View Full Version : Qual'è lo Strategico + giocato?
Ragazzi, come da titolo, vorrei sapere quale gioco strategico è il + giocato online...
Er Monnezza
18-09-2009, 11:21
online non saprei, ma i più giocati sono sicuramente quelli della serie Total War
Rome Total War
Medieval 2 Total War
Empire Total War
Madòò sono orrendi :D ^^ non c'è di meglio?
Severnaya
18-09-2009, 11:55
a livello internazionle penso ancora stracraft
Tipo tra questi dov'è ci sta + gente?
Company of Heroes
Command e conquer 3
Command e conquer red allert 3
Word in Conflict
o non so :) ^^
Er Monnezza
18-09-2009, 13:11
Madòò sono orrendi :D ^^ non c'è di meglio?
orrendi? meriti cento frustate per questa frase :D
quelli sono i Giochi di strategia con la G maiuscola, tutto il resto è roba da bambini
Tipo tra questi dov'è ci sta + gente?
Company of Heroes
Command e conquer 3
Command e conquer red allert 3
Word in Conflict
o non so :) ^^
a word in conflict dovresti essere un campione per come scrivi qui
a word in conflict dovresti essere un campione per come scrivi qui
Emh no :) ^^
giacomo_uncino
18-09-2009, 15:34
a livello internazionle penso ancora stracraft
quoto :O
.:Sephiroth:.
18-09-2009, 15:38
online non saprei, ma i più giocati sono sicuramente quelli della serie Total War
Rome Total War
Medieval 2 Total War
Empire Total War
straquotone!!!!
tra questi l'unico giocabile online è empire total war!
Starway13
18-09-2009, 16:18
Dovrebbe essere starcraft!
cooking mama :stordita:
cmq prova dawn of war 2
noo:D nn mi piacciono:D ^^ voglio qualcosa di vero strategico e che sia molto popolato...
PazZo!!!
18-09-2009, 17:02
Io quoto company of heroes, costa poco (vabbe dopo ci sono le espansioni) ed è veramente intrigante, molte mod in giro per la rete, praticamente infinito (sono anche amante dei generi WWII)...
Mi piace tutta la serie Total War... Se ti piaccio le battaglie con molte unità di meglio non esiste. Il migliore per me è Rome, poi medieval 2 e infine empire (e si, per me sono andati peggiorando, ma dipende dalle epoche, non dai programmatori), sono ostici all'inizio ma se tieni botta ti prendono tantissimo...
Altrimenti cé la vita vera, parti a asciesciore in un piccolo comune romagnolo, poi punti a sindaco, infine presidente... Dichiari guerra un po a tutti i paesi che ti capita e diventi padrone del mondo... E abbastanza popoloso...:sofico:
BHe company of heroes ce l'ho, il problema che ci sono tipo 20 patch da scaricare :D ^^ ci vuole un secolo :)... altre proposte?
bart noel
18-09-2009, 17:58
questa dovrebbe essere la classica corretta
Warcraft 3 dota
Starcraft
Company of Heroes
Dawn of War 2
...
Red Alert 2
Battle for middle Earth 2
La serie Total war la trovo poco adatta al gioco online.
Il mio consiglio è Company of Heroes e Dawn of War 2
Er Monnezza
18-09-2009, 18:09
noo:D nn mi piacciono:D ^^ voglio qualcosa di vero strategico e che sia molto popolato...
perchè secondo te la serie Total War è falso strategico? :D più strategico di cosi si muore, dimmi tu invece cos'è di strategico starcraft, che per vincere devi solo avere più truppe del nemico
perchè secondo te la serie Total War è falso strategico? :D più strategico di cosi si muore, dimmi tu invece cos'è di strategico starcraft, che per vincere devi solo avere più truppe del nemico
Quale totalwar è + recente e + popolato online?
PazZo!!!
