PDA

View Full Version : CSPNET Consulting: qualche d'uno la conosce?

Frank1962
18-09-2009, 01:20
http://www.cspnet.it/_it/index.html

mi hanno chiamato per un colloquio da milano per un loro cliente nella mia città ...secondo voi è un'azienda seria?

ps: possibilità di contratto progetto/determinato ...ovviamente

xcdegasp
18-09-2009, 07:31
bhè loro sono solo l'azienda preposta a trovare il candidato possibile, la ditta per cui lavorerai sarà appunto un cliente di milano :)

markk0
18-09-2009, 12:55
http://www.cspnet.it/_it/index.html

mi hanno chiamato per un colloquio da milano per un loro cliente nella mia città ...secondo voi è un'azienda seria?

se non ci dici chi è l'azienda che ti dovrebbe poi assumere, è difficile a dirsi...
:D

Frank1962
18-09-2009, 18:43
se non ci dici chi è l'azienda che ti dovrebbe poi assumere, è difficile a dirsi...
:D
"ufficialmente" questa ....comunque a naso siamo sul body rental.
Da quanto ho capito alla fine mi toccherà lavorare come dipendente in un'azienda X ma con carte e contratto dell'azienda Y ....alla fine sarei un consulente dell'azienda Y ma a conti fatti lavorerei sempre per X: ergo, non è che con questo trucco la X si prende un tot dall'azienda Y pagando me molto meno di quello che potrei avere lavorando direttamente per Y?

markk0
18-09-2009, 19:32
ergo, non è che con questo trucco la X si prende un tot dall'azienda Y pagando me molto meno di quello che potrei avere lavorando direttamente per Y?

non solo questo, ma vedrai che con il contratto che ti proporranno, i contributi previdenziali te li dovrai pagare di tasca tua, probabilmente...

...e ovviamente, niente ferie e niente malattia.

Frank1962
18-09-2009, 19:50
non solo questo, ma vedrai che con il contratto che ti proporranno, i contributi previdenziali te li dovrai pagare di tasca tua, probabilmente...

...e ovviamente, niente ferie e niente malattia.
no aspetta ....ma pure i contributi!?? su wikipedia ho letto che questo tipo di contratto il versamento contri. dovrebbe essere di 2/3 del datore di lavoro e 1/3 a mio carico: oppure è solo una possibile scelta contrattabile dall'azienda?