PDA

View Full Version : Urgente! Cerco motherboard ASUS A8N-E.

ORSO83
17-09-2009, 22:56
Sto seriamente cercando ormai da un po' :help: l'unico componente che mi manca per ripristinare un PC un po' datato: una mobo ASUS A8N-E socket 939 con chipset NForce4 Ultra e slot PCI-Express 16x. La scheda mi andrebbe bene usata (anche perchè è piuttosto datata e nuova è impossibile trovarla :cry: salvo un eventuale rimasuglio di magazzino ;)), senza accessori e scatola originale (se ci fossero ben venga, ma a me basta solo la scheda nuda e cruda), l'importante è che sia in buono stato, testata e perfettamente funzionante. Se con la mobo ci fosse anche una eventuale CPU più potente di un AMD Athlon 64 3700+ potrei decidere di acuistarle anche in blocco. Per il prezzo e il pagamento ci metteremo senz'altro d'accordo in breve tempo (la scheda mi serve), quindi attendo speranzoso che qualcuno si faccia avanti al più presto :help: ... grazie!

Jemofrà
18-09-2009, 20:56
A8N sli de-luxe (solo scheda) ventolina sul northbridge sostituita con normale 4x4 perfettamente funzionante usata fino a qualche giorno fà.
Se interessa fammi sapere
Ciao

ORSO83
19-09-2009, 00:36
A8N sli de-luxe (solo scheda) ventolina sul northbridge sostituita con normale 4x4 perfettamente funzionante usata fino a qualche giorno fà.
Se interessa fammi sapere
Ciao

Grazie mille per la tua proposta ma purtroppo ho bisogno che la mobo sia proprio una ASUS A8N-E :muro: ... mi spiace :cry: ... ciao!

ORSO83
20-09-2009, 11:29
UP UP