18-09-2009, 18:36
Altrimenti, tanto per buttare qualcosa nel piatto, ma moolto alla lontana, ho provato emergency4, che è un giochillo, un passatempo piu che uno strategico vero e proprio, l'ho provato in multi e mi sono divertito. E popolato ma ci sono pochi italiani e trovarli è difficile. Devi aprire un host con scritto "VIETATO AGLI ITALIANI" e ti entrano tutti gli italiani :D . Peccato abbia un gameplay un po limitato e devi avere degli amici con cui puoi cordinare le mosse, se ci riesci da le sue soddisfazioni :p
Er Monnezza
18-09-2009, 18:46
Quale totalwar è + recente e + popolato online?
il più recente è Empire, ma i migliori sono Rome Total War e Medieval 2, dove ci sono centinaia di mod da poter aggiungere per migliorarli; al momento io sto giocando Third Age Total War, un mod per Medieval 2 ambientato nel mondo del Signore degli Anelli
per quanto riguarda online non ne ho idea perchè non ci ho mai giocato online
@bart di quelli che hai citato, l'unico strategico è company of heroes, gli altri sono action rts per ragazzini.
io comunque consiglio men of war, uno dei pochi titoli recenti dove c'è vera strategia
@bart di quelli che hai citato, l'unico strategico è company of heroes, gli altri sono action rts per ragazzini.
io comunque consiglio men of war, uno dei pochi titoli recenti dove c'è vera strategia
Men of war online com'è?
Men of war online com'è?
giocatissimo da gente matura
giocatissimo da gente matura
Ma online com'è strutturato? ha problemi di lag in game ecc ecc? + o - quanta gente c'è?
Ma online com'è strutturato? ha problemi di lag in game ecc ecc? + o - quanta gente c'è?
ci sono una decina di modalità. lag se giochi con europei non ce n'è. ho giocato anche con 16 persone e non laggava. di gente ce n'era ai tempi, adesso non saprei
Voi che dite, online meglio Company of Heroes o Men of War?
E come gente? dove si trova + gente tra i 2?
prendi word in conflict;)
prendi word in conflict;)
MA LOL :) ^^ si lo conosco è carino come gioco, sono 3 giochi quasi simili, ma a me interessa in particolare la popolarità online...
company of heroes è più semplice, veloce e meno simulativo, va bene se vuoi una partita leggera ogni tanto. men of war è molto più profondo e longevo, va bene se vuoi imparare bene un gioco e giocarci per un paio d'anni
Dota (Warcraft 3)
si proprio uno strategico...
Si company lo conosco, è + semplice, ma men of war è così complicato come dicono tutti?
Tra i 3 :
Word in conflict
Company of Heroes
Men of War
Dove c'è + popolarità?
Si company lo conosco, è + semplice, ma men of war è così complicato come dicono tutti?
Tra i 3 :
Word in conflict
Company of Heroes
Men of War
Dove c'è + popolarità?
non è complicato da imparare ma sei veramente libero di fare quello che vuoi, quindi conoscere bene come usare tutte le unità può richiedere mesi. poi se vuoi farti una partita in multi e buttarti nella mischia, puoi farlo anche subito andando a fantasia ma a livello competitivo, è 100 volte più complicato di un CoH in cui hai le scalette e cose simili.
comunque è world in conflict continui a scriverlo sbagliato. sicuramente comunque WIC è il più giocato ma questo non vuol dire che sia il migliore, anzi imho è il peggiore dei 3
non è complicato da imparare ma sei veramente libero di fare quello che vuoi, quindi conoscere bene come usare tutte le unità può richiedere mesi. poi se vuoi farti una partita in multi e buttarti nella mischia, puoi farlo anche subito andando a fantasia ma a livello competitivo, è 100 volte più complicato di un CoH in cui hai le scalette e cose simili.
comunque è world in conflict continui a scriverlo sbagliato. sicuramente comunque WIC è il più giocato ma questo non vuol dire che sia il migliore, anzi imho è il peggiore dei 3
Tu dei 3 quale mi consigli? :) x giocare online 24 su 24 :D ^^
Ragazzi qual'era lo strategico che ti permetteva di far evolvere la civiltà, cioè dalla spada al mitra x farvi capire....
empire heart
io ti consiglierei company è sempre pieno di gente.
empire heart
io ti consiglierei company è sempre pieno di gente.
Peccato per le 1000 patch che ci sn da scaricare...
Tu dei 3 quale mi consigli? :) x giocare online 24 su 24 :D ^^
men of war e di corsa
men of war e di corsa
Speriamo bene :D ^^, ma te ci giochi?
Speriamo bene :D ^^, ma te ci giochi?
ci ho giocato un pò quando è uscito, poi dopo averlo recensito ho praticamente smesso perchè non ho per nulla tempo
Peccato per le 1000 patch che ci sn da scaricare...
ma risolvi facilmente prendendo tales of valor parte dalla 1.5
sommojames
19-09-2009, 17:46
orrendi? meriti cento frustate per questa frase :D
quelli sono i Giochi di strategia con la G maiuscola, tutto il resto è roba da bambini
Monnezza santo subito! :Ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.