actarus_77
18-09-2009, 06:34
Vendo la mia bellissima ASUS P5-E che purtroppo ha nel suo prezioso socket 3 o 4 pin piegati. (Li ho piegati io :cry: mi fosse venuto un'accidenti appena prima).
Quindi non funziona.
Però è completa di tutto, scatola, accessori tra cui il ventolino aggiuntivo, la scheda audio supreme fx2 (manca il manuale ma su internet potete scaricare di tutto sulla scheda anche il manuale di nonna papera! :-)).
Come nei migliori funerali esprimo alcune parole sulla scheda defunta: per il poco tempo che l'ho usata una cosa sua eccezionale è la gestione delle memorie. Overclocca anche delle pc133 se foste in grado di infilarle nei socket dei moduli ddr2:D
Io propongo un prezzo di 25 + s.s.
Accetto proposte alternative. Se avete bisogno di foto non esitate a chiedere.
Quindi non funziona.
Però è completa di tutto, scatola, accessori tra cui il ventolino aggiuntivo, la scheda audio supreme fx2 (manca il manuale ma su internet potete scaricare di tutto sulla scheda anche il manuale di nonna papera! :-)).
Come nei migliori funerali esprimo alcune parole sulla scheda defunta: per il poco tempo che l'ho usata una cosa sua eccezionale è la gestione delle memorie. Overclocca anche delle pc133 se foste in grado di infilarle nei socket dei moduli ddr2:D
Io propongo un prezzo di 25 + s.s.
Accetto proposte alternative. Se avete bisogno di foto non esitate a chiedere.