View Full Version : [SA+sped] Vendo Xbox 360 pro 60 gb Jasper con lettore che non legge
Salve a tutti! Vendo una xbox 360 pro 60 gb jasper acquistata a fine agosto (è praticamente nuova di zecca e ho lo scontrino) perfettamente funzionante, solo che durante il procedimento di apertura console per l'hacking del lettore, con staccamento lettore dalla console, non so come, ma ora il lettore non mi legge più i dischi. Cioè si accende, si apre il carrello e si sente che legge, ma quando inserisco un DVD la console mi dice di inserire un disco. Onestamente non so cosa ho combinato, forse avrò danneggiato il lettore.
AGGIORNAMENTO: Purtroppo a causa mia avendo di poco deformato il case della console, potrebbe esserci il rischio che non venga accettata dalla garanzia, quindi a causa di garanzia probabilmente scomparsa, scendo di un bel po' ulteriormente il prezzo, a 80+sped. Tenendo conto quanto costa singolarmente un controller wireless, un HD da 60 GB, alimentatore ecc. credo che sia il prezzo più giusto che ho potuto dargli. Senza contare che ci sono persone che vendono Xbox coi 3 led rossi sui 50 euro (contando la sola console!), e non sono nemmeno jasper. Poi uno che sa estrarre la key potrà sostituire il lettore ;).
Detto questo fatevi avanti!
Ah dimenticavo, la console ha tutti gli imballi. ;)
Mangianastri
18-09-2009, 10:33
Coda :)
Mangianastri esce dalla coda.
Mangianastri
18-09-2009, 15:00
Aggiunto alla coda Mangianastri. Volevo aggiungere anche che la console non è mai stata registrata, quindi non avrete problemi. ;)
La console all'avvio segnala errore con 1 led acceso?
Hai la chiave originale del lettore?
La console all'avvio segnala errore con 1 led acceso?
Hai la chiave originale del lettore?
La console si accende perfettamente senza dare errori. La chiave originale no, visto che non avevo ancora gli strumenti per estrarla, avevo solamente preparato il tutto per poi ordinare gli strumenti. Di sicuro se il lettore si accende si potrà estrarre la key.
PeppeMarino
18-09-2009, 15:30
cosa con scambio a mano
cosa con scambio a mano
Cosa hai da offrire? :) Ad esempio componenti per PC ecc. Anche se comunque preferisco i soldi.
up! si accettano proposte! ;)
prezzo sceso a 100+sped ;)
coda a €90 a mano se completa anche di scontrino e confezione con tutti gli accessori.
coda a €90 a mano se completa anche di scontrino e confezione con tutti gli accessori.
Se vuoi fare a mano devi venire a salerno. :P Comunque c'è lo scontrino (anche se comunque l'assistenza xbox non la chiede, visto che si inserisce il seriale della console) e ha tutti gli accessori.
Leland Gaunt
20-09-2009, 21:55
coda!
Comunque per il momento vedo se riesco a venderlo almeno a 100 euro. Tenendo conto che l'hard disk da 60 gb costa ancora e ci sono comunque pezzi nella confezione che la fanno valere 100 euro (alimentatore ecc.). C'è gente che vende xbox 360 coi 3 led rossi a 50 euro, io a 100 con il solo problema del lettore (ed è acquistata il 28 agosto 2009 circa), che sicuramente uno saprà ripararla.
alexbands
21-09-2009, 12:30
non è che hai graffiato la lente? hai provato con dvd video, cd musicali eccetera?
peppinuzo
21-09-2009, 15:11
coda
ma sostituendo il lettore pensi si possa risolvere il problema?
se effettivamente è in garanzia non ti conviene mandarla in assistenza così dopo la puoi vendere ad un prezzo piu' alto?
Causa novità per colpa mia, ulteriore abbassamento di prezzo a 80+sped con nuovi dettagli sulla console. Per domande e chiarimenti non esitate a farvi sentire.
Come avete potuto vedere offro serietà, onestà e correttezza, e vorrei riceverne altrettanto. ;)
alexbands
22-09-2009, 18:00
hai pm
quanto mi fai solo la console?hai toccato qualcosa dentro il lettore?
quanto mi fai solo la console?hai toccato qualcosa dentro il lettore?
Non vendo la sola console, tenendo anche conto del prezzo giusto che gli ho assegnato con tutta quella roba.
Non vendo la sola console, tenendo anche conto del prezzo giusto che gli ho assegnato con tutta quella roba.
potresti venderla a parte, calcola che con hard disk e pad tiri fuori almeno 50 euro...dimmi tu..posso sapere intanto se hai toccato il lettore o fatto qualcosa?
potresti venderla a parte, calcola che con hard disk e pad tiri fuori almeno 50 euro...dimmi tu..posso sapere intanto se hai toccato il lettore o fatto qualcosa?
Ma dove le trovo persone interessate al resto? ;) Devo puntare per forza con l'intera console e roba, e comunque già mi son arrivati dei PM di alcuni interessati con tutto. Comunque il resto che ti interessa lo leggi nel mio primo post. ;)
attento a vendere a qualcuno che non si mette in coda che sospendono eh.(è un consiglio :D )
alexbands
22-09-2009, 18:42
coda in attesa di foto e altri dettagli...
@ luix93...non ti preoccupare lo so non gli avrei mai proposto di scavalcare la coda... mi stavo informando prima di mettermi inutilmente in coda
coda in attesa di foto e altri dettagli...
@ luix93...non ti preoccupare lo so non gli avrei mai proposto di scavalcare la coda... mi stavo informando prima di mettermi inutilmente in coda
sisi tranquillo, lo ho solo detto al venditore...:D
Leland Gaunt
22-09-2009, 22:02
eventualmente disposto a concludere subito!
peppinuzo
22-09-2009, 23:44
ma sostituendo il lettore pensi si possa risolvere il problema?
alexbands
23-09-2009, 01:26
ma attualmente qual'è la situazione della coda? vorrei capire anche quanto tempo ho per darti conferma...se sono io il primo immagino poco :p ...
Leland Gaunt
23-09-2009, 07:55
beh direi che sono il primo o no?!
alexbands
23-09-2009, 12:40
se tocca a me pronto a concludere immediatamente ad 89 sedito in j+3
Leland Gaunt
24-09-2009, 22:49
notizie?
alexbands
25-09-2009, 00:23
nessuna....
fra.paolo
25-09-2009, 05:51
coda
amerikanozzo
14-10-2009, 13:55
per 50 euro te la vendi oppure 60 euro + spedizione?
è del 2008? fammi sapere-.....
maxmed7650
14-10-2009, 22:13
coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.