View Full Version : [FI + sped] griglie per ventole 8x8
frantheman
18-09-2009, 08:33
come da titolo
me ne servirebbero fra le 2 e le 5.. voi proponete ;)
gonfaloniere
18-09-2009, 09:38
come da titolo
me ne servirebbero fra le 2 e le 5.. voi proponete ;)
Io ne ho 3 (ed ho anche un supporto antivibrazione in silicone, sempre per ventole da 8x8). Inoltre ho anche 5 ventole 8x8 di varia qualità e silenziosità (dalle ottime PAPST all'ordinaria Adda) e 2 Thermaltake Ducting Mod, sempre per ventole 8x8. Fammi sapere, ciao.
frantheman
19-09-2009, 07:15
ciao gonfaloniere! sono griglie di quelle classiche a cerchi concentrici?
mi bastano le griglie, tutte e tre magari. quanto?
The_Saint
19-09-2009, 08:05
Ne ho una 8x8 con cerchi concentrici... certo fare una spedizione solo x una griglia non è il massimo... per caso ti interessa qualcos'altro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987391
:)
gonfaloniere
19-09-2009, 08:42
ciao gonfaloniere! sono griglie di quelle classiche a cerchi concentrici?
mi bastano le griglie, tutte e tre magari. quanto?
Sì, sono quelle classiche.
Non è molto conveniente la spedizione per le sole griglie...stai cercando dell'altro magari? (oltre a quanto ti ho già elencato; se preferisci ti mando un pvt con la lista completa)
Se invece ti interessano esclusivamente le 3 griglie la situazione è questa:
- 6€ spedite in prioritaria (le s.s. + la busta imbottita pesano 2€ sul totale)
- 9€ spedite in raccomandata (le s.s. + la busta imbottita pesano 5€ sul totale)
Pagamento anticipato postepay.
Fammi sapere, grazie, ciao.
davidep85
19-09-2009, 09:08
ciao dai un occhiata al mio thread, ho diverse griglie: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032733
The_Saint
19-09-2009, 09:26
Ne ho una 8x8 con cerchi concentrici... certo fare una spedizione solo x una griglia non è il massimo... per caso ti interessa qualcos'altro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987391Ne ho trovata anche un'altra, come la prima ma dorata... :)
Ciao,guarda nella mia firma,ne ho un paio anch'io,stile biohazard ;)
frantheman
19-09-2009, 14:39
grazie a tutti..
le griglie le preferisco di quelle tradizionali a cerchi concentrici (senno' i bimbi ci infilano "i diti" dentro), quindi deidara e' out ;)
out anche the_Saint perche' le preferirei uguali fra loro in forma e colore e davidep85 perche' me ne servirebber di piu'
a gonfaloniere, come da pvt, faccio sapere quanto prima, attendo una risposta nella sezione vendita
frantheman
22-09-2009, 12:31
griglie arrivate stamattina senza intoppi
tutto ok anche se una e' differente dalle altre due - niente di grave, l'ho messa sul retro
si puo' quindi chiudere, ciaociao
gonfaloniere
22-09-2009, 12:39
griglie arrivate stamattina senza intoppi
tutto ok anche se una e' differente dalle altre due - niente di grave, l'ho messa sul retro
si puo' quindi chiudere, ciaociao
Sono contento che ti siano arrivate senza intoppi in 24h...tuttavia sono sorpreso dal fatto che una fosse differente dalle altre, io non me ne sono accorto, mi sembravano uguali, tutte a cerchi concentrici con le 2 diagonali ad X e se non sbaglio le ho anche comprate assieme. In ogni caso, se c'è stata questa svista, me ne scuso, davvero involontaria. :doh:
Alla prossima, ciao.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.