View Full Version : problema streaming 360\pc
tecnologico
17-09-2009, 20:56
ho qualche problema...mediacenter non funziona perchè qualche cacchio di componente del norton disinstallato eoni fa blocca tutto. mi hanno detto che è un programmino...c è una guida..chesso qualcosa ?
tecnologico
18-09-2009, 08:19
ma tutti fate lo streaming col mediacenter?
no io uso windows mediaplayer normale.
L'unico problema che avevo una volta era perchè avevo disabilitato un servizio di windows, ma non ricordo quale :stordita:
tecnologico
18-09-2009, 08:49
come fai?dove devo andare?
cmq forse non è il norton il problema ma la configurazione di rete...sul pc tutto è disabilitato...:help:
che devo fare?
come fai?dove devo andare?
cmq forse non è il norton il problema ma la configurazione di rete...sul pc tutto è disabilitato...:help:
che devo fare?
dunque se apri windows media player , vai in opzioni, catalogo multimediale, devi aggiungere l'xbox (se la rete funziona dovresti già vederla con un punto esclamativo perchè blocca l'accesso, consenti l'accesso e come per magia dal botolo , sotto video, vedrai il tuo pc e le cartelle che hai messo in condivisione).
Questa è la soluzione migliore perchè puoi fare le pause, portare avanti o indietro i film, e riprenderli quando vuoi (xbox memorizza quando stoppi).
Cosa non fattibile se usi programmi tipo tvversity, che dalla loro parte invece hanno la possibilità di mostrare qualsiasi formato (fanno uno streaming in live mentre vedi). Sul botolo se scarichi qualcosa che non è divx o wmv, ma tipo mkv, devi convertirlo.
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24731
qualche spiegazione :)
tecnologico
18-09-2009, 12:36
mi sono arenato con i mkv....come li converto decentemente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.