View Full Version : Passare da Telecom a Infostrada...
ghostrider2
17-09-2009, 20:53
Ciao a tutti...
Volevo sapere se è possibile passare da Telecom come fonia e con alice adsl a libero absolute adsl...devo prima disdire alice adsl? oppure chiamo l'155 e inizio con l'abbonarmi e poi ci pensano tutto loro a disdire e cose varie? si paga il passaggio?
Grazie :)
skinneriano
17-09-2009, 22:33
Ciao a tutti...
Volevo sapere se è possibile passare da Telecom come fonia e con alice adsl a libero absolute adsl...devo prima disdire alice adsl? oppure chiamo l'155 e inizio con l'abbonarmi e poi ci pensano tutto loro a disdire e cose varie? si paga il passaggio?
Grazie :)
chiami il 159 e pensano a tutto loro
ti conviene controllare prima sul sito se sei coperto in ull altrimenti il prezzo è più alto
leggi quì (http://connectedlife.synthasite.com/ull.php)
ghostrider2
19-09-2009, 17:22
Io sono in ull con infostrada perchè tempo fa avevo la loro adsl ma con telefonate telecom...poi ho disdetto e sono passato ad alice..ma ad essere sincero nn ci ho guadagnato per niente...quindi vorrei tornare a infostrada con magari anche la fonia...il problema è se ci sono problemi in futuro con le telefonate o il prezzo è sempre quello? io opterei per l'absolute! perchè il telefono nn lo uso molto.
I miei genitori sono molto scettici sul fatto che si paghi meno e si ha un servizio (si presuppone) migliore di telecom...cosa faccio? faccio sto passaggio o rimango in telecom? che problemi si possono avere con questo passaggio? mesi e mesi senza adsl o ci mettono una giornata? grazie :)
Techno89
19-09-2009, 17:51
Ovviamente nessuno regala niente. Ti trovi un servizio relativo al prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.