View Full Version : configurazione pc per uso pachetto adobe
Ho bisogno del vostro aiuto,deo assemblare un pc per usare tutto il pacchetto grafico di adobe e utilizzare macchine per stamaggio magliette e arazzi e oba del genere.ho un ideo 22 polici wide sssssmsung.
sarei rientato verso gli amd,non voglio spendere un botto.
consigli?:doh:
Speedy L\'originale
17-09-2009, 22:23
Non vuoi spendere un botto quanto?
Considera ke la suite adobe sfrutta x bene i quadcore..
la tastiera si mangia le lettere,comunque tastiera,mouse,masterizzatore dvd,ati 4830 raffreddata a liquido,3hd samung 500gb e 2xkingston 800mhz li ho gia'
dimenticavo grazie per la risposta
Speedy L\'originale
17-09-2009, 22:30
Con questo budget riesci ancora a fare un ottima config:
Cooler Master Elite 330 (e piccole varianti) 35€ (valuterei pure un ottimo Cooler Master RC 690 70€)
Corsair VX 450w 65€ (VX 550 80€)
Phenom2 945 140€
Asrock 790GXH/128M 80€ (visto ke hai già la VGA risparmierei e andrei su una 780GXH/128M 65€)
2x2GB DDR2 800 50€
HD 500 GB 50€ (metterei HD da 1TB a stò punto 75€)
Master DVD 25€ (da Togliere)
Totale indicativo: 690€ (facilmente te la cavi con meno) (DA vedere)
Prego ;)
Certo ke se lo dicevi prima erà meglio ;)
Mettici un Corsair VX da 550w e riutilizza quello ke già hai. la ram lasciala abbondare, ora costa veramente una miseria, meglio avere 6 gb anzikè risparmiare ora solo 50€ x essere già adesso alle strette con quei sw.
scasate la tastiera mi ha lasciato trust fa schifo.grazie per le dritte ma la scheda video integrata non rompe con la mia ati?
:stordita:
Ho bisogno del vostro aiuto,deo assemblare un pc per usare tutto il pacchetto grafico di adobe e utilizzare macchine per stamaggio magliette e arazzi e oba del genere.ho un ideo 22 polici wide sssssmsung.
sarei rientato verso gli amd,non voglio spendere un botto.
consigli?:doh:
l'ultima suite di Adobe CS4 dovrebbe essere ottimizzata per sfruttare maggiormente la GPU...quindi nVidia con supporto CUDA
non so a che risoluzione e in che dimensioni lavori, ma con quel budget potresti pensare anche ad una Gainward gts250 oppure gtx 260
ma probabilmente ti basta quella che già usi
per stasera vado a letto(vado a vedere se mia moglie e' sveglia o no) grazie del vostro tempo,comunque la nvidia la proverei volentieri,ci faccio un pensierino.ciao
Speedy L\'originale
18-09-2009, 00:03
scasate la tastiera mi ha lasciato trust fa schifo.grazie per le dritte ma la scheda video integrata non rompe con la mia ati?
:stordita:
Basta disattivarla, tutte le sk. madri amd hanno la vga integrata, solo quelle di fascia + alta non c'è l'hanno.
l'ultima suite di Adobe CS4 dovrebbe essere ottimizzata per sfruttare maggiormente la GPU...quindi nVidia con supporto CUDA
non so a che risoluzione e in che dimensioni lavori, ma con quel budget potresti pensare anche ad una Gainward gts250 oppure gtx 260
ma probabilmente ti basta quella che già usi
Oltre a CUDA esiste pure la stessa cosa da parte di ati e sembra pure ke vada meglio, visto ke ha già un HD4850 xkè gliela vuoi far cambiare con una vga equivalente?
Non ha assoluitametne senso..
Si usa la 4850 ke anke col cs4 fà la sua parte..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.