PDA

View Full Version : [PA + SPED] Cerco Notebook o Netbook

onekee
18-09-2009, 09:21
Salve, cerco un Notebook o un Netbook (schermo non inferiore agli 8-9") con batteria dalla discreta durata (non meno di 2,30h). Non cerco molta potenza poichè mi serve solo per videoscrittura e navigazione internet, l'importante è che abbia 1 Gb di Ram e nessun difetto funzionale (l'estetica non mi importa molto). Prezzo d'acquisto max 150€.

Valuto anche Apple non recentissimi.

vitiellofra
18-09-2009, 09:42
Salve, cerco un Notebook/Netbook (schermo non inferiore agli 8-9") con batteria dalla discreta durata (non meno di 2,30h). Non cerco molta potenza poichè mi serve solo per videoscrittura e navigazione internet, l'importante è che abbia 1 Gb di Ram e nessun difetto funzionale (l'estetica non mi importa molto). Prezzo d'acquisto max 150€.

Valuto anche Apple non recentissimi.

guarda, se non ti interessa solo un netbook, ho in vendita un toshiba sul mercatino che per videoscrittura e internet è perfetto (in realtà va molto oltre ciò che ti serve in termini prestazionali ;) )

per il prezzo possiamo accordarci ;)

fammi sapere

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1711147

onekee
18-09-2009, 09:52
Sì, va benissimo anche un Notebook, anche se a dire la verità cercavo qualcosa di meno ingombrante. Mi servono un paio di info: la batteria quanto dura effettivamente? Il WiFi c'è?

vitiellofra
18-09-2009, 09:57
Sì, va benissimo anche un Notebook, anche se a dire la verità cercavo qualcosa di meno ingombrante. Mi servono un paio di info: la batteria quanto dura effettivamente? Il WiFi c'è?

la batteria è come nuova (solo fatti cicli di carica scarica per tenerla funzionante ma sempre usato come desk replacement) mentre il wifi non c'è ma posso ovviare con una pennetta che posso includere ;)

fammi sapere, che se interessa ci accordiamo e concludiamo subito ;)

onekee
18-09-2009, 10:33
Sorry, purtroppo la batteria dura poco rispetto a quanto mi serve (ho visto su google, 2h circa senza considerare la WiFi Usb aggiuntiva). Grazie cmq.

vitiellofra
18-09-2009, 10:54
Sorry, purtroppo la batteria dura poco rispetto a quanto mi serve (ho visto su google, 2h circa senza considerare la WiFi Usb aggiuntiva). Grazie cmq.

ok, no problem ;) ciao e buona ricerca

onekee
19-09-2009, 09:39
Scusate, potete chiudere il topic, non cerco più un notebook. Grazie:)