non sono realmente suoi e del relativo product key.. quindi come dici tu i cd sono sbagliati!
A mio avviso è normale...
Anche io usando il recovery cd della Toshiba, a sistema ri-caricato, ho un seriale che non corrisponde a quello del portatile....
Ma penso sia giusto così, inoltre il sistema ricaricato dai recovery non chiede neanche l'autenticazione;)
Puoi andare tranquillo secondo me!
greengio
18-09-2009, 12:41
Non vorrei sbagliare ma non è che si mettano ad installare pc per pc e poi alla fine ne fanno un immagine. Immagine di uno, poi si stampano i cd...
Beh quello che dite in effetti è vero!
..la mia sola preoccupazione è che non ci siano grane dal punto di vista della legalità, tutto qui :) ..avevo provato anche a cercare qualcosa a riguardo su google ma non ho trovato risposte ai miei dubbi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.