View Full Version : [L'IGNORANZA]Bitstream Telecom Italia.... cos'è e come funziona?
Scusate ragazzi, leggo sul Toscanini che nel mio comune oltre alla tristissima Alice 640ADD è attivabile "previo intervento tecnico" l'offerta Bitstream a 2, 4 e 8 Mega... cos'è? E' credibile? Il prezzo è proibitivo? E rispetto all'ADSL classica che differenza c'è?
lonewo|_f
17-09-2009, 22:54
Scusate ragazzi, leggo sul Toscanini che nel mio comune oltre alla tristissima Alice 640ADD è attivabile "previo intervento tecnico" l'offerta Bitstream a 2, 4 e 8 Mega... cos'è? E' credibile? Il prezzo è proibitivo? E rispetto all'ADSL classica che differenza c'è?
a quanto ho letto rapidamente le offerte bitstream a 2-4-8 mega sono in SHDSL, mentre quelle da 34/155 mbps in SDH
costo? un rene un polmone ecc ecc, ti ci va via uno stipendio se le vuoi usare come linee domestiche, avevo cercato info un po di tempo fa (8 mbit in upload un paio di anni fa avrebbero quasi fatto gola, ora sarebbero comunque pochini), solamente che appena ho visto i prezzi ho preso paura :D
Grazie, trasho subito la prospettiva :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.