Audex
17-09-2009, 22:16
ciao a tutta la comunità, mi serve un'aiutino per rintracciare il titolo di un brano musicale. io proprio non riesco a dargli un nome, ma sono sicuro che un esperto di musica pop, rock, house ecc..., in un attimo riconoscerà il pezzo.....dunque, dovreste collegarvi al canale satellitare 861, e in pratica ascoltare, perchè è il brano che suona 24 ore su 24 su quel canale....non vi chiedo di apprezzarlo, forse è un pò mieloso, molliccio per gli amanti del pkunz pkunz, ma da quando lo ascolto sono estasiato.! mi fa stare bene, è molto dolce, mi fa tornare ai bellissimi ricordi di ragazzo, quando toccavo il cielo dopo aver sfiorato la bocca di una ragazza con un bacio casto!! non ridete, so bene che oggigiorno molti ragazzi danno poco peso e valore alla gestualità romantica come un bacio lieve, ma vi assicuro che il primo bacio di una ragazza mi cambiò la vita e questa camzone mi ricrea un'atmosfera davvero emozionante e mi permette di rivivere almeno con la mente quei momenti unici ed eterni.....vi prego, datemi una mano.....grazie a tutti.....un abbraccio a tutti..